sabato 6 ottobre 2012

Occhi di un Troll ... - Capitolo 15


Hey ragazzi xoxo chaps un po 'diverso. Spero in un buon modo! :) Dimmi che cosa pensi ya x.

Commento risposte dal capitolo 14:

Colon Clarible: anche in risposta dal capitolo 13 Io vi siete persi l'ultimo capitolo x lol x e sono contento che ti è piaciuto vederlo come è stato dedicato a voi x <3

non preoccuparti che ti commentato in ritardo solo felice x te ha commentato! :) Ly

Wellwisher: yay commenter uno nuovo! 'interessanti' woot woot x è esattamente come vorrei descrivere anche questo lol x lei ha dato la collana indietro ... non ha davvero futured da allora. ma posso comprendere facilmente se u desidera! btw Ama il tuo nome ;)

Sonya: tutto sarà rivelato ... LOL. Grazie mille per la lettura e ho j'adore questa faccia che hai fatto: 3

morti carino!

Miakia (incredibile al massimo - lol)? Compagni Bethany? Samantha? Mi mancate ragazzi xoxo: '(

-------------

Zayn di POV

Day One (9 giorni per andare ...)

Il cambiamento è peggio e venire su molto più veloce rispetto alla prima volta. Più il prezzo del mio acquisto, l'altro giorno ha finalmente stabilito in modo da rimanere in città suonare per strada oggi, dopo la scuola per cercare di rendere il denaro mi serve

Secondo giorno (8 giorni per andare ...)

James è venuto intorno e ha cominciato a piangere dopo appena intravedere a me, come le mie labbra sono ormai quasi bianco puro e la mia pelle è desquamazione e formazione di croste. Ci sono voluti secoli per farla smettere, ma quando finalmente ho detto che avevo ordinato più pozione e ci siamo accordati (ben spinse fino a quando ho dovuto accettare) che aveva venire tutti i giorni prima dell'inizio della scuola per fissare me con il make- così ho potuto lasciare almeno la casa.

Terzo giorno (7 giorni per andare ...)

James è venuto come concordato e mi ha insaponato dalla testa ai piedi in fondazione insieme con altre creme e bende e quant'altro pensava potesse fare la differenza. Abbiamo lasciato per andare a scuola con mezz'ora di anticipo e mi sono in qualche mimica presto per fare soldi ancora un po '(non ho detto a James dei soldi e se posso farne a meno io non ne so lei offre solo a pagare come le sue famiglie ricche e tutti). a scuola ho mollato 3 ° periodo - matematica - ed è rimasto in città suonare per strada di nuovo per aggiungere ai miei risparmi. Ero ancora così lontano il mio prezzo obiettivo, ma come ho visto ho avuto il tempo di sinistra

Quarto giorno (6 giorni per andare ...)

Ho notato come ho riversato questa mattina le mie dita hanno iniziato a modellare insieme, come troll solo 6 dita non dieci - così nel processo di cambiamento le dita iniziano a stampati insieme dalla pelle cresciuta durante il cambio, al minuto sembra proprio come Ho le dita palmate, ma ben presto la pelle si indurisce e tirare le dita insieme stampaggio di loro in 6 non 10

Suonare la chitarra era diventato quasi impossibile e io praticamente ho fischiato di mio posto questa mattina durante la riproduzione. Ma ho scoperto che se gioco quello che posso whist canto riesco a graffiare insieme una bella coppia di sterline o giù di lì. Ma cosa sarà di aiuto.

Quinto giorno (5 giorni di tempo per andare ...)

James alzato questa mattina con una bottiglia di spray tan, insistendo che sarà di aiuto. E dopo aver trascorso un sacco di tempo a combattere la sua via mi permise di spruzzare me con quel liquido dio abbandonato arancione. Ho letteralmente guardato piaceva ero stato tuffato in vernice arancione e dal momento che James non era il migliore a spruzzo (anche se sono sicuro che la mia lotta non ha aiutato), è finito tutto a chiazze e irregolare. Mi chiedo come alcuni mange le persone a fare effettivamente queste cose guardare a caldo.

