martedì 11 settembre 2012

Painful Destiny - Part 2: The Bite


Continuazione *** ***

Re Orofeo di P.O.V

"Volien ..." Sussurrai poi il bambino smesso di piangere. Ho guardato il bambino e ho visto un paio di grandi occhi rotondi marroni guardando l'amuleto e cercando di raggiungere da me. L'ho messo giù le mani piccole e quando il bambino ha toccato l'amuleto è scoppiata in una lucentezza abbagliante causa dei miei occhi saranno chiusi.

Quando la luce è più lentamente riaprii gli occhi. Ho guardato il bambino che ho portato qualche tempo fa, ma quando ho guardato le mie braccia non ho visto un bambino .. Io non so se ho buttato il bambino quando la luce brillava ei miei occhi si furono chiusi. Mi guardai intorno per trovare il bambino, poi quando mi rivolgo al mio ritorno ho visto il bambino.

Ero così scioccato quando vedo il bambino ... Il bambino è ora indossa un abito bianco e scarpe bianche .. seduti sul prato ancora in mano la stella d'oro e l'amuleto luna con una piccola pietra di zaffiro sul lato ..

È che il bambino ho portato un po 'fa? Ho chiesto a me stesso ed ero più sorpreso quando il bambino si alzò e si avvicinò lentamente verso di me. Mi è stato congelato ai miei piedi, e io non riuscivo a muovermi, poi ho notato che il bambino aveva ora una bella capelli ricci cadere alle sue spalle. Il bambino si fermò tre passo verso di me, alzando gli occhi hai guardato la mia faccia, poi mi sorrise. Mi chinai in ginocchio di fronte a lei chiaramente. Ho sorriso anche a lei io non so perché ma mi sentivo a mio agio al suo sorriso. Sorrise ampiamente e sono rimasto scioccato quando ho sentito di nuovo il suo parlato e mi ha detto ....

Papà! La sua voce poco il mio cuore freddo, caldo e lei correre verso di me e mi abbracciò stretto ... Non so perché, ma ho abbracciata e io ero anche più sorpreso in me stesso quando dico ..

Papà è qui baby .. Cosa sta succedendo a me. Questo bambino non è mia figlia .. ma mi sentivo così felice quando ho abbracciata, lei mi ha abbracciato troppo.

-------------------------

Sono tornato al mio palazzo, portando il bambino addormentato tra le mie braccia. Io non so cosa sia successo, ma quando mi sussurrò il volien parola che ha scritto sul retro l'amuleto e ha iniziato a splendeva così luminoso, il bambino cresce così in fretta e adesso lei è come un bambino di 2 anni che indossa un abito bianco puro e un paio di scarpe bianche, e con i capelli lunghi ricci ..

Entrai nella mia stanza e ho visto la mia regina seduta al letto che mi aspetta per tornare a casa. Lei si trova di fronte alla finestra in modo che non mi ha visto portare il bambino ..

"... Dove sei stato mio re?" .. Mi ha chiesto, poi lentamente tornando verso di me, rimase a bocca aperta quando mi vide con un bimbo tra le mie braccia .. il suo viso è pieno di shock e domanda ..

Le ho detto tutta la storia da dove vengo e dove il bambino è venuto. Lei mi guardò e mi fece un sorriso che lei mi sta credere ..

Può essere lei nostra figlia il mio re? La mia regina mi ha chiesto, mentre lei sta ancora cercando la bambina dorme ..

Se ti piaceva poi si è .. Ho detto e lei annuì con la testa e il suo sorriso muoversi più ampia ..

Così, per ora in poi è la nostra principessa .. Dissi guardando il bambino.

Quale nome le diamo? .. Improvvisamente mi chiese quando si ricorda che il bambino non era ancora il nome poi mi sorrise e disse ....

Volien ... il suo nome è Volien mia Regina ..

La mia regina si limitò ad annuire con la testa e disse che lei amava quel nome troppo ..

------------------------------------------

La mattina dopo ho lasciato la mia regina e Violino presso la nostra sala ancora dormendo, per andare alla mia buttato e ho cercato i miei uomini, se tutto ok nel mio palazzo poi mi ricordo Feliex maggiore di mio figlio .. Ho chiamato il mio schiavo e gli ordinò di andare a trovare mio figlio Feliex, perché ho avuto qualcosa di importante da dirgli .. lo schiavo annuì e chinò la testa prima di partì .. Ho guardato la finestra vicino nella mia gettato. Ho camminato verso la finestra e guardare la foresta bellissima, ho chiuso gli occhi e sembrava l'aria fresca che toccava la mia pelle .. e di nuovo tornai al mio digiuno .......

