mercoledì 31 ottobre 2012

Fibula frattura da stress


La struttura gamba è costituita da due ossa - la tibia e il perone. Queste due ossa che sono presenti nella parte inferiore della gamba sostenere il peso corporeo. La tibia, che è la più grande delle due ossa, porta il peso massimo del corpo. La fibula, che è l'osso minore, è collegato alla tibia con l'aiuto dei muscoli e legamenti. Poiché queste ossa necessario bilanciare e sostenere tutto il peso del corpo, sono più inclini a lesioni. Il perone, (o osso polpaccio) è di dimensioni e struttura rispetto alla tibia, quindi lesioni dell'osso specifico non sono diffusi. Tuttavia un movimento errato o estrema pressione sulla gamba può provocare una frattura ossea che può essere abbastanza scomodo. La fibula soffre principalmente da una frattura da stress, che è anche conosciuto come un'incrinatura. Frattura stress è uno dei diversi tipi di fratture ossee, che si vede comunemente in atleti. Fibula frattura da stress può essere causato nel corso di una attività sportiva o se la gamba si attorcigli correndo o saltando.

Fibula frattura da stress, o semplicemente frattura del perone, può verificarsi a causa di un trauma o over-stiramento del tessuto osseo. Un forte colpo direttamente sulla gamba può provocare la rottura dell'osso e finiscono come fibula fratturata. L'abuso delle ossa o delle attività faticose sono anche una delle principali cause di questa frattura attaccatura dei capelli. Ciò può essere dovuto a stress eccessivo sui muscoli, grazie alla quale i muscoli possono affaticarsi e usurati. Indossare calzature del malato-montaggio può anche rendere l'individuo più suscettibile allo stress frattura del perone. Diamo uno sguardo ai sintomi e metodi di trattamento, insieme con il tempo di guarigione della frattura del perone lo stress per questa lesione ossea.

Sintomi di frattura da stress Fibula

Gli individui che hanno subito una frattura da stress fibula può presentare i seguenti sintomi.

* Rigonfiamento e blu nerastro aspetto, a causa di una vena rotto, nel sito della frattura.

* Dolore alla gamba intera, che può essere aggravata anche a causa di leggero movimento.

* Aspetto di contusioni o ecchimosi possono essere osservati anche come uno dei sintomi della frattura del perone.

* Non è possible effettuare la libera circolazione delle gambe e della regione lesa può essere sensibile al tatto.

Fibula frattura Diagnosi e trattamento dello stress

Test diagnostico per la frattura ossea può essere costituito da un esame approfondito della gamba feriti. Una risonanza magnetica, TAC o scintigrafia ossea può essere necessaria per determinare la posizione esatta e la gravità della frattura. Il medico può anche verificare la causa del pregiudizio. Egli può anche esaminare la precedente storia medica del paziente prima di somministrare il trattamento. Una volta che tutti i test diagnostici vengono eseguiti, il passo successivo è quello di fornire un trattamento per ridurre il dolore e gonfiore. Antidolorifici e farmaci anti-infiammatori possono essere prescritti per ridurre il dolore e l'infiammazione. La gamba può essere avvolto in un bendaggio o cast a immobilizzarlo fino al recupero di frattura da stress del perone. Stivali di supporto o stampelle potrebbe essere utilizzato per distribuire il carico del corpo fino alla condizione è completamente guarita. Il tempo di frattura perone guarigione può dipendere dalla gravità della lesione. Ma in media può durare fino a circa 15 settimane per la frattura di guarire completamente. In rari casi, l'individuo può essere sottoposto ad intervento chirurgico frattura del perone per il restauro completo del tessuto osseo.

Questo era tutto frattura da stress del perone. La terapia fisica durante la riabilitazione è un aspetto importante dopo aver sofferto di una frattura in quanto accelera il processo di recupero e stabilizza anche l'osso rotto. Attività di routine deve essere ripresa solo dopo aver consultato un ortopedico....

Pelle Naturale Lightener


Chi non desidera avere una pelle chiara e bella cercando? Una carnagione chiara è adorato da ciascuno di noi e la maggior parte di noi sogna di avere una carnagione più equa, anche se abbiamo già un tono leggero della pelle. Allora, che cosa fai? Optare per una pelle equità equità crema di sapone, o una maschera di equità di un marchio famoso? Hmmm ... l'uso di prodotti cosmetici che contengono sostanze chimiche possono causare danni alla pelle. Perché non stare lontano da loro e provare alcuni sbiancanti per la pelle naturali che funzionano? Poi, ecco alcuni sbiancanti per la pelle naturali per aiutarvi a ottenere una tonalità della pelle più equa e luminosa.

Migliori sbiancanti per la pelle naturali

Home rimedi per avere la pelle più chiara sono sempre al sicuro. Naturali processi di cura della pelle può richiedere una durata più lunga nella cura dei problemi, ma i risultati sono duraturi.

Lightener # 1

Scorze di arancia è uno dei migliori lightener pelle. Prendere bucce d'arancia in un piatto e tenerli sotto il sole per l'asciugatura. Quando sono completamente essiccato, una polvere macinandoli in un miscelatore. Ora aggiungere il latte crudo alla polvere e formare una pasta. Applicare questa pasta sulla pelle di tutti i giorni. Risciacquare con acqua tiepida dopo venti minuti. Si tratta di un pacchetto ideale per la pelle secca e lavora come agente di pelle che imbianca troppo.

Lightener # 2

Prendere sandalo in polvere in una ciotola e aggiungere pari quantità di succo di limone, succo di pomodoro, succo di cetriolo ad esso. Mescolare tutti gli ingredienti correttamente per fare una pasta e applicare su di esso sulla pelle. Lascia sulla pelle fino a che si asciuga e poi sciacquare con acqua tiepida. Avere uno più luminoso, tono più chiaro e persino la pelle.

Lightener # 3

Farina di ceci ha agenti sbiancanti. Take 2 cucchiaio di farina di ceci e aggiungere un pizzico di curcuma in polvere ad esso. Aggiungete anche qualche goccia di succo di limone e crema di latte. Ora fate una pasta e applicare sulla pelle in modo corretto. È necessario strofinare fuori dopo che si asciuga. È possibile applicare questa pasta su tutto il corpo tutti i giorni.

Lightener # 4

Mandorle funziona meglio in pelle alleggerimento. Mettere a bagno qualche mandorla in acqua durante la notte e toglierle al mattino. Fate una pasta di queste mandorle con acqua. Ora aggiungete il miele e applicarlo sulla pelle. È inoltre possibile sbarazzarsi di pelle secca utilizzando questo. Scrub fuori quando si asciuga e poi lavare con acqua per avere una pelle più bianca e luminosa.

Lightener # 5

Il cetriolo è uno degli alleggerimenti comunemente utilizzati naturali della pelle. Fai succo di cetriolo e di applicarlo sulla pelle. Lavare fuori una volta che si asciuga al largo. Cetriolo è conosciuta come agente sbiancante naturale e si può utilizzare questo su base giornaliera. È inoltre possibile aggiungere il miele al succo di cetriolo per ottenere lucentezza immediata sul tuo viso.

Lightener # 6

L'uso del limone come agente schiarente della pelle naturale è molto comune. È anche noto come agente sbiancante naturale. Il succo di limone fa miracoli su gomiti, ginocchia scure e le ascelle pure. È possibile aggiungere qualsiasi succo di agrumi in succo di limone. Prendete il succo di limone e applicarlo sulla pelle, e lavare con acqua dopo che si asciuga al largo. È possibile utilizzare questo schiarente naturale della pelle tutti i giorni per ottenere i migliori risultati.

Lightener # 7

Le patate sono naturali agenti sbiancanti. Succo di patata è molto utile nella produzione di un tono più chiaro e persino la pelle. Riduce la pigmentazione e macchie sulla pelle se applicato regolarmente. Applicare succo di patata sulla vostra pelle, lavare con acqua dopo venti minuti. È possibile utilizzare questo schiarente naturale della pelle in modo sicuro sulla pelle di tutti i giorni per avere una carnagione bianca.

È possibile scegliere uno dei suddetti sbiancanti naturali della pelle per rendere la pelle più bella e splendida. Ricorda che si dovrebbe attenersi a una delle sbiancanti per la pelle di cui sopra fatti in casa. Si dovrà utilizzare il schiarente naturale della pelle più volte per giorni e settimane per avere risultati visibili, quindi siate pazienti. Allora, cosa stai aspettando? Aggiungere i sbiancanti di cui sopra naturali della pelle per la vostra routine di cura della pelle e preparatevi a sfoggiare la pelle chiara.

Knuckle dolore e rigidità


La struttura a ginocchiera è costituito da ossa, legamenti e tendini. I legamenti sono responsabili per mantenere le articolazioni delle dita in posizione fissa, mentre i tendini facilitare i movimenti delle dita. Quando le cartilagini, le ossa oi legamenti delle nocche sono indebolite o dislocate, dà dolorose, nocche dure. Questa condizione colpisce male la presa delle mani. In generale, ci sono due forme di dolore e rigidità nocche. Uno è un dolore a breve termine che deriva da un infortunio, e l'altro è per lo più cronica causata da una malattia. La seconda è più grave ed è difficile da trattare.

Knuckle Dolore e causa rigidità

Una lesione traumatica per le articolazioni spesso porta ad ossa delle dita fratturate o distorsione dei legamenti. Una distorsione negativa può influenzare la cartilagine sottostante mentre una frattura ossea può alterare l'allineamento della falange. Tuttavia, queste condizioni di solito non ci sono complicanze maggiori e il dolore e la rigidità sono sollevati dopo la frattura o distorsione guarisce.

Una causa più grave di dolore e rigidità knuckle è la degenerazione del giunto in cui il danno è permanente. Le malattie che hanno un effetto dannoso sulle articolazioni delle dita sono diverse forme di artrite, come l'osteoartrite e l'artrite reumatoide. La cartilagine è presente tessuto molle tra le ossa e impedire loro di ottenere strofinato contro l'altro. La cartilagine spesso si consumano a causa di osteoartrite e le ossa del dito colpito iniziare a spazzolare uno contro l'altro. Essa si traduce in uno ispessimento dell'osso o scheggiatura estremità delle ossa. In entrambi i casi, il dolore articolazione è accompagnato da gonfiore e irrigidirsi delle articolazioni. Speroni ossei possono crescere su questa articolazione deteriorato.

L'artrite reumatoide è una malattia cronica in cui il sistema immunitario del corpo attacca le articolazioni per errore che porta ad erosione delle ossa e cartilagine. I suoi sintomi sono costanti dolore sordo insieme ad una sensazione di bruciore, intorpidimento e gonfiore alle articolazioni. In casi peggiori, le dita possono deformarsi a causa di artrite reumatoide. Gonfiore, rigidità e dolore alle nocche sono anche sintomi principali di altre malattie come la gotta e psoriasi.

Knuckle Pain Relief

Ci sono due metodi chirurgici e non chirurgici di trattamento per il dolore nocche. La scelta del trattamento varia a seconda dell'intensità dei sintomi dolorosi e condizioni di salute generale del paziente. I sintomi lievi possono essere controllate con un po 'di riposo e medicine. Per un dolore più grave, i medici dovrebbero essere consultati. Le opzioni di trattamento avvalsi da essi sono come segue:

Medicinali per alleviare il dolore: inizialmente, i medici prescrivono analgesici per abbattere il dolore e gonfiore nocche. Nel caso in cui il dolore aggrava ulteriormente, iniezioni di cortisone sono somministrati direttamente nella falange danneggiato. Ha proprietà anti-infiammatorie che possono ridurre il digiuno gonfiore e ripristinare normali movimenti delle mani.

Altri trattamenti non-chirurgici: Se il dolore è causato da distorsioni o fratture, quindi splint è necessario per fornire il supporto per l'articolazione e limitare i movimenti delle dita. A casa, è possibile alleviare i sintomi dolorosi mediante l'applicazione di calore sulle nocche interessati. Questo può essere fatto immergendo le dita dolorose in una ciotola di acqua tiepida in cui il sale è stato aggiunto. Un buon massaggio delle mani da un chiropratico migliora la mobilità delle articolazioni rigide. La terapia magnetica è un'altra forma di terapia alternativa che ha dimostrato di essere utile per molte persone.

Trattamenti chirurgici: Ci sono due tipi di interventi chirurgici. Uno è fusione in cui viene eseguita una incisione chirurgica vicino snodo e la sua porzione danneggiata viene rimossa e le estremità ossee adiacenti sono fuse per formare un singolo osso. Poi le ossa fuse permesso di crescere insieme durante il processo di guarigione. L'altro procedimento è noto come chirurgia sostituzione dell'articolazione e viene utilizzato per trattare l'artrite in articolazioni delle dita. Come suggerisce il nome, il giunto viene rimosso chirurgicamente e viene sostituita con una articolazione artificiale, che può essere una sostituzione di metallo o sostituzione silicone.

