domenica 14 ottobre 2012

The Lost Ones, cap 37


Ingrandisci immagine

~ *

Yari ~ Tee-hee.

Darkrose-Jeez. Mi sono perso ... :)

ChickWitAnime-Grazie.

Kate-Grazie.

I veri Graves-Grazie. Lol.

SumaiyaBaybiie-Mi dispiace, non si rende conto di quanto era passato molto tempo da quando ho postato. BTW, Pagan e Zilla.

Sapphire-Grazie.

* ~

____________________________________

Mi rinforzato, ascolto. Passi veloci, i vampiri in esecuzione, respirando appena. Venendo rapidamente ... più ... più ...

Ho tenuto in mano mia, lisciando il mio pugno. Mi sentivo freddo, quasi gelido alito appena sotto l'orecchio. "Relax. Stiamo andando bene. Tutti noi," voce di Kendall mi sussurrò all'orecchio. Ho scosso la testa un po ', e ascoltava più, tenendo nel mio ambiente.

Un'Europa aperta, campo verde. Ci sono strani fiori rossi intorno a noi, che mi fa pensare di sangue. Una paura però. Circa una cinquantina di persone, alcune Cian e un po 'Ambrogio, qualche maschio e qualche femmina, alcuni giovani e alcuni vecchi, ma ognuno di noi sono qui per lo stesso scopo. Per uccidere un esercito creato da Pagan e Zilla, 74 forte.

Nessuno di noi hanno realmente conoscono da più di un giorno, ma abbiamo tutto sembrava funzionare perfettamente insieme. Ci siamo uniti, anche se odiamo le altre specie, per uccidere i nostri nemici. Li ho introdotto, tutti loro, a mio figlio, Alumit. Tutti si innamorò di lui.

Fatta eccezione per Ophelia. Lei sembra avere un rancore permanente su di me, non importa quale. Ho cercato di essere gentile, ma non riesco ad andare oltre l'idea di Kendall e di me. Lei si arrende sguardi sporchi e sembra pensare che siamo sotto di lei, come sporcizia. Non è il più bel comportamento che sono stato in giro, ma io che fare con esso. Si può solo portare un cavallo all'acqua, e così via. In questo momento la mia priorità numero uno era quello di uccidere il nemico, tenere tutti in vita, quindi ottenere Kendall e stare con mio figlio. Ophelia può attendere /

Ho preso un profondo respiro di aria fresca. Crisp, aria fresca di caduta. I fiori si mescolavano il profumo, un accenno dolce e piccante. Cian odore di caprifoglio, AMbroses erano più scuri e più saporiti come la cannella e cioccolato. Questo mi ha dato forza, stranamente.

Mordea, si Non ho mai, anche se, come una ragazza religiosa, pregava per tutti noi per essere sicuri e per gli spiriti di quelli persi di riposare in pace. Mi aveva osservato una volta che Dio non guardare di buon occhio i dannati, ma lei rispose con calma che non poteva male a nessuno. Non è stato colpito da un fulmine ancora, quindi credo che Dio non importava.

Credo che tutto questo la consapevolezza è stato il mio modo di trattare con la morte. Tremavo di paura, sperando di poter solo correre.

Una mano fredda spianato il mio pugno, ancora una volta. Ho dato un sorriso acquoso di Kendall, poi guardò la folla. Parlavano tra loro. Nessuna discriminazione a tutti. Quindi, perché ha avuto l'altra coppia, come Kendall e io, è stato ucciso quando siamo tutti coesistenti in pace. Forse era la sete di sangue che è stato ci unisce. Chi veramente sa mai cosa ci porta a vietare insieme?

"Stiamo andando bene," Kendall ripetuto. Mi limitai ad annuire un po ', non proprio attento. Ero troppo terrorizzata per parlare.

I passi si stavano avvicinando ora, il respiro è stato attaccato e ansiosa per una lotta. La mia voce era tornato. "Stanno arrivando. Now!" Silenzio istantaneo, tutti guardandosi intorno per qualsiasi minaccia. Tutti ascoltato quello che sentivo.

E 'stata una frazione di secondo prima che il mondo scoppiò nel caos. Ringhia, urla, le ossa di frantumazione. Potevo sentire il suono spaventoso delle ossa essere spezzato, ma tutti i miei istinti erano finalizzate. Ho appena schiva e ho cercato il mio vero obiettivo.

Ho visto alcuni capelli di seta nera e un pallido, telaio alto in lontananza sorridendo. Accanto ad esso era una molto più grande, figura spaventosa, guardando con gli stessi capelli neri.