Dopo la scuola e il valore di un'ora di suonare per strada con andai al negozio locale di seconda mano e mi ha pagato abbastanza decente per una parte della mia roba vecchia come i libri e giochi. Ecc

Six Day (4 giorni per andare ...)

Mamma ascoltato dal preside mi salta la scuola e ha chiesto un assistente didattico per iniziare a seguire intorno a me la scuola dalla prima campanella fino alla fine della giornata scolastica. Così non posso più passare per andare mimica. Non importa il fatto mamme a terra mi ha subito una volta che aveva sentito, ma si lascia ancora James venire ogni mattina e dopo la scuola a volte come sto supponendo che pensa con James qui mi impedirà di nascosto per vedere lei. Ma come faccio a rendere il denaro rimanente serve ora?

Settimo giorno (3 giorni per andare ...)

James è venuto questa mattina anche se da quando ha messo il tan falso in poi ha davvero alcun motivo per venire. Così abbiamo appena seduto e parlava e piangeva dopo aver capito quanto male le mie condizioni ha ottenuto nei giorni scorsi. Come il fatto che i miei occhi sono completamente neri ancora una volta - potrebbe essere ancora più scuro rispetto a prima, il fatto che la mia schiena sta lentamente inarcando più e sto crescendo una piccola linea di punte a mia spina dorsale.

Ottavo giorno (2 giorni per andare ...)

Mamma mi ha detto che si terrà a scuola dopo le ore per le sessioni supplementari di matematica in modo che potessi andare busking e gestito un risultato equo. Anche se so che NON PUO 'suonare la chitarra affatto così semplicemente lì, canto. Mi sentivo quasi nuda senza la mia chitarra e con aria di sfida che non è qualcosa che ho intenzione di fare di nuovo

Buck mi ha dato una parte della sua paghetta dopo che gli ho detto quando stavo disperatamente cercando di salvare un po 'di contanti (sto bene a dirgli, ma so solo che James avrebbe voluto pagare per tutto e davvero non posso lasciarla farlo, non dopo che lei mi ha portato l'ultima bottiglia)

Nine Day (1 giorno per andare ...)

le pozioni venire domani! Sono stato contento per tutto il giorno, ma anche in preda al panico per i soldi. Ho ancora bisogno di suonare per strada dopo il 21,40 di nuovo detto a mia mamma ho avuto di nuovo la matematica. Avevo bisogno di quei soldi velocemente altrimenti cosa accadrebbe? Avrei dovuto dire a mamma. Farla pagare all'uomo, invece, e quindi avrei dovuto spiegare circa il sangue troll e come papà, non a sinistra e vivere con qualche altra famiglia o qualsiasi altra cosa nuova, ma crede che lui più simpatia esplorare una foresta da qualche parte la cattura dell'uomo e degli animali selvatici per i prodotti alimentari .

Quella notte non riuscivo a dormire pensando a cosa sarebbe successo quando l'uomo è venuto con il mio pacchetto, può essere che non mostrerebbe? Può essere che non è stato ancora spedito! Ma in qualche modo mi sentivo in cui le probabilità non sui miei fianchi. Cosa sto dicendo? Raccontare la mia mamma sarebbe meglio che ricking piena trasformazione in un mostro, giusto?

Scesi le scale per prendere un bicchiere d'acqua (... o può essere qualcosa di un po 'più forte). Ma quando arrivare alla cucina, ho visto mamme borsa sul tavolo la borsetta sapevo che c'era dentro. Senza nemmeno pensare alle conseguenze ho raggiunto per esso e tirò il denaro restante avevo bisogno fuori dalla borsetta, avrei restituire non appena mi sarà possibile, quindi è solo prestito ...