Quando dolore articolazione e rigidità viene trattata con la chirurgia, deve essere seguito da un programma di riabilitazione. Si tratta di terapia fisica, esercizi e formazione sui modi per muovere le dita senza affaticare le articolazioni. Se è curato con trattamenti conservativi, poi una volta il dolore è attenuato off, esercizi di rafforzamento dovrebbe iniziare a fare le nocche forte e flessibile.

venerdì 26 ottobre 2012

Scapola Pain Relief


Lama di dolore alla spalla è un costante dolore fastidioso che è abbastanza difficile da gestire. Ha varie forme come il dolore in scapola sinistra, dolore alla scapola destra e dolore tra le scapole. L'intensità del dolore può variare da lieve a grave. Il disagio associato a questo tipo di dolore alla spalla è così fastidio che le persone spesso perdono la loro attenzione dal lavoro e le loro attività quotidiane vengono colpiti.

Le cause del dolore alla spalla della lama

Le scapole sono mantenute in una condizione fissa e stabile, con l'aiuto di un certo numero di grandi gruppi muscolari, tendini e legamenti che sono presenti in quella regione. La causa più comune di dolore alle scapole è overstretching di questi componenti strutturali. Può accadere a causa di un uso eccessivo delle spalle, postura scorretta o lesioni alle spalle. Con l'invecchiamento, i tessuti molli connettivo di spalle degenerata e si porta a questa dolorosa condizione. L'osteoartrite è una malattia degenerativa che tale quando colpisce la colonna vertebrale provoca dolore alla spalla lama negli anziani. Esso può essere un sintomo di una serie di condizioni di salute sottostanti. Dolore ricorrente sotto scapola destra è un possibile segno di malattia della colecisti. Durante l'attacco di cuore, il dolore al torace tende ad estendere alle spalle. Coloro che sono affetti da alcune forme di tumore come il cancro dell'esofago o cancro del polmone può provare lama di dolore alla spalla.

Alcuni efficaci Pain Relief Metodi

Quando si soffre di dolore sotto la scapola, la prima cosa che devi fare è quello di tenere sotto controllo il vostro giorno per giorno le attività. Ridurre tutti quei compiti che mettono una certa quantità supplementare di pressione sulle spalle. La spalla dolorosa deve essere adeguatamente riposati. Per questo, bisogna prendere riposo dopo intervalli di tempo regolari. Esso può essere fatto sia disteso sul pavimento o sostenendo la schiena su una sedia con schienale.

Ice massaggio o l'applicazione di impacchi freddi sulle scapole è utile, in particolare, se c'è qualche infiammazione causata dai muscoli sgravando il carico o di altri tessuti molli. Tuttavia, assicuratevi di non applicare il ghiaccio direttamente sulla superficie della pelle. Sempre avvolgere il cubetto di ghiaccio in un pezzo di stoffa e poi metterlo sul sito doloroso. Deve essere applicato almeno tre volte al giorno e la durata di ogni applicazione dovrebbe essere di circa 15 minuti. In questo modo sia il dolore e l'infiammazione è portato verso il basso. Gli impacchi caldi sono buone anche per il sollievo dal dolore scapola. Su richiesta di calore, la circolazione del sangue agli aumenti colpiti muscoli che guarisce di un infortunio veloce e allevia il dolore.

Si è trovato che qualsiasi tipo di dolore viene aggravato quando una persona è sotto stress. Pertanto, per un sollievo più rapido dal dolore, è importante che tu ti tengono in uno stato rilassato, sia fisicamente che mentalmente. Se il vostro orario di lavoro è una frenetica, allora è il momento di rallentare un po ', per quanto il vostro lavoro è interessato. Prendete un po 'di tempo libero e rilassatevi la vostra mente e corpo. L'agopuntura può aiutare ad affrontare le questioni legate allo stress.

Quando questi rimedi non sembrano funzionare, si dovrebbe prendere un consiglio medico. I medici lo prescrivono farmaci anti-infiammatori non steroidei per alleviare il dolore temporaneo. In caso di un forte dolore, essi possono anche somministrare iniezioni di steroidi. A volte, una fionda intorno alle spalle è utile in quanto limita i movimenti della spalla e offre stabilità nella zona intera spalla. Supplementi di vitamine e altri integratori alimentari con calcio e fosforo contribuire a rafforzare il quadro generale dello scheletro del corpo e si raccomanda di questi pazienti. Tuttavia, gli operatori sanitari dovrebbe essere consultato prima di prendere qualsiasi dei supplementi.

La dieta regolare del paziente deve essere ricca di proteine ​​e carboidrati. Protein è un bene per costruire i muscoli e carboidrati si incontrano l'energia necessaria per la riparazione dei tessuti danneggiati. Ci sono molti semplici esercizi che potete fare da soli per il controllo muscolare dolore alla spalla. Esercizi di stretching sono i più efficaci per questo scopo. Lo yoga è anche un ottimo modo per rilassare i muscoli della spalla affaticati.

Quelle persone che sono in sovrappeso sono più inclini al dolore scapola, in quanto il loro peso corporeo in più mette sforzo supplementare sulla schiena e muscoli delle spalle. Per alleviare questo dolore, le persone obese devono perdere peso. Se il dolore è causa di una particolare causa di fondo, come la malattia della colecisti, allora deve essere trattato correttamente e che il sintomo doloroso scompare da sola.

A volte, il dolore alle scapole diventa così grave che i pazienti cominciano a perdere la speranza di poter mai ottenere sollievo da essa. Spero che questo articolo fa rivivere la speranza che un trattamento adeguato e un po 'di cambiamenti nello stile di vita può porre fine alle loro sofferenze.

Tipi di Jobs medici


Campo medico è estremamente diversificata e la crescita è sempre sul lato superiore, creando opportunità di lavoro sempre più ogni anno. La necessità di cure mediche non può mai essere sottomessi, e quindi i professionisti medici sono sempre su richiesta. Medici sono posti di lavoro redditizio, stimolante e nobile. È necessario passare fuori da una scuola di fama e specializzati nel vostro campo di interesse per fare una carriera in medicina forte. Per guidarvi nella scelta del vostro percorso di carriera, vi presento i tipi di posti di lavoro medici nel segmento successivo di questo articolo.

In Jobs alla necessità medica

Se si aspirano a costruire la tua carriera in campo medico, allora, conoscendo le carriere mediche della domanda sarà utile a voi. Allo stesso tempo bisogna essere informati a sufficienza per tenere conto del campo più redditizio. Il criterio di ammissibilità per i diversi campi variano, e così sono gli esami di qualificazione. I posti di lavoro tra più caldi sono illustrate di seguito.

Medici e Chirurghi

La prima cosa che ci colpisce, mentre pensare ai tipi di lavori medici della domanda, è l'immagine di un medico. Questo è probabilmente la più alta campo pagamento, e uno dei più esigenti anche. Diventare un medico o un chirurgo può essere duro e devi superare l'esame medico con buoni voti. Una buona conoscenza del corpo umano e la competenza per eseguire le operazioni più complesse con successo ti farà guadagnare la reputazione di un buon medico. Il molto ricercati i campi sono ginecologia, pediatria, dentale, neurologia, cardiologia, ortopedia, psicologia, psichiatria ecc ricercato lavori professionali includono, medici, chiropratici, fisioterapisti e dentisti.

Allattamento

L'assistenza infermieristica è una delle carriere più ben paganti in campo medico. È necessario conoscere i requisiti per diventare infermiera. Il requisito fondamentale è lo sviluppo dell'istruzione generale (GED) qualificati. La designazione degli infermieri variare in base alla qualifica. È possibile perseguire un grado di socio, Laurea (4 anni) o un certificato di fine corso in infermieristica. Si dovrebbe passare fuori da una scuola per infermieri rinomato per ottenere una licenza. Uno dei criteri più importanti necessari per la crescita professionale in infermieristica sta passando l'esame Licensure Consiglio Nazionale (NCLEX). Se siete interessati a proseguire gli studi superiori in scienze infermieristiche allora si deve andare per Laurea in Infermieristica (MSN). Lo stipendio di partenza è abbastanza decente che aumenta con l'esperienza.

Allied Medical Jobs

Oltre ai settori chiave, ci sono molti altri campi importanti che sono inclusi nella lista medica carriere. Le persone sono addestrati per assistere medici e infermieri in ogni modi possibili. Prendersi cura dei pazienti per la cura e il recupero post è successo solo con l'aiuto di tecnici. Fisiche opportunità di carriera assistenti sono alti in ospedali e case di cura. Fisioterapisti, cardiologi, farmacisti, tecnico chirurgica, assistenti dentali, sono alcuni importanti posti di lavoro del settore sanitario. Gestione delle macchine diagnostiche vengono eseguite da un gruppo separato di professionisti che hanno una notevole esperienza in quel particolare settore. Esso comprende radiologi, tecnici di laboratorio, farmacisti, ecografisti, X-ray tecnici, perfusionisti, ecc Questi posti di lavoro sono molto richiesti in unità sanitarie.

Offerte di lavoro amministrativi in ​​Medicina

Il contenuto di cui sopra ha spiegato i lavori pratici di farmaci. Posti di lavoro amministrativi, come la fatturazione, la registrazione sono curate da transcriptionists medici, codificatori medici, receptionist questi lavori sono inclusi anche nelle migliori carriere mediche. È necessario avere una laurea in scienze per ottenere un lavoro nella fatturazione medica, medici e codifica trascrizione medica. Si dovrebbe avere una buona conoscenza sui medicinali ed essere in grado di prendere dettati da medici e trascrivere nei registri contabili. Questi documenti contengono registrazioni di salute dei pazienti, il progresso, i farmaci somministrati, la data di ammissione e di scarico, ecc Tali lavori potrebbero essere effettuata anche da casa.

L'elenco dei posti di lavoro medici piuttosto lungo ed esteso, spero che conoscendo i tipi di lavoro medici, che sono i più ricercati, ha aiutato a raccogliere informazioni utili. Decidere il flusso si vuole perseguire è assolutamente la vostra scelta, e quindi fare ogni sforzo per lasciare il vostro sogno che si avvera.

Cellulite Scrub Corpo


La cellulite è uno dei problemi comuni bellezza, specialmente per le donne. Sebbene anche gli uomini sono inclini a sviluppare questa condizione della pelle, è il gentil sesso, che si trova a svilupparla comunemente. La maggioranza delle donne sviluppano la cellulite dopo una certa età. Si dice che cellulite è formata da depositi di acqua e molecole di grasso cutaneo sub strato della pelle. Questi depositi induriscono con il tempo, rendendo così la pelle appare snocciolate. Come la pelle appare come una buccia d'arancia, questa condizione è indicato anche come sindrome di buccia d'arancia. Qualunque siano le ragioni scientifiche, è causa di preoccupazione per le femmine. Anche se, la cellulite non è una minaccia per la vita (non è nemmeno un problema di salute), si può guastare l'aspetto della pelle. Se sei una persona che è alla ricerca di alcuni modi per sbarazzarsi di cellulite, allora questo articolo vi fornirà informazioni su alcune scrub corpo cellulite.

Come fare Scrub Corpo Cellulite

Esistono vari prodotti anti-cellulite disponibili sul mercato. Si può anche venire attraverso trattamenti estetici mirati al controllo cellulite. Tali prodotti e trattamenti può essere costoso e non può fornire con risultati evidenti. Quindi, è sempre meglio adottare un approccio sfaccettato per sbarazzarsi di questa condizione della pelle. Oltre a fare alcuni cambiamenti di dieta, è necessario adottare un regime di diritto di esercizio troppo. Potete anche provare alcuni rimedi casalinghi per la cellulite, insieme con i suddetti provvedimenti. Ci sono alcune scrub corpo che può fare miracoli a sbarazzarsi di cellulite. Ecco alcune ricette del corpo macchia cellulite che possono essere preparati a casa. Queste ricette fanno uso di alcuni ingredienti come il caffè, olio di semi d'uva, argilla, sale, zucchero, ecc, che si dice essere utile nella lotta contro la cellulite in larga misura.

Ricetta I

Ingredienti

* I chicchi di caffè (fresco) - Coppa

* Olio di semi d'uva - 1 cucchiaio

* Plain yogurt - cup

* Honey - 2 cucchiai

Tutto quello che dovete fare è quello di scaldare il miele e l'olio di semi d'uva a fuoco basso, fino a quando non si combinano bene. Una volta fatto, togliere dal fuoco e aggiungere fondi di caffè, seguita da yogurt. Una volta che gli ingredienti si mescolano bene, si devono applicare sulla pelle umida. Massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari. Lasciare che la macchia di sedersi sulla pelle per almeno dieci minuti. Dopo di che, sciacquare la macchia con acqua tiepida e asciugare la pelle. Assicurati di idratare la pelle come l'ultimo passo. La vostra pelle apparirà pulita, luminosa e levigata. In questa ricetta, è possibile utilizzare l'olio di mandorle o di cocco invece di olio di semi d'uva e latticello può essere un'ottima alternativa allo yogurt.