===================================

Feliex di P.O.V

Sono nella mia stanza quando sento bussare alla mia porta quando l'ho aperto, ho visto la nostra posizione schiavo davanti alla mia porta e quando mi vide, chinato il capo ..

Sì ... Ho detto. Il mio principe, il tuo re vuole parlare con te in questo momento, e ha detto che è urgente ed è importante.

Ha detto mentre ancora la testa inchinandosi verso di me. Ho solo un cenno del capo e ha detto ok. Quando lo schiavo tornò indietro e andare via, ho chiuso la porta dietro di me .. Ho deciso di fare una doccia prima di quirked ho parlato con il mio re.

Dopo aver ottenuto doccia e si vestì Ricordo mia regina madre, ho qualcosa da dirle, prima di andare a parlare con mio padre ...

Uscii mia camera e si diresse al lungo corridoio verso la mia camera con i genitori .. Mi fermai e bussato alla loro porta .. ma non ha aperto. Pensavo che mia madre sta ancora dormendo così ho bussato alla porta di nuovo .. ma ancora niente .. Ho deciso di chiamare lei, ma ancora niente .. poi ho perso la pazienza e ho aperto la porta ...

Quando la porta si schiuse Sento un odore diverso di sangue .. aveva un profumo così dolce e così fresco, ho camminato nella stanza annusando il sangue dolce e fresca che mi fanno impazzire. Mi sento la gola secca e così ho capito che ho bisogno che il sangue per liberare la mia sete .. I roll i miei occhi in tutta la stanza e vide una bugia bambino sul letto a dormire e ho sentito l'acqua da una doccia .. Ho ignorato il rumore della doccia e si diresse verso il letto dove giaceva il bambino e pacificamente dormendo. L'odore del sangue del bambino era molto più inebriante me e ho sentito le mie zanne allargata .. Non ho pensato due volte e ho afferrato il bambino e succhiato le mie zanne al collo ....

Sento il bambino che piange, ma lo ignoro, voglio perdere la sete che questo bambino mi ha portato .. Ho quasi prosciugato il suo sangue quando ho sentito mia madre urlare .. Lascio andare le mie zanne al collo del bambino e guardai mia madre .. La vidi correre verso di me, e quando arrivò vicino a me mi ha dato uno schiaffo molto difficile la mia faccia ..

Ho toccato la mia faccia in cui mia madre mi diede uno schiaffo e ho capito quello che ho fatto. Ho guardato il bambino, ora inconscio che sta alla base. Ancora una volta grondante di sangue al collo .. Ho guardato mia madre e ho visto una sua faccia arrabbiare .. Ho subito si alzò e chinò la testa a mia madre e ho detto le mie scuse .. non ha detto una parola e si sedette rapidamente e portato il bambino a le braccia .. Ho guardato in viso e aveva una le lacrime agli occhi, non so cosa stavo facendo, volevo solo perdere la mia sete e tutto quello che so viene aspirata mie zanne al collo del bambino ... Ho guardato il bambino che ora aveva una pelle più pallida di noi, poi mia madre mi guardò di nuovo e disse.

Feliex! Fate qualcosa! Non lasciarla morire! Lei mi gridò e sono rimasto scioccato, chi è questo bambino? Lei è importante? Perché lei è qui?

Non so cosa fare e mi ricordo che io sono un medico, e il mio sangue può guarire un essere umano, ma questo bambino è un essere umano? Ho avuto un sacco di domande nella mia mente quando ho sentito di nuovo mia madre urlò il mio nome!

"Feliex!"

Scossi la testa e guardai mia madre ancora una volta, non ho una scelta, ma per aiutare il bambino inconsapevole ... Mi morsi le braccia a destra e il mio sangue ha cominciato a difetto. Ho messo in bocca del bambino e lascia che beve il mio sangue .. dopo un minuto schiena del bambino al suo naturale della pelle pallida e ora di respirare. Mia madre mi ha chiesto cosa ho fatto. Ho solo una risposta è "Io il suo turno come un vampiro."

==================================

Si prega di lasciare un commento! Nel prossimo capitolo lasciate che vi dica la storia di come ha avuto un sangue di lupo .. hehe .. choa!

Nessun commento:

Posta un commento