mercoledì 24 ottobre 2012

Quando ha avuto Sink Titanic


Anche se sono passati anni, mi ricordo ancora di dialogo Gloria Stuart, quando comincia a narrare la sua storia sulla nave 'inaffondabile', 'Titanic' e come si riferiva ad esso come la nave dei sogni. La gente diceva che Titanic era una nave, che anche Dio non sarebbe in grado di affondare. Ma, sappiamo tutti quello che era il destino di questa nave e alle 2.227 persone a bordo. Nella notte del 14 aprile 1912, questa nave inaffondabile affondata nell'Oceano Atlantico portando con sé 1.517 persone. Vuoi saperne di più sulla storia della nave Titanic? Dove è affondata? Alcuni fatti sulla nave e anche quando ha fatto il dissipatore di Titanic? Riportate di seguito sono alcune informazioni che sono certo troverete interessante.

Fine di un Viaggio: Data Sinking Titanic

Dal momento che la domanda che è stato chiesto: ecco, quando ha fatto il lavandino Titanic, dobbiamo prima risposta che, prima di entrare nei dettagli sulla sua storia e dove ha fatto il lavandino Titanic. Se si passa attraverso i libri di storia la data era 14 Aprile 1912. La nave ha colpito un iceberg in quel giorno verso le 23:40 e all'alba del giorno successivo, la nave affondò. Per il momento la barca ultima vita ha lasciato la nave, il tempo era 02:05 del mattino. Alle 02:18 la nave ha iniziato suddivisione in due metà e 02:20 AM lo stelo della nave ha iniziato il suo tuffo finale nel mare profondo.

A proposito di fatti Titanic

Leggiamo ora alcuni fatti interessanti Titanic. Ecco alcuni dei fatti che sono certo troverete interessante:

* Il RMS Titanic era il più grande piroscafo passeggeri nel mondo, e partì il suo viaggio inaugurale il 10 aprile 1912, da Southampton in Inghilterra, per New York City.

* La nave è stata costruita nei cantieri Harland and Wolff, in Irlanda e la società che ha costruito questa nave è stata White Star Line ed era di proprietà di JP Morgan.

* Il 'RMS' in RMS Titanic sta per 'In Diretta Streaming Royal Mail'. Quasi 3.000 uomini e quasi 2 anni sono stati presi a costruire questa nave.

* La nave ha avuto 4 imbuti di fumo, ma fuori di questi quattro, solo 3 ha funzionato. Il quarto era solo per spettacolo.

* Questa nave è stata denominata 'inaffondabile' e così sicuro sono stati i responsabili di questo fatto, che portarono a soli 20 scialuppe di salvataggio che hanno avuto la capacità di trasportare solo 1178 persone.

* Come ha fatto il dissipatore di Titanic? La nave affondò perché aveva urtato un iceberg. La nave ha subito 6 tagli stretti nello scafo e questo ha iniziato lasciando entrare acqua nel compartimento stagno. C'erano 16 compartimenti stagni, ma in realtà non erano esattamente a tenuta stagna.

* Come i comparti iniziato a riempire con l'acqua, la poppa della nave ha iniziato a salire fuori dall'acqua e, infine, non essere in grado di prendere l'eccesso di pressione, la nave si spezzò in due parti, proprio vicino l'imbuto terzo.

* Questo ha causato la prua della nave ad affondare e la poppa della nave si accomodò per il momento. Una volta avviata la poppa che sia riempito con acqua, rosa fuori del livello dell'acqua, fatta galleggiare sulla superficie dell'acqua per circa un minuto e poi sott'acqua.

* L'iceberg che ha colpito la nave non era bianco come gli iceberg altri. Con il suo riflesso nell'acqua limpida e anche per effetto del cielo chiaro, questo oggetto è apparso nero da una grande distanza. Quindi può anche essere chiamato il 'blackberg'.

Ora che sapete perché il lavello Titanic, fateci vedere dove ha fatto il lavandino Titanic. La nave era in viaggio Titanic da Southampton in Inghilterra, a New York City in America, quando la tragedia ha avuto luogo. La notte al momento del naufragio, la nave si trovava 400 miglia a sud di Grand Banks di Terranova. L'Oceano Atlantico è vasto, e quindi di individuare esattamente dove la nave è affondata è difficile. Ma, come per il segnale radio ultimo aiuto dalla nave, i resti della nave sono stati trovati circa 375 miglia sud est di St. John in Terranova.

Quindi, ora si sa quando ha fatto il lavandino Titanic. La fatidica notte del 14 APRILE 1912 ha visto una delle peggiori tragedie, che non solo provoca una perdita incomparabile della vita e della proprietà, ma anche lasciato un segno indelebile nelle menti di coloro che tutto perso così tanto verso l'Atlantico.

Nessun commento:

Posta un commento