Ricetta II

Ingredienti

* Caffè appena macinato - 1 cucchiaino

* Il sale marino - cup

* Clay - cup

* Peppermint olio - 8 gocce

* Olio essenziale di Arancio - 8 gocce

* Olio essenziale di pompelmo - 8 gocce

* Cannella in polvere - 1 cucchiaino

Mescolare gli ingredienti in un contenitore a tenuta d'aria. Estrarre gli importi richiesti della miscela e mescolare con latte a sufficienza per fare una pasta liscia (assicurarsi di fissare il coperchio a tenuta, prima di tornare il contenitore per lo stoccaggio sicuro). Ora, si applica sulla pelle e massaggiare delicatamente, prima di sciacquare. Lasciate che il sit scrub sulla pelle per almeno dieci minuti.

Quanto detto sopra, sono tra i popolari anti-cellulite lo scrub del corpo che si possono preparare facilmente in casa. Si può anche fare un terzo tipo mescolando una tazza di chicchi di caffè appena macinato con una tazza di sale marino e tre cucchiai di olio di argan. Il metodo di applicazione di questa macchia è uguale come discusso nelle suddette ricette.

Anche se questi scrub corpo sono detti essere utili per ridurre la cellulite, gli effetti non possono essere di lunga durata. Quindi, come detto sopra, è necessario adottare altre misure, come esercitazioni periodiche. Esercizi cardiovascolari e la formazione di forza si possono fare miracoli nella riduzione della cellulite. Si può anche ricorrere alla bicicletta, correre e camminare su una base regolare. Dieta restrizioni includono evitare cibi grassi e dolci. Consumare più frutta e verdura e bere molta acqua. Tutte queste misure vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo - la riduzione della cellulite.

mercoledì 24 ottobre 2012

Fatti pianeta Mercurio per i bambini


Essendo il pianeta più vicino al Sole, la temperatura di giorno sul pianeta Mercurio può raggiungere anche 801 F. In assenza di atmosfera per intrappolare il calore, però, la temperatura scende al livello più basso -279 F durante la notte. La distanza tra il pianeta Mercurio e la Terra è circa 48 milioni di miglia, quando è più vicino e 138 milioni di miglia quando è lontano dal nostro pianeta. Anche se interessante, questi fatti circa pianeta Mercurio non affascinare i bambini meno che non siano ottimizzato e reso semplice per loro capire, e questo è esattamente ciò che abbiamo cercato di fare in questo write-up. La parte migliore di questi fatti pianeta Mercurio per i bambini è che sono abbastanza semplici per i bambini da comprendere e abbastanza interessante per attirare la loro attenzione.

Fatti su Mercury Planet for Kids

Con Plutone non viene più considerato un pianeta, Mercurio è diventato il più piccolo pianeta del nostro Sistema Solare. Ha un diametro di 3,031.67 miglia, che è circa il 38 per cento quella del pianeta Terra. Allo stesso modo, la sua superficie totale è di 0.147 volte e 0,055 di massa è quello del nostro pianeta. Il volume totale di Mercurio è solo il 5,4 per cento del volume della Terra. Con queste dimensioni, si può facilmente adattare in 18 pianeti delle dimensioni di Mercurio nel pianeta Terra. Arruolato di seguito sono alcuni dei fatti più interessanti del pianeta Mercurio per i bambini che si aggiungono a conoscenza di questo planet.1. Il mercurio è uno dei quattro pianeti terrestri del Sistema Solare - le altre tre sono pianeta Venere, la Terra e il pianeta Marte.

2. Mercurio ha meno forza di gravità rispetto al pianeta Terra - circa il 38 per cento per la precisione, il che significa che avrà un peso di soli 27 libra su Mercurio, se si pesa 70 libbre sulla Terra.

3. Mercury è stato chiamato dopo Mercurio il dio romano - che era un messaggero degli Dei, come si presentava a muoversi più velocemente rispetto agli altri pianeti.

4. Il percorso ellittico del pianeta Mercurio è tale che si avvicini il più 29 milioni di miglia al Sole e se ne va per quanto riguarda 43 milioni di miglia per il corpo solare.

5. Se avete intenzione di vedere pianeta Mercurio, il momento giusto per farlo è al crepuscolo - quando brilla come una stella luminosa nel cielo.

6. Essendo così vicino al Sole, ci vogliono solo 88 giorni per Mercury per orbitare intorno al Sole rispetto alla Terra che prende 365 giorni per fare la stessa cosa - il che rende quattro volte più veloce della Terra.

7. Quando si tratta di rotazione, però, ci vuole Mercury 58 giorni terrestri per completare una rotazione - il che significa che un solo giorno sul pianeta Mercurio ammonta a 58 giorni terrestri.

8. La superficie del pianeta Mercurio è un po 'simile a quella della Luna - pieno di crateri che si ritiene essere causato da meteoriti e asteroidi crash.

9. Anche se il pianeta Mercurio non ha un'atmosfera, gli scienziati ritengono che ci esistono tracce di idrogeno, elio, sodio e l'ossigeno là fuori.

10. Per quanto concerne la sua composizione, Mercurio è costituito metallico 70 per cento e 30 per cento di silicato di materiale. Che il suo nucleo di ferro è il 42 per cento della sua superficie totale è forse dei più interessanti fatti pianeta Mercurio che si potrebbero incontrare.

Questi sono stati alcuni fatti pianeta Mercurio per i bambini destinati ad aiutarli a imparare mentre si divertono. La maggior parte di questi fatti Mercurio pianeta sono attribuiti alle due missioni spaziali effettuate dalla NASA - il Mariner 10 (1974-75) e il Messaggero (2004-oggi). Detto questo, l'Agenzia spaziale europea (ESA) e l'aerospaziale giapponese Exploration Agency (JAXA) stanno pianificando una nuova missione per Mercurio - di nome BepiColombo, che è prevista per il lancio nel 2014. Con questi sviluppi nel campo dell'astronomia, non sarebbe sorprendente vedere di più di misteri Mercury essere rivelati po 'di tempo nel prossimo futuro.

Forme naso umano


Mai guardare un naso e mi chiedo come la gente andava in giro con queste strutture scomode naso alla ricerca su di loro? O qualcuno l'invidia che ha la perfetta inclinazione tilt il naso e che spesso si sono chiesti se ha il naso fatto? Forme naso umano sono molteplici e unico nel suo genere tra le nazioni, dove avvistare quella che appare come il vostro potrebbe essere facile o difficile da trovare. Molti di noi odia il modo in cui i nostri nasi forma e dip, ma non c'è niente che tu possa fare al riguardo dal momento che lo sniffer è ereditaria, con solo i tuoi genitori la colpa se non ti piace quello che vedi. Ci sono diversi tipi di forme naso umano che possiamo identificare con il mondo, formando i principali tipi naso umano che ognuno di noi nasce con.

Tipi di forme naso umano

L'anatomia del naso è affascinante, dove abbiamo due aperture principali che prendono in aria ai nostri polmoni con l'ossigeno essendo la nostra fonte primaria per respirare, mentre il rilascio di anidride carbonica come si espira. C'è un bel po 'di più per i nostri occhi di quanto si possa immaginare, dove i nostri corpi lavorano fuori il più complicato di funzioni, in modo complesso e sopra le righe che avremmo dovuto essere medici per apprezzare quanto lavoro i nostri sistemi per noi, al fine di lavorare su funzioni quotidiane grandi e piccoli. Tornando al tema a portata di mano - il naso, Diamo ora uno sguardo ai diversi tipi che rientrano in questa.

☊ naso greco

Questo è probabilmente il naso più perfetto da una partita, visto che è dritto, impeccabile e non sono dotati di strane protuberanze e depressioni. Il nome di questo tipo di naso, prende il titolo dal popolo greco, che sono noti per le loro caratteristiche ben tagliato nasi e ben sagomati.

☊ Nubian Nose

Il naso comincia diritto, riducendo come si comincia, allargando un po 'come si apre nella parte inferiore delle proprie narici, dove questa ultima parte si allarga ben visibile. Il naso è dato il nome classico a causa del popolo del Sudan che sono stati noti per avere il naso che rientrano in questa categoria molto.

☊ Hawk Nose

Sono sicuro che tutti abbiamo visto questo, con la sua centrale sporgente che le curve in modo attivo, facendo sembrare molto falco. Questi sono generalmente sottile e tagliente come raggiungimento del picco verso il fondo. Il nome ha radici sono sicuro che sono abbastanza evidenti quando ascoltato, visto che lo fa assomigliare il becco di un falco.

☊ Snub Nose

I nasi sono piccole, e talvolta sono dotati di una parte superiore piatta, facendolo apparire 'Snubby' in apparenza. I nasi sono a volte piuttosto bizzarro, essendo a volte il pulsante simile nel suo aspetto, spesso visto come una caratteristica accattivante nelle donne.

☊ alzato Nose

Questo tipo di naso è anche una caratteristica piacevole per coloro che capita di farlo, essendo una linea di caduta liscia dagli occhi in giù, che termina in una punta leggermente a punta che non è troppo appuntito, ma termina con una curva delicata verso l'esterno.

☊ Roman Nose

Il naso è molto simile a quella del genere falco, salvo che questo naso è più agganciato a curve come il tipo di naso aquilino. Questi naso sono leggermente più ampia di quella del falco della, dandogli un aspetto molto bulbosa. Questo è anche conosciuto come il naso aquilino.

Nasi, piccoli e grandi, piatta o appuntita, lunga o corta sono tutti unicamente separati con molti di noi trovare i nostri gemelli naso molto per possedere se siamo mai osservazionale che quando si tratta di coloro che ci circondano. Scopri che tipo di naso è più il vostro genere, e cercare di associare il vostro con gli altri e classificare i tipi di naso, cadono sotto.

Morte e Heartache - Capitolo 9


Jays P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"Hey baby" Ho detto ad Adamo abbracciandolo intorno alla vita. "Sono stufo di questo!" Urlò che mi spinge di dosso. "Malato di che?" Gridai confuso. "Tutti i thats a baciare e abbracciare tutto ciò che c'è!" Sono rimasto davvero scioccato di lui. "Che altro c'è?" "Voglio di più!" lui mi ha spinto duro sul letto e stava sopra di me mi bacia con forza. "Stop! Sei ubriaco solo STOP! Andiamo al cinema e solo divertirsi un po '" ho urlato combattere indietro. "Non Quello è il tipo di divertimento Voglio avere!" le sue mani si muovevano la mia gamba e sotto la camicia. Ho urlato cercando di combattere contro di lui indietro ma non potevo era troppo forte, poi mi ha battuto sulla testa e tutto è andato nero.

Allias P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Sono arrivato al cinema con Jay che era insolitamente tranquillo di solito intorno a lei non posso dire una parola, ma ho appena capito che era a causa di Siena. Adam e la Giordania sono stati lì ad aspettare e Adam Jay baciò. Ma lei si tirò indietro. Stavo per chiedere, ma non credo, voleva parlarne. "Hey babe, Come sta il tuo braccio" dissi abbracciare Jordan. "Un abbraccio! Quello è tutto qui?" , ha detto ridendo e mi baciò. Ho subito si voltò ed entrò per i film. Dopo aver ordinato i biglietti e preso qualcosa da mangiare siamo andati dentro.

Ho controllato il mio telefono per vedere se ho avuto messaggi da Zeke, quando la guardia di sicurezza mi ha detto di trasformare il mio telefono e trovare un posto. Man! sono così rigorosi! Mi sedetti come il film iniziato, ho continuato a controllare per vedere se Zeke sarebbe venuto fuori il corridoio ma non ho mai visto. Ho guardato accanto a me a vedere un posto vuoto, il mio cuore desiderava per lui di esserci e una lacrima sfuggì il mio sguardo, come l'ho spazzato via e guardò di nuovo al film ignorando il dolore sollecitando nel mio petto.

Una volta che il film è finito, siamo andati tutti fuori e ho lasciato Jay con Adamo e la Giordania andare alla mia macchina. Pioveva fuori, così ho deciso di mettere il mio ombrello, ma un forte vento si e soffiò via. GRANDE! Mi voltai e vidi Juliana permanente gocciolante bagnato proprio nel modo della mia auto. Era ancora più bella nel cielo illuminato dalla luna. Come la pioggia colava lungo il viso, ma c'era qualcosa di orribile riguardo la sua bellezza che mi ha fatto paura a guardare nei suoi profondi occhi azzurri.

Ho provato a schivare, ma il suo uomo! Fu lei in fretta che era giusto in faccia di nuovo. "Cosa vuoi Juliana" dissi cercando di non guardare negli occhi, "ultima volta che ho controllato era un paese libero", ha detto poi cercato di darmi un pugno, ma ho schivato e preso a calci la gamba da dietro facendola cadere. Indovina le lezioni di Karate sono stati ne vale la pena. Lei mi sollevò e mi ha buttato sulla mia macchina "ricordare quello che ho detto su Zeke o si finirà come il tuo amico abbastanza po 'di spagnolo. Battei le palpebre e lei era sparita.

Zekes P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Mi sono svegliato di botto da camera Allias. Mi alzai e andai dritto alla mia finestra, la sua lampada era a terra e stava camminando intorno nella sua stanza andando fuori di testa.

"Che cosa sta succedendo?" Ho urlato tutto il drive. Lei mi guardò spaventato e chiuse le tende allora la sua luce spenta. Ero preoccupato, non ha mai chiude le tende, ho preso il mio telefono e la chiamai.

