domenica 7 ottobre 2012

Come funziona un disco rigido esterno


Un hard disk esterno è un dispositivo portatile che può essere utilizzato per carichi memorizzazione di informazioni che è possibile accedere in qualsiasi momento. Essa ha dimostrato di essere molto utile in situazioni in cui è riempito disco rigido del computer di capacità con i dati dell'utente. Così, invece l'utente acquistare un nuovo disco rigido e montaggio nel computer, l'utente può semplicemente acquistare un hard disk esterno e usarlo per memorizzare i propri dati quali è possibile accedere in qualsiasi momento su qualsiasi computer.

Componenti del Hard disk esterno

Tutti i dischi rigidi esterni hanno le stesse parti di base e lavorare in un modo simile. Un disco rigido esterno ha un rivestimento in alluminio simile a quello del disco rigido all'interno del PC, che non dovrebbe essere rimosso o riprodotti con. Se il rivestimento viene manomesso o aperto, il disco rigido sarebbe inutile. All'interno del rivestimento in alluminio vi è una scheda madre, come chip che aiuta a memorizzare i dati, un motore che esegue il compito di raffreddare il disco rigido, e un disco che memorizza effettivamente le informazioni. La rotazione del disco permette il disco rigido per memorizzare i dati. Vi è anche una testa che è posizionata sulla superficie del disco che funziona in modo simile come un disco.

Come funziona un disco rigido esterno

Connessione USB

Il solito modo di collegare l'hard disk esterno al computer avviene attraverso una porta USB. Il disco rigido esterno è semplicemente un istante Oltre alla capacità di memorizzazione del computer. Una volta messo il cavo USB dell'hard disk nella porta USB del computer, il computer riconosce immediatamente l'unità e vede come unità di archiviazione rimovibile nella finestra 'My Computer'. Si sarebbe necessario installare alcuni driver se il sistema operativo del computer non riconosce l'unità. I driver sono disponibili nel CD che arriva con il pacchetto disco rigido.

Data Storage

La maggior parte dei dischi rigidi esterni sono integrate sia con RAM e tecniche di conservazione ROM, che consentono l'hard drive per immagazzinare le informazioni così come recuperare i dati per un utilizzo futuro. La loro capacità di memoria può variare da qualche parte circa 80 gigabyte a una splendida 4 terabyte. I dati sono memorizzati su un disco a specchio su cui corre sopra la testa per accedere alle informazioni necessarie. Altri componenti del disco svolgere attività quali la gestione del disco e la testa, e stabilire il collegamento con il PC.

Trasferire le informazioni

Dopo aver stabilito la connessione con il computer, trasferimento di informazioni avviene in entrambe le direzioni, dal disco al computer e viceversa. Il cavo USB trasporta la corrente elettrica mentre l'unità è collegata. Questo è il motivo per cui l'unità deve essere prima espulso dal computer, e poi fisicamente rimosso dalla porta USB. Se hai appena estrarre l'unità dalla porta USB senza espellere prima dal computer, un'alta possibilità di danni al computer o il disco rigido è stato creato.

Ora sapete come funziona un disco rigido esterno. Tuttavia, il suo lavoro si complica giorno per giorno come i produttori di computer stanno introducendo quelli con caratteristiche avanzate e la capacità di memoria fino a un enorme quattro terabyte. Le persone si chiedono per quanto tempo fa un disco rigido esterno scorso. La sua vita dipende soprattutto da come viene utilizzato e mantenuto da parte dell'utente.

Nessun commento:

Posta un commento