Kendall e io ci scambiammo uno sguardo, poi abbiamo finito chi avevamo a che fare con e partì per Pagan e Zilla.

"Mio Pagan", ha Kendall mormorò.

"Bene. Zillah mia", ho sorriso.

Pagan rimase dov'era, ma Zillah è decollato. Ecco perché ho voluto. Ero più veloce e intelligente. Pagan è stato più di una testa-on tipo di ragazzo, ideale per gli attacchi lisci Kendall senza esitazione.

Mi guardai intorno per Zillah. Era corsa nel bosco, sfrecciando in giro. Naturalmente, il sole stava Etting e aveva i capelli scuri mentre il mio è rimasto luce. Ma la sua pelle chiara non era molto d'aiuto.

Ho visto un puntino bianco e si lanciò per esso, ma solo preso un sacco di capelli. Ho sentito un urlo e sentito qualcosa di me a calci nella schiena. Alzai le spalle prima di alzarsi. Lei non era forte, mi è stato più abile nel mettere e ricevere colpi. Era più giovane, più vulnerabile. Più morti.

Ho lasciato cadere i capelli - ew - e lentamente ha iniziato a muoversi in cerchio, la scansione dei boschi. Provocatore è sempre stato un buon metodo per i codardi a venire fuori. "Scared ora che non avete una guardia del corpo per te? Troppo delicato per combattere le proprie battaglie, la principessa?" Sentivo un basso ringhio feroce. Le urla della battaglia più grande era debole, anche per il mio udito avanzata, così ho saputo che eravamo molto indietro nei boschi. "Andiamo ora, solo che non te e me. Così dura adesso che non sto rinchiuso, giusto? Troppa paura di combattere, ora che Pagano non è qui per aiutarti? Lui è già morto ormai, lo sai." Questo era uno molto più forte, più riducendo al minimo fruscio questa volta. Ho toccato un nervo scoperto. Buona. "Quindi, Kendall è probabilmente venendo qui ormai preferisco farvi morire il modo più onorevole, uno contro uno, ma in realtà non hanno molto onore che ti stai solo un po 'spaventato bi -.?" Mi sono fermato a metà frase perché lei si lanciò.

L'ho afferrato per il collo e la gettò in un grande albero di spessore. C'era tanta forza di impatto che cadde con Zillah. Alzò lo sguardo con gli occhi inebetiti. Potrei dire che aveva un po 'di commozione cerebrale.

Sibilò ed effettivamente ha ottenuto per colpire me. Nel piede. Lei non ha saltato con forza sufficiente in modo cadde prima del previsto. Ha ottenuto un bel pugno al piede. O in acciaio indossava stivali neri a punta in modo che più male per lei che ha fatto per me. Sibilò ancora una volta, il sangue che scende la mano e il viso.

Le ho dato un sorriso. "Sai, non si è parlato molto da quando ci siamo incontrati. E 'la mia bellezza o il mio culo calci competenze che lasciano a bocca aperta?"

Lei si lanciò di nuovo. L'ho afferrato per la gola. Lei è rimasto scioccato nel silenzio. Tears ha iniziato a correre giù per il viso. "Per favore!" Lei si mise a singhiozzare. "Per favore non mi uccidete! Non voglio morire!"

Ho letto una riga in un libro una volta, montato questo momento perfettamente. "Allora non avrebbe mai dovuto nascere." Ho storto il collo con entrambe le mani. I suoi occhi si blanda, il suo corpo un peso maggiore all'istante. La lascio crollo a terra.

Ho sentito qualcosa, un suono profondo quasi come un ringhio di un cane. "Basta!" E urlò. Wow. Sono abbastanza lontano nei boschi e che ancora male le mie orecchie.

Ho incontrato con Kendall appena fuori dal bosco. Pagan giaceva sul pavimento, non si muove. Kendall cenno al gruppo nel mezzo della radura. Abbiamo corso, mano nella mano, al gruppo. Tre persone erano presenti. Due uomini sono stati, entrambi biondi con muscoli enormi che sembrava che ti strappano a metà per divertimento. Quello in mezzo era una donna, con lunghi capelli d'argento che era legato strettamente al di sopra della sua testa. Aveva un'aria di lei che ha fatto venire voglia di inchinarsi a lei, come una regina.

Lei mi sorrise leggermente. Era più nei suoi occhi che il suo viso. "Io sono Emily. Siamo Amcians. Noi siamo i Lost Ones".

Nessun commento:

Posta un commento