"Ciao", ha detto arrabbiato.

"Hey, whats up?"

"Puoi farmi un favore e non mi parli mai più!" poi ha riattaccato il telefono.

Cosa c'era di sbagliato con lei? E perché stava in modo incazzato come pure coperto di lividi? Dopo circa altri dieci minuti di pianto e distruggendo la luce spenta Allias Credo che andò a letto.

Transmission Rebuild Cost


Un sistema di trasmissione è il cardine di prestazioni della vettura. E 'la parte che deve sopportare il massimo sforzo, causando in tal modo i più alti livelli di usura. Qualsiasi tipo di problema di trasmissione è piuttosto costoso per correggere e, se non una sostituzione completa, potrebbe essere necessario ricostruire una trasmissione nella maggior parte dei casi. Ma, quanto fa la trasmissione ricostruire costo? E 'meglio che la sostituzione di trasmissione? Cerchiamo di trovare le risposte a queste domande.

Che cosa è una trasmissione ricostruzione?

Ricostruire una trasmissione è una profonda revisione tecnica del sistema di trasmissione di un veicolo. Un sistema di trasmissione comprende una serie di interconnessi componenti meccanici che portano verso il basso in un periodo. Ricostruzione di trasmissione consiste nel sostituire le parti usurate e non sostituire l'intero sistema di trasmissione. Passi importanti di ricostruzione trasmissione sono la rimozione e il controllo della trasmissione di un'auto seguita da sostituzione o ristrutturazione di qualsiasi parte auto danneggiati o usurati.

Una ricostruzione di trasmissione è una opzione molto comodo e popolare per chi vuole ridurre al minimo il denaro speso per la sostituzione di trasmissione usurato o danneggiato un veicolo con quelli nuovi. Si preferisce anche da persone che seguono un bilancio rigoroso o altre cose con priorità.

Costo per la ricostruzione di una trasmissione

Ci sono molti fattori che governano il costo di riparazione di trasmissione. Poiché la definizione di trasporto di ricostruire chiaramente che richiede solo la sostituzione di una parte saggia, il costo sarebbe direttamente proporzionale al danno subito. Tuttavia, è possibile specificare un intervallo in cui questo costo potrebbe oscillare. Un sistema automatico di costo di ricostruzione di trasmissione può essere ovunque tra $ 1.000 a $ 3.000. Ma, questa gamma è troppo vago per ogni comprensione concreta come tutto ciò che dipende dalla grandezza della sostituzione.

Un altro fattore da cui dipende rigenerazione costo trasmissione è, se il sistema è manuale o automatico. Manual costo ricostruzione trasmissione è generalmente inferiore al costo per una trasmissione automatica ricostruire. Il fattore principale che rende il cambio automatico ricostruzione aumento dei costi è il Automatic Transmission Fluid (ATF). Mentre va per qualsiasi tipo di una sostituzione in una trasmissione automatica, potrebbe essere necessario cambiare sempre fluido di trasmissione. Questo fluido è abbastanza costoso, in quanto viene sintetizzata utilizzando state-of-the-art tecniche ed è una parte vitale di un sistema di trasmissione automatica. Il fluido costo di trasmissione cambiamento può essere ovunque tra $ 100 a $ 250 a seconda del tipo di veicolo.

Uno dei modi per fare un po 'il taglio dei costi, è quello di farlo da soli. In questo modo si può ridurre drasticamente i costi di manodopera, che è uno propellente di costo importante nella ricostruzione di trasmissione. In questo modo se stessi si può risparmiare un sacco, come la spesa totale è probabile che sia meno di $ 500 solo. La ragione principale di questo è il livello di competenze necessarie per svolgere un lavoro sul sistema di trasmissione di un'auto e servizio successivamente elevate. Ci vorrebbe un sacco di formazione al fine di raggiungere quel livello e sarebbe caldamente invitati a non gestire sistemi complessi come questo da soli.

Un'altra buona opzione potrebbe essere quella di acquistare un fai da te la trasmissione ricostruzione kit. Questo tipo di kit è un insieme delle parti di trasmissione più frequente ricambio sostituiti. La maggior parte dei kit sono dotati di manuali, che vi può guidare attraverso questo processo. Tali kit di ricostruzione può costare tra i $ 150 a $ 1.500. Questo costo dipende dal numero dei pezzi di ricambio e apparecchiature è caricato con il kit.

Si conclude così una panoramica sui costi di trasmissione di ricostruzione. La ricostruzione è l'opzione migliore, se alcune parti di un sistema di trasmissione ancora molto da fare. Inoltre, sarebbe stato consigliato di non trascurare questa parte vitale macchina e cercare di perseguire un aiuto professionale, come farlo da soli può complicare le cose. Tuttavia, se si dispone di conoscenze sufficienti sui ricambi auto si può andare per un fai da te la trasmissione ricostruzione kit.

Quando ha avuto Sink Titanic


Anche se sono passati anni, mi ricordo ancora di dialogo Gloria Stuart, quando comincia a narrare la sua storia sulla nave 'inaffondabile', 'Titanic' e come si riferiva ad esso come la nave dei sogni. La gente diceva che Titanic era una nave, che anche Dio non sarebbe in grado di affondare. Ma, sappiamo tutti quello che era il destino di questa nave e alle 2.227 persone a bordo. Nella notte del 14 aprile 1912, questa nave inaffondabile affondata nell'Oceano Atlantico portando con sé 1.517 persone. Vuoi saperne di più sulla storia della nave Titanic? Dove è affondata? Alcuni fatti sulla nave e anche quando ha fatto il dissipatore di Titanic? Riportate di seguito sono alcune informazioni che sono certo troverete interessante.

Fine di un Viaggio: Data Sinking Titanic

Dal momento che la domanda che è stato chiesto: ecco, quando ha fatto il lavandino Titanic, dobbiamo prima risposta che, prima di entrare nei dettagli sulla sua storia e dove ha fatto il lavandino Titanic. Se si passa attraverso i libri di storia la data era 14 Aprile 1912. La nave ha colpito un iceberg in quel giorno verso le 23:40 e all'alba del giorno successivo, la nave affondò. Per il momento la barca ultima vita ha lasciato la nave, il tempo era 02:05 del mattino. Alle 02:18 la nave ha iniziato suddivisione in due metà e 02:20 AM lo stelo della nave ha iniziato il suo tuffo finale nel mare profondo.

A proposito di fatti Titanic

Leggiamo ora alcuni fatti interessanti Titanic. Ecco alcuni dei fatti che sono certo troverete interessante:

* Il RMS Titanic era il più grande piroscafo passeggeri nel mondo, e partì il suo viaggio inaugurale il 10 aprile 1912, da Southampton in Inghilterra, per New York City.

* La nave è stata costruita nei cantieri Harland and Wolff, in Irlanda e la società che ha costruito questa nave è stata White Star Line ed era di proprietà di JP Morgan.

* Il 'RMS' in RMS Titanic sta per 'In Diretta Streaming Royal Mail'. Quasi 3.000 uomini e quasi 2 anni sono stati presi a costruire questa nave.

* La nave ha avuto 4 imbuti di fumo, ma fuori di questi quattro, solo 3 ha funzionato. Il quarto era solo per spettacolo.

* Questa nave è stata denominata 'inaffondabile' e così sicuro sono stati i responsabili di questo fatto, che portarono a soli 20 scialuppe di salvataggio che hanno avuto la capacità di trasportare solo 1178 persone.

* Come ha fatto il dissipatore di Titanic? La nave affondò perché aveva urtato un iceberg. La nave ha subito 6 tagli stretti nello scafo e questo ha iniziato lasciando entrare acqua nel compartimento stagno. C'erano 16 compartimenti stagni, ma in realtà non erano esattamente a tenuta stagna.

* Come i comparti iniziato a riempire con l'acqua, la poppa della nave ha iniziato a salire fuori dall'acqua e, infine, non essere in grado di prendere l'eccesso di pressione, la nave si spezzò in due parti, proprio vicino l'imbuto terzo.

* Questo ha causato la prua della nave ad affondare e la poppa della nave si accomodò per il momento. Una volta avviata la poppa che sia riempito con acqua, rosa fuori del livello dell'acqua, fatta galleggiare sulla superficie dell'acqua per circa un minuto e poi sott'acqua.

* L'iceberg che ha colpito la nave non era bianco come gli iceberg altri. Con il suo riflesso nell'acqua limpida e anche per effetto del cielo chiaro, questo oggetto è apparso nero da una grande distanza. Quindi può anche essere chiamato il 'blackberg'.

Ora che sapete perché il lavello Titanic, fateci vedere dove ha fatto il lavandino Titanic. La nave era in viaggio Titanic da Southampton in Inghilterra, a New York City in America, quando la tragedia ha avuto luogo. La notte al momento del naufragio, la nave si trovava 400 miglia a sud di Grand Banks di Terranova. L'Oceano Atlantico è vasto, e quindi di individuare esattamente dove la nave è affondata è difficile. Ma, come per il segnale radio ultimo aiuto dalla nave, i resti della nave sono stati trovati circa 375 miglia sud est di St. John in Terranova.

Quindi, ora si sa quando ha fatto il lavandino Titanic. La fatidica notte del 14 APRILE 1912 ha visto una delle peggiori tragedie, che non solo provoca una perdita incomparabile della vita e della proprietà, ma anche lasciato un segno indelebile nelle menti di coloro che tutto perso così tanto verso l'Atlantico.

Last Minute Imballaggio Suggerimenti per la Crociera Vacanze


Il peggior incubo per ogni viaggiatore sarebbe la scarsità di tempo disponibile per preparare la valigia! Immaginate di ricevere i biglietti per la vostra nave da crociera da sogno, ma all'ultimo momento. Che non ti lascia infuriato e con pochissimo tempo per pensare a questo ultimo viaggio crociera minuto. Viaggio Cruise, soprattutto per i neofiti, possono avere un sacco di sorprese in serbo. E bada bene, non possono sempre essere veramente piacevole! Quindi, come si fa a prepararsi / se stessa per queste vacanze di lusso da crociera? Ecco alcune idee per consentire di mettere ordine nella vostra imballaggio last minute!

Last minute imballaggio suggerimenti per una vacanza in crociera

La destinazione del vostro viaggio detiene età peso quando imballaggio per tali viaggi. Tenere il comfort, la praticità in mente e andare un compito proprio per limitare gli elementi richiesti.

* In primo luogo verificare il numero di giorni si sarebbe probabilmente in mare. Ciò determina il numero di abiti che richiederebbe.

* Se la vostra destinazione è uno freddo, poi andare in abbigliamento a strati. Confezione in alcuni caldi parka, maglioni invernali e cappelli. Assicurati di inserire a maniche lunghe T-shirt in modo da poter combinare e coordinare tra gli strati leggeri e pesanti di abbigliamento.

* Bella stagione richiede un sacco di materiali puri come il cotone traspirante. Durante i mesi più caldi potete imballare alcuni cortometraggi, gonne e capris per il fattore comfort. A volte, si può assistere a un sacco di cambiamenti del tempo sulla strada. Non essere preparati ad occasionali rovesci. Così pack in alcune giacche impermeabili per proteggere se stessi.

* Alcuni vacanze in crociera potrebbero richiedere di conoscere eventuali dos formali previste per la sera. Una rapida occhiata alla brochure vi aiuterà a pianificare un po 'all'ultimo minuto imballaggio per questa vacanza. Tira fuori il tuo abbigliamento formale e cercare di incorporare il nero di base nel guardaroba. Ciò aiuterà a mescolare ed abbinare il capo di abbigliamento con gli altri e creare un nuovo look.

* Questo suggerimento è pensato per coloro che sono nuovi per vacanze in crociera. L'assistenza medica è di primaria importanza, come crociere esse possono indurre la persona a sentire il mal di mare in ogni momento. Questo è più importante in tempo approssimativo. Tenere a portata di mano alcune medicine nella borsa. Alcune delle lussuose navi da crociera hanno i loro propri centri medici a bordo. Quelli meno noti sono medici o persone addestrate nel dare assistenza medica. In tali casi, si acquista a parte l'assicurazione viaggiatori per coprire le spese mediche. Ciò aiuterebbe anche nel recupero di oggetti e anche cancellazioni dell'ultimo minuto.

* Se si verificano sempre il mal di mare quindi ricordatevi di avere qualche cracker e acqua. L'idea è di mantenere il vostro stomaco pieno, senza avere realmente qualcosa di pesante. Questo aiuterebbe a fermare voi da pillole che appaiono ogni volta che si sente un po 'nausea.

* Apnea attrezzature è generalmente incluso con escursioni a terra. È possibile portare la propria attrezzatura se desiderate trascorrere un po 'di tempo da soli.

* Quando si tratta di calzature, uno dei must-have elementi è un paio di scarpe da tennis nere. Queste funzionano bene per tutte le occasioni. Tacchi sono generalmente scomodi per il viaggio ad specialmente quando la nave sperimenta maltempo. Pertanto, scarpe comode sono importanti e rivelarsi molto utile quando si desidera trascorrere la giornata sulla terra.

