mercoledì 12 settembre 2012

Sotto la luce di una Luna Piena - Capitolo 5


Colby POV

Ugh! Ho passato tutto il giorno a pensare a due cose. Uno era i furfanti. Sono stato in nessun posto vicino per capire chi fossero. E questo era principalmente a causa del secondo motivo, che è un bianco dai capelli bellezza con gli occhi blu zaffiro e il volto di una dea. Non potevo scendere la mia mente per niente. Sono stato seduto nel mio ufficio a casa pacco da quando siamo tornati dall'ospedale. Ogni volta che ho provato pensando ai ladri, il volto di Sophie si solleva nella mia testa e vorrei passare un'ora solo pensare a lei. E non potevo chiedere aiuto Tyler con questa roba da quando era fuori con la sua famiglia aka Sophie. Vieni a pensarci bene, non ho mai conosciuto Tyler avuto una sorella. In realtà non sapevo molto di lui. Non ha mai parlato di se stesso. Mi ricordo la prima volta che ho incontrato Tyler. E 'stato venticinque anni fa, ma me lo ricordo come se fosse ieri.

Flashback ** **

"Non posso credere che la cagna ha fatto a me. TO ME. La Marrok degli Stati Uniti" Se voleva barare su di me con il mio beta quindi va bene. Lei non era altro che una puttana comunque. Ma ora ho bisogno di trovare una nuova versione beta. Ero così arrabbiato ho finito solo a piedi a casa per staccare la spina. In qualche modo ho finito nei boschi. Oh bene i boschi non mi spaventa. I proprietari dei boschi. Ho deciso di andare avanti e spostare fin da quando ero già qui. Mi sono concentrato su come modificare la mia forma. Ho lasciato il rotolo cambiamento nel mio corpo e apprezzato la sensazione di esso. La sensazione di diventare liberi e di vita rinnovata. Era il migliore chiunque alta potrebbe ottenere. Peccato che non tutti possono sentire. Il cambiamento termina appena inizia. Libri e persone che credono che il cambiamento sarebbe doloroso è sbagliato. E 'veloce e indolore. Ogni lupo mannaro è una dimensione diversa a seconda del tuo stato. Dal momento che sono un alfa sono più grande di tutti gli altri lupi oltre Alpha altri. La mia forma di lupo è di circa 8 piedi a quattro zampe.

Il mio cappotto è un lupo di colore rosso e biondo. I miei occhi erano di un verde brillante poi di solito sono. Mi sentivo forte e potente che era vero. Ho lasciato i miei sensi di lupo prendono il sopravvento e si mise a correre. Non ho lasciato il mio lupo prendere in consegna la mia mente però, perché mai che finisce bene. Mi sono imbattuto più nel bosco. Mi sono imbattuto per circa cinque minuti fino a raggiungere una radura. Ho ascoltato ma sentito nulla. Tranquillo. Sentii alcuni daini circa 100 metri e stava per andare a caccia di loro, ma ho sentito odore di un altro lupo voce la mia strada. Ho capito subito che si trattava di un lupo mannaro come me dal modo in cui l'odore. Lupi normali puzzava più della natura. Mentre noi lupi mannari hanno un profumo unico che solo i nostri compagni l'odore, ma abbiamo avuto anche altri profumi. Mi alzai la mia terra e attese. Infine, il lupo arrivò nella radura. Quando mi ha visto si è trattato di un arresto. La sua pelliccia era mezzanotte, nero con una piccola falce di luna sulla fronte. I suoi occhi erano un piercing blu ghiaccio artico. Il potere che emana da lui urlava alpha e il dominio.

"Chi sei?" Mi ha chiesto e ha gettato il collegamento mentale. Tutti i licantropi condividere un link dal momento che siamo tutti collegati alla alpha di tutti noi o come lo chiamiamo il Re dei Lupi. Non ho mai avuto la possibilità di incontrarlo prima, ma avevo sentito che era un lupo che non si vogliono incontrare. Ma il link funziona solo con i lupi intorno a te o se sei un alpha che funziona con il cerchio in alto come i tuoi comandi beta e il terzo e quarto. Così non ho potuto parlare con mente a mente con un po 'lupo a caso non so a 200 miglia di distanza. "Io sono l'Alfa Colby Stephens. Marrok degli Stati Uniti, Chi sei?" Rispondo. "Io sono Tyler." "Beh hai un cognome Tyler? E che pacco sei?" Chiedo. Questo tizio è strano ho pensato a me. "Il mio cognome è non ti riguarda e non ho pack. Sono venuta qui dall'Europa." Lui sorrise. "Faresti meglio a guardare la bocca quando si è in mia presenza si mutt insolente!"

