mercoledì 31 ottobre 2012

Fibula frattura da stress


La struttura gamba è costituita da due ossa - la tibia e il perone. Queste due ossa che sono presenti nella parte inferiore della gamba sostenere il peso corporeo. La tibia, che è la più grande delle due ossa, porta il peso massimo del corpo. La fibula, che è l'osso minore, è collegato alla tibia con l'aiuto dei muscoli e legamenti. Poiché queste ossa necessario bilanciare e sostenere tutto il peso del corpo, sono più inclini a lesioni. Il perone, (o osso polpaccio) è di dimensioni e struttura rispetto alla tibia, quindi lesioni dell'osso specifico non sono diffusi. Tuttavia un movimento errato o estrema pressione sulla gamba può provocare una frattura ossea che può essere abbastanza scomodo. La fibula soffre principalmente da una frattura da stress, che è anche conosciuto come un'incrinatura. Frattura stress è uno dei diversi tipi di fratture ossee, che si vede comunemente in atleti. Fibula frattura da stress può essere causato nel corso di una attività sportiva o se la gamba si attorcigli correndo o saltando.

Fibula frattura da stress, o semplicemente frattura del perone, può verificarsi a causa di un trauma o over-stiramento del tessuto osseo. Un forte colpo direttamente sulla gamba può provocare la rottura dell'osso e finiscono come fibula fratturata. L'abuso delle ossa o delle attività faticose sono anche una delle principali cause di questa frattura attaccatura dei capelli. Ciò può essere dovuto a stress eccessivo sui muscoli, grazie alla quale i muscoli possono affaticarsi e usurati. Indossare calzature del malato-montaggio può anche rendere l'individuo più suscettibile allo stress frattura del perone. Diamo uno sguardo ai sintomi e metodi di trattamento, insieme con il tempo di guarigione della frattura del perone lo stress per questa lesione ossea.

Sintomi di frattura da stress Fibula

Gli individui che hanno subito una frattura da stress fibula può presentare i seguenti sintomi.

* Rigonfiamento e blu nerastro aspetto, a causa di una vena rotto, nel sito della frattura.

* Dolore alla gamba intera, che può essere aggravata anche a causa di leggero movimento.

* Aspetto di contusioni o ecchimosi possono essere osservati anche come uno dei sintomi della frattura del perone.

* Non è possible effettuare la libera circolazione delle gambe e della regione lesa può essere sensibile al tatto.

Fibula frattura Diagnosi e trattamento dello stress

Test diagnostico per la frattura ossea può essere costituito da un esame approfondito della gamba feriti. Una risonanza magnetica, TAC o scintigrafia ossea può essere necessaria per determinare la posizione esatta e la gravità della frattura. Il medico può anche verificare la causa del pregiudizio. Egli può anche esaminare la precedente storia medica del paziente prima di somministrare il trattamento. Una volta che tutti i test diagnostici vengono eseguiti, il passo successivo è quello di fornire un trattamento per ridurre il dolore e gonfiore. Antidolorifici e farmaci anti-infiammatori possono essere prescritti per ridurre il dolore e l'infiammazione. La gamba può essere avvolto in un bendaggio o cast a immobilizzarlo fino al recupero di frattura da stress del perone. Stivali di supporto o stampelle potrebbe essere utilizzato per distribuire il carico del corpo fino alla condizione è completamente guarita. Il tempo di frattura perone guarigione può dipendere dalla gravità della lesione. Ma in media può durare fino a circa 15 settimane per la frattura di guarire completamente. In rari casi, l'individuo può essere sottoposto ad intervento chirurgico frattura del perone per il restauro completo del tessuto osseo.

Questo era tutto frattura da stress del perone. La terapia fisica durante la riabilitazione è un aspetto importante dopo aver sofferto di una frattura in quanto accelera il processo di recupero e stabilizza anche l'osso rotto. Attività di routine deve essere ripresa solo dopo aver consultato un ortopedico....

Nessun commento:

Posta un commento