* Aggiungi un costume da bagno con un cover up, alcuni di questi articoli sono disponibili anche sulla navi da crociera, anche se a un prezzo più elevato.

* Il tiro in un cappello a tesa che aggiungere la protezione per le vostre orecchie.

* Non dimenticate gli occhiali da sole polarizzati.

* Mantenete il vostro shampoo e balsamo di base nella tua borsa.

* Includere sempre un abito elegante nella valigia, come potrebbe solo rivelarsi utile quando si desidera esplorare i luoghi di ritrovo che accadono sulla riva.

Vacanze Cruise anche se favolosa, hanno bisogno di una notevole quantità di tempo per pianificare. Spero questi last minute imballaggio suggerimenti per una vacanza in crociera consente di risparmiare quantità considerevole di tempo e ti aiuta a sua volta di avere una vacanza di una vita!

Quanto costa Costo di Energia eolica


Ci sono molti eventi catastrofici che si sono verificati in questi ultimi anni. Gli esseri umani sono impotenti contro l'ira della natura e la distruzione che è stato causato è irreparabile. Per preservare il nostro pianeta dai rischi ambientali l'uomo ha pensato di eco-friendly modi per creare energia. Un modo popolare di creazione di energia dal vento. L'uomo usa il potere del vento per trasformarla in energia con l'aiuto di turbine eoliche e mulini a vento. Le persone che vivono negli stati del Montana, Texas, Kansas e South Dakota hanno la possibilità di salvare un sacco di soldi per l'elettricità. Perché? Poiché tutti questi stati hanno l'onore di essere le più ventose stati negli Stati Uniti. Se si prende l'aiuto di energia eolica, si sarebbe risparmiare un sacco di soldi e il costo elettrico non sarà più la vostra preoccupazione.

Quanto costa l'energia eolica il costo? Prima di rispondere a questa domanda, ci sono alcuni fatti che si devono comprendere per determinare le esatte spese sostenute per la produzione di energia eolica. Nei tempi attuali turbine eoliche in grado di generare energia elettrica dal vento alla velocità di 5 centesimi / kWh. Tuttavia, nel 1980 il costo dell'energia eolica era di 30 centesimi / kWh. Questa drastica caduta dei prezzi di energia eolica è successo in questi ultimi anni a causa del largo uso di combustibili fossili.

Costo effettivo del vento Energy

I tre fattori importanti che influenzano il prezzo dell'energia eolica sono i costi di capitale, costi di gestione e la spesa totale per l'intero progetto. Costi di capitale include il costo di costruzione dell'intero progetto e poi collegandolo alla rete. Più grande è il progetto, più economica dell'energia elettrica. Il costo dipende anche dal sito in cui il progetto deve essere costruito e anche dalla velocità del vento locale della zona. Le spese sostenute sarebbe meno se l'impianto è costruito su un'area più elevata. Il costo di esercizio è di solito zero come mulini a vento o turbine non hanno bisogno di alcun combustibile per il loro funzionamento.

Il costo dell'energia eolica dipende anche dalla dimensione delle turbine eoliche o il vento che si desidera installare. Se siete alla ricerca di un mulino a vento per la residenza, poi un mulino a vento che misura fino a un metro sarebbe abbastanza per voi. Il costo del mulino sarebbe di circa 6000 $ e il costo aumenta con la dimensione. Mulini a vento commerciali sono sistemi che sono più grandi dimensioni e il loro costo può essere ovunque tra $ 1,5 a $ 3,4 milioni. La maggior parte dei proprietari di casa non si deve preoccupare l'installazione come la maggior parte dei mulini a vento vengono forniti con il DIY (Do It Yourself) kit. Questo kit fai da te è una guida di istruzioni che spiega quanto sia facile costruire il mulino a vento proprio è.

Pro e contro di energia eolica

Ora che si conosce abbastanza sul costo delle turbine eoliche e mulino, diamo uno sguardo ad alcuni vantaggi e svantaggi di energia eolica che vi aiuterà a determinare se il potere del vento vale i vostri soldi.

Pro

* La più grande pro dell'energia eolica è che genera energia elettrica senza l'emissione di gas nocivi e inquinanti. Aiuta a mantenere l'ambiente pulito.

* Non richiede l'utilizzo di combustibili fossili per la sua manutenzione.

* Vento progetti di impianti di energia hanno un basso impatto sull'ambiente.

* I parchi eolici possono essere stabiliti anche negli oceani.

* I Mulini a vento fungono anche da risparmiatori soldi per chi li installa.

Cons

* Anche se si tratta di un grande risparmio energetico, adottando l'energia eolica non è sufficiente per risolvere la crisi energetica.

* Le turbine eoliche deve essere installato in luoghi dove il vento soffia con l'alta velocità.

* Le turbine eoliche possono essere facilmente danneggiati in condizioni atmosferiche avverse.

* Si può ferire o addirittura uccidere gli uccelli che volano in prossimità delle lame.

* Si dice che i mulini a vento interferire con la ricezione televisiva.

Spero che questo articolo su quanto costi l'energia eolica non era disponibile. La scelta di vento come un mezzo per produrre energia termica ed elettrica è un ottimo modo, ma passi futuri dovrebbe essere presa solo dopo aver valutato tutti i pro ei contro.

martedì 23 ottobre 2012

Qual è la trasmissione a variazione continua (CVT)


Anche se la maggior parte delle persone là fuori hanno familiarità con termini quali quattro marce automatico a 5 marce automatico, non molti di loro può vantare di conoscere i dettagli su questi sistemi di trasmissione. Tutt'al più, un laico può sapere che una macchina con 4 marce automatico è dotato di 4 marce, mentre una macchina con a 5 marce automatico ha 5 marce. Al contrario di questi sistemi di trasmissione, caratterizzati da un numero specifico di ingranaggi, esiste un altro sistema di trasmissione denominato trasmissione a variazione continua CVT aka. Riportate di seguito sono le risposte ad alcune delle domande su questa trasmissione tra quello che è un CVT e come funziona.

Qual è o trasmissione CVT a variazione continua?

In parole semplici, una trasmissione variabile continua (CVT) è un tipo di sistema di trasmissione automatico caratterizzato da variabilità infinita fra marcia più alta e la marcia più bassa, senza attrezzi discreto sposta coinvolti nel processo. Questo sistema di trasmissione si vanta di rapporti illimitati, che aggiunge alle sue prestazioni e gli dà un vantaggio rispetto alle vetture con cambio manuale. Fondamentalmente ci sono tre tipi di sistemi CVT, la puleggia-based CVT, toroidale CVT e la idrostatica CVT. (E 'la popolarità di questo tipo di trasmissione che rende le persone si riferiscono ad essa come la trasmissione CVT, che è tecnicamente corretto, invece di riferirsi ad esso come trasmissione a variazione continua CVT o semplicemente.)

Come funziona la trasmissione a variazione continua (CVT) di lavoro?

I controlli in CVT sono molto simili al sistema di trasmissione automatica, tipicamente caratterizzato da due pedali e l'assenza di frizione. In questo sistema, la velocità del motore viene aumentata e diminuita per fornire prestazioni ottimali. Mentre la velocità del motore più alta corrisponde la necessità di accelerare la velocità del motore inferiore corrisponde al risparmio di carburante. I rapporti illimitate, che questo sistema di trasmissione vanta, deriva dal sistema di puleggia e cinghia. In questo sistema, la puleggia di ingresso è collegato al motore e la puleggia di uscita è collegato alle ruote. Per facilitare differenti rapporti di trasmissione, alcune varianti sono realizzati nei diametri di lavoro di tali pulegge. Per quanto riguarda i benefici di questo sistema di trasporto, che promette una migliore economia di carburante e più potere, insieme ad una guida senza problemi. I dettagli di questi vantaggi, insieme con gli inconvenienti di questo sistema, vengono discussi di seguito.

Pro e contro di CVT

Come nel caso di qualsiasi sistema di trasmissione, anche CVT ha i suoi pro e contro. Auto con CVT tendono a dare una migliore performance a causa dei rapporti del cambio illimitate che si vantano di. Rapporti illimitati sono anche utili per chi ama di crociera ad alta velocità. Questo sistema di trasmissione aiuta a tonificare le emissioni di carburante, e migliora il risparmio di carburante. Detto questo, esistono anche alcuni problemi di formazione continua che può rivelarsi irritante, a volte. Queste auto fanno un sacco di rumore, che assomiglia al rumore di frizione slittante in misura significativa. Molti utenti lamentano che questo è di gran lunga la peskiest aspetto del sistema CVT. Un altro attributo importante è legato all'utente di perdere in questo sistema è la capacità di controllare il livello del fluido da soli. Non avete scelta, ma per visitare il rivenditore se si intende verificare la stessa cosa.

Non c'è assolutamente alcun dubbio che lo sviluppo del CVT è stata una tappa importante nel mondo delle automobili. In effetti, principali case automobilistiche stanno cercando di aggiungere i benefici di questo sistema di trasmissione, mentre di eliminare i suoi inconvenienti, in modo da dare all'utente un'esperienza memorabile CVT. Mentre diversi piani sono in preparazione, non sarebbe sorprendente vedere un veicolo nuovo CVT, meno tutti gli inconvenienti, a volte in fase di lancio nel prossimo futuro.

domenica 21 ottobre 2012

Luoghi di vacanza negli Stati Uniti


L'estate è il momento perfetto per godere. Se desiderate trascorrere tempo di qualità con la tua famiglia, è necessario pianificare la vostra vacanza il più presto possibile. Se si intende con largo anticipo, si può anche risparmiare molto. Vacanze in grado di ringiovanire e si può riprendere il lavoro fresco, con più energia e allegria. Ecco qui di seguito le informazioni più attesa luoghi di vacanza o popolari destinazioni turistiche negli Stati Uniti.

Luoghi interessanti da visitare negli Stati Uniti: per famiglie

Florida: Florida vacanze classificare in cima nella lista dei luoghi di vacanza della famiglia negli Stati Uniti. Orlando è il luogo ideale per vacanza all'insegna del divertimento. E 'grande incontro il tuo preferito Topolino e Paperino nel mondo Disney, esplorando la Orlando Universal. Ci sono altre attrazioni come Amelia Island, la Space Coast con chilometri di spiagge tranquille, e il Kennedy Space Center. Disney Vacation sarà amato dai vostri figli per sempre.

New York: New York è la città migliore per i vostri ragazzi. Statua della libertà è una delle maggiori attrazioni turistiche di New York. Gli altri luoghi da visitare a New York includono Ground Zero, Empire State Building, Times Square, Madison Square Garden, Top of the, Museo di Storia naturale di roccia, la Cattedrale di St. Patrick, Central Park, Grand Central Terminal, e molto, molto, più . È possibile cercare aiuto da New York City.

Boston: Boston città è uno dei luoghi di vacanza buone negli Stati Uniti orientali. Voi tutti possono godere della Boston Duck Tour in cui i 'viaggi' anatra a terra come un autobus e in acqua come una barca. Il New England Aquarium, Boston Common Frog Pond, Area Beacon Hill sono alcuni altri luoghi incantevoli a Boston.

Colorado: è possibile richiedere informazioni da Colorado turismo in luoghi di vacanza in Colorado. Parchi nazionali, diversi monumenti nazionali, Beaver Creek, spedizioni nazionali Summit, sono alcune delle attrazioni turistiche. Denver può essere uno dei migliori spot di vacanza per bambini. Orto botanico, zoo, parco divertimenti sul lago, i giardini Elitch, musei, parchi acquatici sono i luoghi di attrazione a Denver.

California: California può essere il posto migliore per coloro che vogliono esplorare le bellezze della natura. Coronado Beach, Monterey State Beach, Rodeo spiaggia, Redondo Beach, Zuma Beach, Rincon spiaggia sono alcune delle migliori spiagge in California. Big Sur, Carmel, Yosemite National Park, Lake Tahoe, Napa Valley, Mendocino sono alcuni degli altri punti turistici più famosi in California.

Luoghi di vacanza buon mercato negli Stati Uniti

Se siete alla ricerca di luoghi di vacanza a buon mercato, poi anche, hai così tante opzioni. Per esempio, Myrtle Beach in South Carolina dove si può godere kayak, canottaggio e il surf. Charleston, Carolina del Nord sono anche alcuni dei migliori luoghi per rilassarsi. Asheville è la migliore, se si preferisce montagne. Scopri South Padre Island Texas. Si può godere la pesca d'altura, immersioni e delfini. Se non si aspettano sempre un servizio a cinque stelle o alberghi, si può scegliere tra gli alberghi a prezzi moderati e motel. Puoi guidare e risparmiare denaro.

L'elenco dei luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti non è mai fine. Ci sono luoghi adatti per le idee e le idee mini vacanza lunga vacanza. Non è necessario che il sacco di denaro deve essere speso per godere di una vacanza. Ricerca di opzioni di viaggio di bilancio, che può offrire idee per le vacanze in famiglia con un budget limitato. Con la pianificazione con largo anticipo, è possibile usufruire di sconti e risparmiare qualche soldo. Se avete bisogno di fuggire dalla tua routine quotidiana, basta essere un po 'creativo. Con una pianificazione perfetta, potrete godervi la vostra vacanza senza rompere la carta di credito. Spero che abbia trovato questo articolo utile e ora si sta tutti insieme per pianificare la vostra prossima vacanza incredibile famiglia. Buon divertimento!