"A mutt sono io?" Lui sorrise di nuovo. Fece uno sguardo divertente sul suo volto come se stesse in silenzio dicendo: "Sei serio? E 'questo il meglio che puoi fare?" I accovacciato inferiore e alzato le piume del collo e ringhiava contro di lui. Il mio lupo mancava per strappare lo distingue per mancare di rispetto a noi in questo modo. "Se hai intenzione di attaccare me poi basta attaccare già. Non ne ho tutto il giorno ad aspettare." Ha detto mentre si accoccolò preparando per un attacco. Mi lanciai contro di lui. Ben presto si trasferì out-of-the-way ed è riuscito a prendere una presa della mia zampa posteriore sinistra con i denti. Strinse la presa e mi gettò in un albero di 50 metri. Ho appena deposto lì stordito. Non potevo credere che è riuscito a buttarmi così lontano con soli i denti. Ho subito si scrollò di dosso lo shock e appena deposto lì ad aspettare. Corse verso di me e ha cominciato ad andare per la mia gola. "Beccato", ho pensato a me come mi lanciai contro di lui, andando per la gola, ma ben presto evitato di nuovo. Ma questa volta sono riuscito a prendere una stretta di zampa posteriore proprio mentre si girava. Scossi la testa e lo gettarono in un albero vicino. Non per quanto mi ha buttato, ma ancora. Si alzò dopo solo essere sulla terra per qualche secondo e ringhiò a me.

Corse verso di me e sono andato per la mia gola, ma questa volta ero preparato. Ho subito scansato i denti mungitori e serrato i miei denti al collo. Ho messo il mio peso in inchiodandolo e tenendolo premuto fino a quando non ha presentato. Ogni volta che ho faticato morse più difficile, un prelievo di sangue. Il sapore rugginoso era disgustoso, ma non mi lasciare che questo tizio va per niente. Dopo circa dieci minuti ha finalmente rinunciato. Tutto il suo corpo rilassato e si afflosciò nella mia bocca. Ho lasciato andare e spostato. Come un lupo mannaro, la nudità era una seconda natura perché quando si cambia di nuovo alla forma umana, i tuoi vestiti sono andati. Metà del tempo sono fregati quando si cambia. Dopo le prime volte, ci si abitua ad esso e non ti dà fastidio. Cambiò schiena. Aveva circa 6'3 e 250 kg di muscoli allo stato puro. Aveva capelli neri arruffati e gli occhi blu di cristallo. Anche in forma umana, la sua posizione e il potere che emana da lui urlava dominio. Sapevo che aveva avuto fortuna picchiarlo. Ma ancora, una vittoria è una vittoria e questo è ciò che conta in una battaglia tra due alfa. Un'idea improvvisa spuntato nella mia testa.

"Voglio che tu sia il mio Beta". Gli ho detto. Potrei dire questo lo prese di sorpresa, perché lo sguardo sul suo volto era impagabile. "Umm perché?" Ha chiesto. Potrei dire la scossa non aveva ancora portato fuori ancora. "Perché tu sei di gran lunga il miglior combattente mi sono imbattuto e riconosco Sono stato fortunato oggi. Inoltre, ho cercato per un nuovo e sembra quello perfetto." Rimase in silenzio per cinque minuti prima di rispondere. "Va bene, lo farò. Ma pochi testoline up, tu sei la voce alpha non funziona su di me. E un'altra cosa, non chiedere il mio passato o sul motivo per cui ho lasciato il mio zaino. Got It ? "

"Sì, ok. Facciamo, facciamo la testa al pacchetto casa e farti presentato a tutti". Ho detto. Potrei rispettare la sua volontà per me di non chiedere semplicemente perché tutti abbiamo i nostri segreti che vogliamo mantenere segreti, anche per me. Eppure, mi fa chiedere perché la sua voce alpha non funziona su di me. Credo che se vuole che io sappia poi mi dirà, ma fino ad allora non dirò una cosa. Perché io so per certo, questo è un ragazzo ho bisogno dalla mia parte. Non chiedetemi perché, perché io non lo so. Anche i miei sensi Wolf.

Flashback Oltre ** **

Ancora oggi non mi ha parlato del suo passato. Ma ho promesso che non avrebbe spinto e non ho. Knock Knock. Chi diavolo sta bussando alla mia porta alle 11 di notte? Mi alzo e aprire la porta. Ho aperto la porta dell'ufficio e c'era Derek, il trainer per tutti i guerrieri.

"Derek? Cosa c'è di sbagliato?" Chiedo. Sapevo che doveva essere male se fosse qui, a quest'ora. Sì, lo so che stai pensando, probabilmente 11 non è troppo tardi, ma quando ho trascorrere tutta la giornata di lavoro da 11 sono stanco e non vuole essere disturbato e il gruppo lo sa. "Sir, Lucas è stato portato in circa cinque minuti fa. E 'stato attaccato da rouges mentre pattugliava la parte meridionale della città. Ha ferito gravemente." Mi ha detto.

"Cazzo no! Di nuovo!" Ho detto che sbatte il pugno sulla mia scrivania. "Questi maledetti rouges sono morti quando li trovo. Non solo attaccare gli esseri umani innocenti, ma i miei uomini! Il Re non sta per essere felice di questo quando scopre che domani sera. Derek, prendere Sam, Ed, Trey e Will con voi e iniziare la caccia di questi bastardi giù. " Gli ho ordinato. Egli rispose con un cenno semplice e veloce a sinistra. Ho fatto il mio modo di infermeria per controllare Luca. Avrebbe potuto intravisto dei furfanti. Questi bastardi meglio a pregare che non sono l'uno per trovarli.

Nessun commento:

Posta un commento