Decimo giorno

Quando il pacchetto arriva Sono così sollevata mi affrettai a metà una bottiglia, prima mi ricordo che dice solo poche gocce è necessario per fermare la trasformazione. Guardo le mie mani, che sono completamente troll ora, solo 6 dita in totale e non oso nemmeno guardare i miei piedi e le dita. Mi siedo lì contando i secondi che passano e per il tempo 10 minuti sono passati ho iniziare a ricevere molto frustrato, perché non riesco a vedere alcun cambiamento? Perché mi sento come sta peggiorando? E come mai io sono ancora verdi? Comincio a gridare nella mia testa e questo è il tutto seguito da ancora più domande in preda al panico su cosa sta succedendo.

I scorrere la mia mano e stringere le dita intorno alla metà bottiglia svuotata e poveri il resto giù per la gola. Passo il resto della giornata nella mia stanza da protagonista nello specchio la mia faccia, le mie mani, le gambe, la mia gola, ho anche tentato di guardare alle mie spalle ma io non individuare alcun cambiamento buono. Può essere un po 'più verde qua e là e credo che le punte sulla schiena può essere affinato, ma in realtà non c'è assolutamente alcun cambiamento positivo. Devo trattenermi Downing un'altra bottiglia, ma non è riuscito a trattenermi.

Mi sveglio la mattina successiva alla mia scrivania, doveva essersi addormentato qui la scorsa notte. Alzo gli occhi e le mie mani sono subito attirato la mia faccia. I miei pelli lisce e, nonostante gli strati di falso tan e fondamento, è tornato al suo colore della pelle normale. I miei occhi sono verdi e umano. Le mie mani sono ...

"Zayn" Ho sentito come James e Steffi piedi anche se la mia porta della camera, la mamma deve averli fatto entrare

"Ho 10 dita!" è tutto quello che posso rispondere in stato di shock completo e incredulità.

Steffi guarda a me come io non sono un essere umano - ma io sono un essere umano, IO SONO! Tutto grazie a quella bottiglia di pozione. Tutto quello che riesce a risposte è "Complimenti" è un suono confuso e sarcastico, ma James sa di cosa sto parlando e travi semplici il suo bel sorriso a me, mentre ponendo i restanti 2 bottiglie che avevo lasciato nella mia camera da letto disegna prima di Steffi possibile individuare

Scuoto la testa per farmi tornare alla realtà e alzarsi dalla sedia per andare sedersi accanto a James sul mio letto "che cosa fate voi due qui?" Chiedo. Avevamo fatto nessun progetto e ad essere onesti io non sapevo nemmeno che questi ragazzi sono stati a parlare

"James è venuto a casa mia questa mattina per sistemare le cose" Steffi dice con esitazione guardando James per assicurare dirmi questo è bene

"Volevo dire grazie", sospirò e appoggia la testa sulla mia spalla "senza di lei non avrei hai", ha finito e chiude gli occhi

"E 'questo sarà un po' parlare ragazza sappy perché io non sono davvero confortevoli, con quell '" io dico spingendo James della mia spalla

"No, in realtà è venuto a vedere se piaceva andare al parco" James dice ora stando in piedi recuperando la sua borsa da terra dove l'aveva gettata in precedenza "Buck mandato un sms e apparentemente carichi di ragazzi dalla scuola ci sarà quindi dovrebbe essere una risata ", ha concluso. In risposta ho semplicemente si alzò e si avvicinò alla mia porta tenuta aperta per loro sia la mi portano fuori

"Ladies first" dico scherzosamente mezzo fuori mezzo di essere solo formale.

Poi sia uscita Steffi e poi James. Mentre passa davanti si intreccia le dita nel mio "10 dita belli" bisbiglia in un orecchio felicemente come lei passa e comincia a tirarmi fuori dalla porta.

Uscendo do un ultimo sguardo acuto verso il sorteggio in cui il liquido magico giaceva. Una parte di me sperando che non avrò mai a bere di nuovo l'altra parte per raggiungere più ...

------------

Scrivi i tuoi commenti per favore! * Smile *

Nessun commento:

Posta un commento