Cose interessanti da fare con il tuo ragazzo


Come si può definire esattamente eccitante? Fun? Adventure? Unico? Sorpresa? Tutti questi? Ebbene, eccitante può essere qualsiasi di questi o tutti questi, a seconda della coppia. In ogni caso, è molto importante che noi poniamo in un paio di cose interessanti sul rapporto che di tanto in tanto. Questo aiuta anche a mantenere la spontaneità e l'entusiasmo nel rapporto. Un po 'di divertimento ogni tanto, mantiene il rapporto vivo e le parti, high-spirited. Queste cose interessanti anche a mantenere l'interesse vivo in ogni altro e l'amore continua a migliorare. Mentre i ragazzi piace stare sul lato di ricezione di queste cose interessanti, sono le ragazze che hanno bisogno di fare un passo avanti e fare un po 'di pianificazione meraviglioso! Così, qui sono alcune cose divertenti da fare con il tuo ragazzo che potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Dateci un'occhiata!

Cose interessanti da fare con il tuo ragazzo ogni tanto

Hit the Road ...

Una delle cose migliori che potete fare è andare per un viaggio di strada. Basta selezionare una destinazione, imballare alcuni vestiti e si è pronti ad andare. Noleggiate una bicicletta o una macchina se non hai uno e appena esposto a quello luogo senza una pianificazione molto. Una decisione spontanea non è solo entusiasmante, ma a volte risultano essere molto divertente. Si può solo impostare per un disco e decidere la destinazione più tardi. Fino ad allora, lasciare che la strada guidare e attendere per vedere dove ti porta.

Bere giochi ...

Questa è un'altra idea che si trasforma di solito in seguito eccitante ... se sai cosa voglio dire. Ci sono giorni in cui si vuole veramente fare qualcosa e semplicemente non accade. Nessun posto dove andare e non si preferisce la folla comunque. Per fare qualcosa di eccitante poi, appena arrivato qualche bottiglia di liquore vostra casa preferita e iniziare a bere in compagnia di alcuni giochi potabile. La parte migliore è che si può inventare i giochi consumo di alcol ogni volta che vuoi.

Sport Avventura ...

Questa opzione è entusiasmante, con o senza il tuo ragazzo. Ci sono un sacco di parchi avventura e sport in dietro ogni grande città. Hai sport come arrampicata, zorbing, parapendio, fiume che attraversa e alcuni giochi di corsa anche. Si può trascorrere una giornata con il tuo ragazzo a così un parco avventura sport. È inoltre possibile visitare un parco acquatico o parco divertimenti se non si ha molto tempo sulle vostre mani. Le corse là a volte può essere divertente, un cambiamento di sorta.

Imparare qualcosa di nuovo ...

Se nessuna delle opzioni di cui sopra sembrano interessare voi, questo sarà sicuramente uno. Entrambi si può imparare qualcosa di nuovo insieme. Portarlo con te per quelle lezioni di salsa o imparare una nuova arte insieme come il karate e kick boxing. Si sia frequentare le lezioni per hobby alcuni week-end insieme pure. Chi ha detto che le classi sono state per hobby solo per i bambini? Imparare un nuovo strumento musicale insieme è anche un'opzione.

Never Before ...

Un'altra opzione è quella di fare qualcosa che non hai mai fatto prima. Colpite i locali notturni e rimanere lì finché il sole non arriva. Visita il casino e assicurarsi di giocare un sacco (non fino a sei bancarotta, of course!). Estrarre le ruote e ha colpito la campagna. Accendi delle candele e che hanno cena romantica con la bella musica e del vino. Lasciate che la notte poi continuare con più entusiasmo venire dalla tua parte. Davvero una delle cose più romantiche da fare per il tuo ragazzo, non è vero?

Ora che sapete queste cose interessanti da fare con il tuo ragazzo, cosa stai aspettando? E 'tempo per ottenere quei corna da diavolo e fare la vostra parte come una ragazza eccitante. Non deludere te stesso e lui, andare infrangere alcune regole prima che sia troppo tardi!

Pattinaggio di velocità Regole e Regolamenti


L'emozione di una corsa contro un orologio o contro altri piloti in un concorso serio per vincere, è come nessun altro. Sia che si tratti su terra o su acqua, corsa è uno sport che mette alla prova le tue abilità strategiche e la vostra capacità fisiche e come funzionano insieme. A volte, il più veloce corridore non è sempre il vincitore e uno sport che presenta questa anomalia velocità è lo sport del pattinaggio di velocità. Con il pattinaggio di velocità, corsa pattinatori lungo una pista, sia in coppia per il miglior tempo o un gruppo di skaters gara uno contro l'altro, per vedere chi attraversa il traguardo per primo. Queste due forme di base sono denominati anche traccia lungo o pattinaggio di velocità e short track, rispettivamente. Pattinaggio di velocità richiede un ottimo pattinaggio sul ghiaccio abilità, forza fisica e resistenza, così come forza mentale e il cervello intelligenza per battere la concorrenza. Per uno sport, con la giusta attrezzatura di pattinaggio è solo una parte. Le giuste regole di pattinaggio di velocità e principi devono essere seguite.

Pattinaggio Short Track - Nozioni di base e le regole

Tipi di gare: Short track tratta di un pacchetto di inizio o di una competizione di gruppo. Qui 4-6 pattinatori gara per essere la prima persona a tagliare il traguardo. Questo tipo di corsa ha un inizio di massa, dove tutti i pattinatori partire dalla linea di partenza al tempo stesso. Un altro tipo di pattinaggio short track è una staffetta. Una staffetta di 4 membri devono competere in tandem, in modo tale che ogni pattinatore di un team richiede almeno un giro di pista. Invece di passare un testimone, un compagno di squadra deve etichettare l'altro per cambiare l'occasione. Una gara può essere uno dei seguenti 3 distanze: 500 metri (4,5 giri), 1.000 metri (9 giri) e 1.500 metri (13,5 giri).

Regole di base gara: una gara è divisa in manche, quarti, semifinali e finali. I concorrenti avanzare al turno successivo dal processo di eliminazione, in cui sono dichiarate le prime due pattinatori in un round i vincitori. Riscalda sono i turni preliminari. La pista di pattinaggio è di forma ovale ed è lungo 111,12 m, racchiuso all'interno di uno standard di 60 mx 30 m pattinaggio. Gli angoli della pista sono contrassegnati da 7 coni di plastica.

Se un pattinatore pattini sul lato interno della pista, la distanza diventa più corto e lui / lei ha un vantaggio. Questo è il motivo per cui le posizioni di partenza dei pattinatori sono decise da un sacco. La pista deve essere pattinato in modo antiorario. Lo starter ufficiale sarà sparare un colpo di pistola in aria per iniziare la gara. I pattinatori sono ammessi una falsa partenza, più di 1 e sono squalificati. Il pattinatore in testa ha il diritto di passaggio e possono passare altri pattinatori, ma deve evitare collisioni. Una campana è suonata all'inizio dell'ultimo giro, per avvertire i pattinatori.

Violazioni: pattinaggio short track comporta pattinaggio ad alta velocità in una pista piccola circolare. Infrazioni che violano le regole, alcune casuali e da alcuni intenzionali, possono verificarsi. Una tale infrazione sia di ostacolo. Ciò significa che un pattinatore può mettere se stesso / se stessa in modo un altro pattinatore per rallentare il pattinatore giù o ostacolare il loro progresso. Lanciare una mano, rallentando improvvisamente in un vicolo, inciampino o spingere o toccare stanno impedendo atti. Se uno skater urti in un altro, soprattutto in un momento cruciale della strategia e del pattinatore urtato perso il suo / la sua posizione, poi il pattinatore che ha urtato viene squalificato (DQ) e gli altri anticipi al turno successivo. Anche un leggero tocco può essere visto come un atto impedire, come il pattinatore può essere toccato perdere l'equilibrio. L'arbitro di pattinaggio decide se un incidente di nota è il proposito di toccare accidentale o su. A farlo apposta, il pattinatore può essere incriminato DQed.

Due infrazioni che comportano l'etichetta pista, sono i seguenti:

* Cross-tracking: E ​​'una infrazione in cui uno skater da una corsia di pattinaggio, taglia un altro pattinatore mentre si cambia il suo / la sua corsia. Da qui l'altro skater dovrà frenare bruscamente per evitare la collisione con la croce-tracking skater o cadere.

* Off-track: un pattinatore deve sempre fare un giro sulla parte esterna del suo / sua traccia. Quando lui / lei prende una piega sulla parte interna della pista, questo è un off-track infrazione.

Pista lunga di pattinaggio di velocità Regole e Regolamenti

Pattinaggio pista lunga: Questa forma di pattinaggio di velocità contrappone 2 pattinatori uno contro l'altro, in una gara a tempo per completare una certa distanza. Distanze standard includono 500 m, 1000 m, 1500 m, 3000 m (solo donne), 5000 m e 10.000 m (solo uomini). Ci sono anche diversi formati di gara, quali sprint, inseguimento a squadre, singole e Marathon. La pista è di 400 m di lunghezza e di forma ovale. E 'diviso in due corsie, uno esterno e uno interno con una corsia interna terzo per il riscaldamento.

Regole corsia: La pista interna è più breve in lunghezza rispetto alla corsia esterna. Quindi, in tutta la corsa lungo brano, i pattinatori devono cambiare la loro corsia una volta, durante ogni giro intorno alla pista, per garantire la stessa distanza è coperta da ciascun concorrente. Lanes può essere sostituito solo presso il punto di attraversamento diritta e il pattinatore nella corsia esterna ha il diritto di passaggio, se lui / lei raggiunge il punto di crossover prima. Coni sono disposti lungo gli angoli per costringere i giri. In questa forma di pattinaggio di velocità, gli atleti devono gareggiare in coppia e deve pattinare lungo la pista in un modo in senso antiorario.

Regolamenti Varie: Le coppie di pattinaggio vengono raccolte a l'arbitro, utilizzando un sistema di lotteria la sera prima della gara. Allo stesso modo quale coppia ottiene la corsia e dettagli corsie esterne ed interne sono anche deciso per sorteggio. Pattinatori sono dotati di bracciali, bianco per interni e rosso per esterno, per mostrare quale corsia hanno iniziato dentro prima i problemi di avviamento di un comando "Vai alla Start" per i pattinatori, i quali devono muoversi al pre-start line. Si tratta di 2,46 metri dietro la linea di partenza. Il comando di avviamento di "Ready", i pattinatori si muovono sulla linea di partenza, pronti se stessi e al colpo di pistola, inizia a correre. Come pattinaggio short track, gli atleti sono consentiti una falsa partenza. Infrazioni, sia intenzionale o accidentale, sono anche monitorati.

Le suddette regole di pattinaggio di velocità sono stati pensati per il pattinaggio di velocità competitivo o Olympic-level. Pattinaggio di velocità è uno sport emozionante e molto attiva, ma le misure di sicurezza e le misure devono essere adottate per garantire un'esperienza sicura così come un evento fieristico sportivo per tutti.

Problemi di vista nei bambini


Problemi di vista può passare inosservato nei bambini in quanto non induce alcun dolore fisico. Ci sono molte possibili cause di problemi alla vista nei bambini ed è responsabilità dei genitori per garantire che lo screening degli occhi viene effettuata ad intervalli regolari in modo che questi problemi non si trasformano in gravi problemi alla vista in età adulta e dei loro anni più tardi.

Quali sono le cause dei problemi di visione nei bambini?

Strabismo

Comunemente nota come cross-eyed o da parete con gli occhi, lo strabismo è una condizione in cui un bambino è in grado di allineare entrambi gli occhi contemporaneamente in condizioni normali. Si stima che circa il 5% di tutti i bambini sono affetti da questa malattia. Per questo motivo, l'associazione americana Optometric raccomanda uno screening degli occhi nei primi nove mesi dalla nascita del bambino.

Ambliopia

Conosciuto anche come occhio pigro, è una delle cause più comuni di problemi alla vista nei bambini. In questa condizione, un occhio del bambino diventa più debole di quella dell'altra. Questo problema non può essere corretto con gli occhiali o lenti a contatto quindi è molto importante che i genitori portano i loro figli ad un medico per un esame prima visione d'insieme.

Retinopatia della prematurità

Questo problema visione è visto in quei bambini che nascono prematuramente. Retina, una delle parti importanti degli occhi inizia a sviluppare quando il bambino è nel grembo materno. Si inizia in via di sviluppo durante la 16a settimana di gravidanza ed è completato da 36 settimane. Nel caso in cui un bambino è nato prematuramente, retinopatia della prematurità si verifica.

Retinoblastoma

Il retinoblastoma è un tipo di cancro che gli effetti della retina e gli effetti circa 400 bambini in Stati Uniti ogni anno. Il sintomo più evidente del retinoblastoma è la formazione di 'allievo bianco' negli occhi. La maggior parte dei bambini che sviluppano questa malattia nascono con essa e al momento della diagnosi nella fase iniziale, è guarito in modo facile e bambini sono in grado di mantenere una buona visione.

I segni di problemi alla vista nei bambini

* Difficoltà nella lettura e nella scrittura.

* Chiudendo un occhio o inclinando il capo in una direzione durante la lettura.

* Sfregamento continuo degli occhi e mal di testa ricorrenti sono anche i sintomi di problemi alla vista.

* Salto di linee durante la lettura lamentando floater negli occhi possono anche essere i segni di problemi alla vista.

* Lacrimazione eccessiva da entrambi gli occhi durante il giorno può essere un segno di ophthalmus, una condizione in cui gli occhi non si chiudono completamente durante il sonno.

Vision Therapy

Vision terapia è di grande utilità nel trattamento di problemi di visione in bambini che non possono essere curate attraverso occhiali o lenti a contatto. La terapia Vision aiuta i bambini conducendo workshops e divertimento le attività in modo che i bambini in realtà ansiosi di partecipare a questi programmi. Prima di intraprendere una terapia visione, il bambino deve essere prima controllato da un medico che porterà a termine una valutazione globale del problema una visione del bambino e poi fare una raccomandazione per una terapia basata sul check-up. La terapia Vision ha aiutato molti bambini con i loro problemi di vista e si può sicuramente consultare il vostro medico per sapere se il bambino sarebbe troppo beneficiare della stessa.

Maggior parte dei genitori non mostrano molta urgenza nel prendere i loro bambini in un centro di screening occhio come sentono che le scuole spesso condurre questi test, ma i genitori dovrebbero sempre ricordare che i test condotti nella scuola di base sono in natura e complicazioni varie visione può passare inosservato . Il modo migliore per garantire che eventuali problemi di visione viene diagnosticato in una fase iniziale è quello di prendere i vostri figli da un oculista di frequente.

Computer in rete: stipendi stipendio di un amministratore di rete


Computer connessi posti di lavoro sono uno dei lavori più votati in tutto il mondo. I computer sono diventati parte integrante della cultura aziendale e professionisti della rete di computer sono richiesti un po 'ovunque. Ma networking computer non è un lavoro facile, in quanto comporta un sacco di responsabilità, soprattutto se sei l'unico maneggiare il reparto! Scopri la descrizione del lavoro, i requisiti di istruzione e, soprattutto, lo stipendio di un amministratore di rete.

Requisiti di rete amministratore educativi

Il compito di un amministratore di rete è completamente un lavoro tecnico, quindi, richiede un sacco di formazione e di conoscenza informatica e le sue applicazioni. Per diventare un amministratore di rete, è necessario acquisire un diploma di laurea, sia in informatica, ingegneria informatica o delle telecomunicazioni. Ma solo un diploma di laurea non è abbastanza. Se si desidera lavorare con top-notch aziende, poi un master in informatica è necessaria, insieme con la conoscenza in vari relativi alla rete argomenti come la progettazione di rete, applicazioni, gestione della sicurezza, ecc tenersi aggiornato sui vari aspetti della reti di computer è altrettanto necessaria in questo campo di lavoro.

Descrizione del lavoro di un amministratore di rete

Amministratori di rete i computer sono membri chiave di qualsiasi organizzazione. Questo perché controllare, sostenere e monitorare la rete di computer di un'organizzazione. Questo rende il lavoro in rete un difficile e impegnativo! Vediamo la descrizione delle mansioni di un amministratore di rete.

* Pianificazione e progettazione della rete: Il dovere di un amministratore di rete comprende la pianificazione della rete di computer. Tale pianificazione comporta la selezione del sistema corretto indirizzamento di rete, dispositivi di connessione, e la progettazione del layout di configurazioni di rete diverse.

* Realizzazione e Manutenzione: Dopo la progettazione accurata e di pianificazione, realizzazione della rete e mantenere tutti gli account utente costituisce anche una parte importante del lavoro dell'amministratore di rete.

* Supporto tecnico: Come sostenitori tecnici, i tecnici di reti informatiche risolvere e risolvere i problemi di rete che si può sperimentare con la rete di computer. Ciò richiede molta pazienza e, talvolta, di lavoro al di là del dovere.

* Sicurezza di rete: protezione della rete in termini di sicurezza dei dati costituisce la parte più importante di qualsiasi organizzazione. Pertanto, il dovere dell'amministratore di rete è quello di installare sistemi di sicurezza ed educare gli utenti circa la sicurezza dei dati, per assicurarsi che i dati dell'organizzazione sia correttamente manipolati e conservati in modo sicuro.

Computer Networking Technician Salary

Lavoro di rete dei computer sono uno dei lavori più redditizi sul mercato. Questa è la ragione che quasi la metà dei giovani sono attratti verso l'industria dei computer. Lo stipendio medio di un amministratore di rete o un tecnico di rete è di circa $ 60,000 - $ 75000. In realtà, la gamma di stipendio dipende dall'esperienza qualifica. e l'area di specializzazione troppo. Quanto più la qualificazione ed esperienza, più alta è la fascia di reddito, e quindi, molte persone andare in un master in rete o informatica. Diamo uno sguardo ai salari medi in base alla specializzazione.

Reti informatiche Stipendi

Specializzazione

Stipendio medio

Junior Network Administrator

$ 50,000 - $ 60,000

Network Administrator

$ 65,000 - $ 75,000

Network Designer

$ 75.000 - $ 85.000

Firewall Administrator

$ 80.000 - $ 90.000

Network Engineer

$ 80.000 - $ 90.000

Network Maintenance Specialist

$ 85,000 - $ 95,000

Network Security Administrator

$ 85,000 - $ 95,000

Senior Network Engineer

$ 90,000 - $ 100,000

Senior Network Administrator Security

$ 100,000 - $ 110,000

Piombo Network Administrator / Head

$ 125,000 - $ 130,000

Ora hai un idea dello stipendio di un amministratore di rete del computer. Quindi, se volete costruire la vostra carriera nel campo delle reti di computer, è necessario essere laboriosa e dedicato. Con le mani-on esperienza e conoscenza pratica, si può sicuramente luogo ad una posizione di primo piano in questo campo.

Sport Outdoor e Indoor: Rock Climbing


Tracy fa un respiro profondo nel ricordare le sue istruzioni di yoga di riempimento suoi polmoni dal basso fino all'orlo ossigenante suoi muscoli. Lei è sospeso circa 9 piedi su una roccia, e tutto aveva bisogno era quello di ottenere su un cornicione a sbalzo per conquistare questo masso, che ha scelto di salire oggi. Con tutto il suo peso sul piede sinistro, il piede destro alla ricerca di una crepa sugli scogli sa affrontare è lì, lei cerca di ricordarsi di respirare e non panico che sta diventando sempre più a che fare con ogni secondo che passa, come si sente sudate le dita della mano destra lentamente, ma inesorabilmente scivolando fuori dalla stiva precario sul tetto della sporgenza. Si è quindi costretto a spostare tutto il peso del suo corpo sulla sua mano sinistra, che è appeso a un po 'strettamente nick sulla roccia.

"Relax, dont Tracy prendere dal panico". Si sente la voce di Vals dire dal basso, dove shes attesa con un buon posto se dovesse cadere.

Con un rapido movimento, il piede destro si trova la fessura, su cui si sposta il suo peso, si schiaffeggia la mano destra sopra la sporgenza inclinata, appeso con tutta la forza, sentendo le dita della mano sinistra urlando di dolore, e più volte il labbro dello sbalzo con la sua gamba sinistra. Una volta in cima, si respira l'aria fresca nei polmoni palpitanti, sentendo l'ebbrezza che scorre attraverso il suo corpo. Si guarda Val, e si scambiano sorrisi e ariosi il cinque.

Era solo un paio di mesi fa che Tracy trovato una nuova passione nella sua vita arrampicata roccia. Si inizia con provando arrampicata in palestra con prese artificiali in materiale plastico, che può essere fissato in qualsiasi punto della parete. Lo ha trovato una forma di esercizio fisico intenso e ha deciso di provarlo all'aperto. E ha scoperto una verità che tutti gli appassionati di arrampicata conoscere la gioia di essere coinvolgente in un ambiente pieno di roccia, in una giornata piacevolmente soleggiata, con nient'altro in mente, ma di scala su una superficie rocciosa. No telefoni cellulari, niente tv, niente di niente giochi per computer, ma l'emozione ardua delle superfici rocciose a salire.

In effetti, che è stata una delle prime cose che realizzate su questa nuova passione di lei fisicamente impegnativo come potrebbe essere. Al fine di padroneggiare veramente si doveva concentrarsi e lavorare molto su aspetti quali forza, resistenza, agilità, equilibrio, flessibilità, concentrazione e rilassamento. Quindi, prima ancora di uscire e salire le rocce vere e proprie, ha intrapreso un periodo di formazione, che ha coinvolto 2-3 ore di rock concentrato di arrampicata in palestra 4 o 5 giorni in una settimana, più quotidiani calisthenics rafforzamento fisici come finger push-up , vari pull-up, e sit-up, insieme con lo yoga due volte alla settimana per migliorare la flessibilità, l'equilibrio e la concentrazione, e aumentando la sua resistenza ottenendo un allenamento cardio tre volte a settimana.

Il suo viaggio per conoscere questo affascinante sport ha scoperto anche i diversi tipi di roccia fatto in questi giorni, e l'attrezzatura che avrebbe bisogno di:

Climbing Roccia convenzionale: Questo è il tipo che di solito è mostrato in film, con coppie di alpinisti, collegato con una corda, sistemati in fasci, scaling up pareti rocciose verticali, che trasportano attrezzature specializzate in rack. Come si arrampicano, gli alpinisti fissano dadi, prismi e altri tipi di equipaggiamento protettivo nei crepacci delle rocce. La corda è legato a questi, così che in caso uno scalatore deve perdere la sua piede o impugnatura, la corda evita la caduta.

Sport Rock Climbing: arrampicata su roccia simile al convenzionale, con la sola eccezione che l'equipaggiamento protettivo è fissato alla roccia in modo permanente. Di conseguenza, gli alpinisti non c'è bisogno di trascinare tutto ciò che attrezzarsi e fissarlo lungo la strada, che fa salire più veloce, meno costoso e più sicuro.

Arrampicata Boulder: In questo, come suggerisce il nome, invece di salire falesie e scogliere, si sale massi, che sono di solito circa dieci metri di altezza o giù di lì. Dal momento che la salita non è molto alto, arrampicata boulder di solito è fatto senza corde.

Ice Climbing: In questo tipo, ghiacciai e cascate ghiacciate sono salito. Invece di utilizzare dadi, camme e cunei, attrezzature specializzate che può essere avvitata nel ghiaccio viene utilizzato.

Climbing Solo gratis: è come arrampicata sportiva, salvo che non corda di protezione viene utilizzato, quindi se lo scalatore dovesse cadere, esso generalmente porta a morte o lesioni gravi.

Indoor Rock Climbing: strutture interne in cemento o legno compensato vengono erette in cui appigli artificiali e le maniglie sono fissi. Poiché sono all'interno, l'altezza del soffitto limita quanto alta le strutture possono essere. Tuttavia, il vantaggio è che non ci sono mai le condizioni meteorologiche avverse per affrontare, oltre gli appigli e le maniglie possono essere smontato in modo da riconfigurare la superficie di arrampicata.

L'arrampicata su roccia attrezzature necessarie Tracy è abbastanza semplice, come minimo avrebbe bisogno: roccia scarpette, una imbracatura, moschettoni per fissare l'imbracatura alla corda, gesso a mano o guanti, un dispositivo per la discesa in corda doppia, un assicuratore, una corda , un casco, noci, cunei, camme, e esagoni.

Tracy era contento di aver trovato questa grande forma di esercizio che non solo portò vicino a Madre Natura, ma anche la teneva in gran forma e, per lei, è stata una delle migliori forme di ricreazione.

Borse Messenger freddi


Borse a tracolla sono diventati molto popolari tra gli uomini e le donne da qualche anno. Se avete bisogno di una borsa che offre archiviazione un po 'più regolare e la borsa sacchetto, quindi borse a tracolla sono la migliore scelta. Borse a tracolla vi offrono lo spazio più organizzato con una serie di compartimenti in cui si può ben collocare una varietà di cose, ben ordinati e senza alcun disordine. Borse a tracolla fresco può essere effettuata al college e agli uffici pure. Borse a tracolla sono altamente versatili e rendere i pezzi migliori da abbinare con funky casual così come l'usura Smart Office. Cosa c'è di più, è possibile trovare una vasta gamma di borse a tracolla sul mercato. È possibile trovare un pezzo, a seconda della roba che verrà avendo in sé. Basta scorrere verso il basso e scoprire di più su gli stili e le opzioni in borse a tracolla multiuso.

Borse Messenger Fantasia

Raffreddare borse a tracolla per i ragazzi e le ragazze sono disponibili in una vasta gamma di colori e disegni. Se siete alla ricerca di un pezzo per essere accoppiato con il usura college, quindi le opzioni sono molte. Assicurarsi di prendere i pezzi funky in questi, invece di quelle semplici. Andare per i colori sgargianti come l'arancione, giallo o rosso. Combos come il rosso e il nero, giallo e bianco, verde fluorescente e nero sono molto popolari in borse a tracolla per gli studenti universitari e bambini piccoli, come pure. Raffreddare borse a tracolla per le ragazze con un mix di rexin e tela in colori come rosa, bianco, azzurro, viola sono molto popolari. Per saperne di pezzi unici in semicerchio e forme irregolari invece dei sacchetti regolari quadrate e rettangolari. Pezzi multicolore borse a tracolla in tela sono più scelti da ragazze. Messenger borse per la spesa sono qualcosa che le ragazze non possono mancare durante lo shopping per questi. Stampe floreali e le stampe animali sono un successo tra le ragazze e pezzi con plaid, righe, scritte e le citazioni sono un favorito caldo di ragazzi.

Borse Eleganti Messenger

Beh, se siete alla ricerca di borse in pelle che possono essere trasportate in ufficio, si è sicuri di imbattersi in borse a tracolla freddi. Lasciate che vi dica che borse a tracolla fresche per gli uomini e le donne sono disponibili negli stili di classe e disegni che possono essere giustamente associato al casuals intelligenti o formali di business. Non ho bisogno di parlare circa la popolarità di borse per notebook messenger. Tra la grande varietà di borse per notebook, borse a tracolla resta la prima scelta, non solo da professionisti che lavorano, ma gli studenti universitari pure. Pezzi in pelle in colore nero e marrone con cintura regolabile e cerniera rendere vani i sacchetti migliori messaggeri per gli uomini. È possibile trovare borse a tracolla simpatici per le donne che hanno tasche di dimensioni miste e sono disponibili in pelle o tela in difficoltà. Con il numero di sacche disponibili in queste borse, le donne possono mettere in tutte le loro cose essenziali. Le signore possono mantenere i loro cosmetici e lozioni lontano da carta da ufficio e file con le tasche e scomparti separati offerti da queste borse a tracolla intelligenti. Cercate quelli con un mix di velcro, zip e tasche abbottonate. Cosa c'è di più, si può afferrare i pezzi multifunzionali che hanno breve e lunghi nastri staccabili. Staccare la cinghia lunga e tenere queste borse in stile usando le cinture di corte!

Quindi, quale delle borse a tracolla cool per le donne e gli uomini hai shortlist? Beh, se non l'hai ancora fatto, è il momento di controllare le opzioni in questo senso e devono uno nel vostro armadio. Elegante o di fantasia, colorato o nero, piccolo o grande, la scelta finale è tua! Con i vani ideali offerti da borse a tracolla, sono sicuro che vi piacerà di portare queste circa.

domenica 14 ottobre 2012

Pilot Oxygen Mask


Una maschera per l'ossigeno pilota è una componente essenziale del materiale che viene utilizzato dai piloti durante il volo i propri aerei. Ciò è tanto più applicabile ai piloti che volano aerei da caccia. La maschera è realizzata in gomma o silicone e copre il naso e la bocca della persona che lo indossa, e lo fornisce una alimentazione costante di ossigeno.

La fornitura di ossigeno è necessaria in quanto, ad alta quota la pressione dell'aria è estremamente basso, e questo rende molto difficile, quasi impossibile, per la persona a respirare una fornitura pura e non adulterata di ossigeno. Senza tale fornitura di ossigeno, il pilota asfissiare a morte, e questo può essere evitata con l'uso di una maschera efficace ossigeno volante.

Tipi di maschere d'ossigeno

Esistono diverse varietà e tipi di maschere di ossigeno che possono essere utilizzati da piloti, e questo dipende dalla velocità alla quale il velivolo viaggeranno e l'altitudine alla quale verrà passeggeri e. La maggiore è la velocità e maggiore è la quota, la robusta sarà la maschera di ossigeno. Ecco la classificazione comune delle maschere di ossigeno pilota.

* Le maschere di flusso continuo: Queste sono le maschere più comuni di plastica che vedrete. Essi danno un flusso costante di ossigeno, e sono più comunemente utilizzati per i pazienti ospedalizzati. Queste sono le maschere di ossigeno più comunemente si trovano sugli aerei che i passeggeri possono utilizzare.

* Pressione-demand maschere: piloti degli aerei da combattimento di medio livello e quasi tutti gli aerei commerciali usano questa maschera. Il flusso costante di ossigeno dipende dalle condizioni di pressione esterne, in modo che il pilota ha bisogno di essere formati in alcune tecniche di respirazione specializzate prima di usare questa maschera particolare ossigeno. Queste maschere aviazione di ossigeno può essere utilizzato fino ad un'altitudine di 34.000 piedi o meno.

* I diluitore-demand maschere: Queste sono le maschere indossate dai piloti degli aerei da caccia più d'elite. Le quote a cui possono essere utilizzati arrivare fino a circa 40.000 metri, e questi richiedono una formazione molto intenso prima che possano essere utilizzati. L'ossigeno scorre solo attraverso quando inala chi lo indossa, in modo da rendere eccellenti le maschere d'ossigeno pilota.

Per i piloti, queste maschere sono dotati di un apparato per collegare l'intera maschera sul viso mentre è in volo, e questo gli impedisce di cadere. Queste maschere vengono anche attaccati con le apparecchiature radio e altri gadget elettronici, in modo che il pilota da caccia in grado di mantenere il contatto con il suo comandante e dai suoi colleghi in qualsiasi momento durante il volo. Tali maschere hanno anche un casco su cui sono fissati, in modo che la faccia piloti possono essere protetti da varie particelle, ustioni e lesioni. Inoltre, queste maschere sono attaccati alle sedie dei piloti, in modo che possano essere utilizzati anche quando il pilota imposta il meccanismo di espulsione in posizione.

Una delle maschere più popolari pilota di ossigeno in tutto il mondo di oggi è il KM-32. Questa maschera è stata prodotta prima intorno al 1960, ed è stata adottata in quasi tutti i paesi del mondo. Le origini esatte di questa maschera sono sconosciuti, e oggi sono disponibili in molte varietà diverse, con miglioramenti significativi in ​​loro. Queste sono le maschere di ossigeno aereo di scelta delle squadre forzare l'aria di tutti i paesi più importanti di oggi.

Senza la presenza delle maschere di ossigeno questi pilota, i piloti non riceverà abbastanza ossigeno per respirare correttamente. Quindi, la loro importanza è uno di proporzioni vitali, e nessun pilota può o volerà senza una maschera di ossigeno adeguato.

Migliori Droid X Casi


Il Droid X è un luogo fresco, multi-funzionale smartphone. Accessori come auricolari, dock e caricatori sono buone per aggiungere alla sua funzionalità. Ma nessun accessorio è il più vicino come un caso, per esprimere il tuo stile. Un caso dice di più sulla tua personalità, di quanto si pensi. E si può smettere di preoccuparsi di graffi guastare quel cristallo touchscreen chiaro e corpo. La maggior parte dei casi Droid X hanno tagliato-out per le porte e la telecamera, in modo da poter utilizzare il telefono, senza il caso off. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i migliori casi Droid X, nel mercato.

Duri e agli agenti atmosferici Droid X Casi

Dal monte più alto al più profondo degli oceani, il Droid X può viaggiare ovunque, con questi casi, robusti e resistenti * OtterBox Defender Series:. Il difensore per tutti gli smartphone è qui per proteggere il vostro Droid X! A tre strati di protezione costituito da una calotta in policarbonato rigido, e la pelle in silicone di alta qualità per rendere urti e graffi. C'è anche una fondina clip e una chiara, membrana protettiva per lo schermo.

Prezzo: $ 50

* Amzer Limited Edition Elite Leather Hard Case: Hard, pelle resistente agli urti protegge il Droid X da urti e cadute, mentre lo stile nera conferiscono un look di classe. Il caso ha un calcio di stare per permettere la visione del paesaggio e ritagli di porta, in modo da poter collegare, senza rimuovere la custodia.

Prezzo: $ 17

* Trident Kraken: Come la bestia mitica che porta lo stesso nome, il caso Kraken stringono sul vostro Droid X e promette protezione pesante dovere. La cassa è in policarbonato resistente agli urti e silicone. A PET speciale, chiaro, proteggi schermo è antiriflesso e anti-polvere. Ci sono cover in silicone per tutti i porti e Jack, così come un coperchio trasparente per l'obiettivo della fotocamera. È anche possibile acquistare il mySkin Kraken ($ 8), per accessoriare il vostro caso Kraken in 9 colori diversi.

Prezzo: $ 35

* Seidio Holster Combo Innocase Rugged: Questo è il miglior caso Droid X per gli appassionati di escursionismo e trekking. Si tratta di un caso convertibile, con una pelle removibile robusto e scheletro. Per un uso quotidiano, la pelle Innocase II è una buona protezione. Ma per le situazioni difficili e duri, messo sulla pelle e lo scheletro robusto per un sostegno supplementare. C'è una guardia schermo e custodia in dotazione con questo caso.

Prezzo: $ 45

* Talon Hard Case Shell: Un minimo ingombro, custodia rigida con vani per porte e lo schermo. Questo caso mantiene il sottile, elegante atmosfera della vostra Droid X ed è disponibile in una varietà di colori.

Prezzo: $ 15

* Case Aquapac Handheld: Per un giorno di pioggia o una giornata sulla spiaggia, il Aquapac è una custodia impermeabile, fino ad una profondità di 15 piedi. La tenuta Aquaclip ti tiene Droid X, resistente alla luce ed sporco-free. Touch screen del telefono può essere utilizzato attraverso la finestra trasparente, e questo caso ha anche una porta stilo.

Prezzo: $ 25

Pelle Droid X Custodie

Un caso la pelle mantiene il design sottile del Droid X intatto, con uno strato protettivo. Ecco alcuni best-seller, Droid X casi con disegni. * Seidio Innocase attivo: buon assorbimento, con minimo ingombro. L'interno è realizzato in gomma leggero, con uno scheletro rigido, studiato per proteggere gli angoli ei lati del telefono cellulare. Tutte le porte e la fotocamera sono accessibili e il caso è uno spessore di soli 2,2 millimetri. 6 varianti di colore disponibili.

Prezzo: $ 30

* Case pelle Verizon: per il proprietario cosciente della moda Droid X, questa custodia presenta un design compatto ed elegante, con un lucido, esterno liscio. E 'flessibile, e bump e resistente ai graffi, grazie al suo materiale siliconico. Disponibile in nero e viola.

Prezzo: $ 14

* Serie Commuter OtterBox: Un caso migliore per Droid X, è il caso Commuter, che è leggero, con una protezione sufficiente per giorno per giorno le attività. Un policarbonato stampato, silicone strato intermedio ed una pellicola protettiva fornire lo strato 3 OtterBox protezione marchio. Ci sono tappi in silicone per tutte le porte.

Prezzo: 33 $

* Diamond Bling Hard Case: Garantiamo razzle e stupire, questo caso bling è fatto di plastica dura con strass luccicanti. Si tratta di uno snap-sul caso e fornisce una protezione elevata contro urti, graffi e polvere. Una guardia di schermo libero e 2 panni dello schermo biodegradabili, in bundle. I colori e varietà, quando si tratta di ottenere un bling caso Droid X sono infinite.

Prezzo: $ 10

* Ed Hardy Back Cover Faceplate caso: un designer, artsy e radicalmente colorata caso Droid X, il che rende il telefono, al centro dell'attenzione. Il caso in sé è resistente e sottile, con interni in silicone e duro esterno di plastica. Dal logo alla firma di Ed Hardy "Ghost Beautiful" o "Tiger", ci sono 6 modelli tra cui scegliere. Per i Beni Artistici e funky Droid X proprietari.

Prezzo: $ 40

Corporate e Classy Droid X Casi

Che tu sia un impiegato o una parrucca aziendale grande, questi casi Droid X sono l'accessorio perfetto di business * Krusell Orbit Flex Multidapt Custodia in pelle:. Materiale pelle morbida, cuciture beige e un coperchio rimovibile, questo caso Droid X è un accessorio elegante per la vostra telefono. Una clip da cintura girevole e cut-out per le porte è sufficiente aggiungere la funzionalità.

Prezzo: $ 30

* PDA Organizer Skin orizzontale: Un luogo per tutte le vostre cose ufficio personale. Il caso davanti tiene il telefono e il vano interno ospita una serie di tasche, maniche di carte e di cassa e uno specchio pure. Si può agganciare alla cintura o usare la tracolla.

Prezzo: $ 35

* Verizon Custodia laterale in pelle: Questo caso è un lembo magnetica e clip da cintura, per un facile caricamento orizzontale. Realizzato in morbida, in pelle nera.

Prezzo: $ 20

* Case Smartphone Experts Top: Un caso caricamento dall'alto, con patta magnetica, interno in velluto e la clip da cintura. Realizzata in pelle e disponibile in marrone, nero e rosso.

Prezzo: $ 25

Mentre i casi Droid X non sono in campionato stessa popolarità, come casi iPhone, è interessante notare l'ampia gamma di casi disponibili, dal serio super ultra funky. Looks come Droid X proprietari sono altrettanto pignola sugli accessori la loro smartphone!