venerdì 5 ottobre 2012

Voicemail Saluti


Voicemail saluti. La versione teorica di ciò è che si tratta di messaggi vocali che vengono registrate elettronicamente, salvati e possono essere recuperati successivamente. Molto come nel caso di una segreteria telefonica. I campioni Voicemail auguri vi darà un quadro più chiaro di ciò che questi saluti sono come e dove possono essere utilizzati. L'accordo è che sono invece ampiamente utilizzati per includere non solo professionale, ma la realtà colloquiale e qualche schiamazzo addirittura creativi e saluti vocali. Inutile dire che ottenere il punto attraverso veramente bene e sono una delle migliori invenzioni nel campo della scienza e della tecnologia, perché anche se non è possibile entrare in contatto con la persona, si sa ancora cosa sta succedendo con loro. Nel seguente articolo cercheremo attraverso alcune delle divertenti messaggi di posta vocale e alcuni esempi vocali veramente creativi di auguri che si possono trarre ispirazione da quando si sta registrando il prossimo e alla ricerca di idee auguri alcune vocali.

Saluti Voicemail professionali

Anche se si potrebbe essere tentati di venire con alcuni saluti vocali davvero intelligenti per registrare un messaggio vocale professionale - non lo fanno. Tenere che per i messaggi vocali delle forme più divertenti e colloquiale. Qui ci sono alcuni campioni vocali qualche saluto dei tipi professionali che si possono prendere le idee di posta vocale da.

"Si tratta di Ralph ABC Corp. Sono attualmente in grado di prendere la chiamata. Si prega di lasciare il vostro nome, numero di telefono e un breve messaggio, e ti contatteremo al più presto possibile. Grazie".

"Ciao questo è George, mi sia lontano dalla mia scrivania o al telefono, si prega di lasciare il vostro nome e il numero insieme a un breve messaggio e sarò sicuro di tornare a voi."

"Ciao avete raggiunto Rob. Io non sono alla mia scrivania in questo momento, si prega di lasciare i vostri dati e sarò felice di tornare alla vostra chiamata."

"Ciao, hai raggiunto la posta privata voce di Pietro della società XYZ. Si prega di lasciare il vostro nome, numero di telefono e un breve messaggio e vi contatteremo al più presto possibile. Grazie per aver chiamato."

"Ciao, hai raggiunto Sam di S & S Pvt. Ltd. Mi dispiace non sarò disponibile per rispondere alla tua chiamata al momento attuale. Si prega di lasciare il vostro nome, numero e un breve messaggio dopo il segnale acustico e io inoltrare il messaggio alla persona giusta. "

"Ciao, hai raggiunto l'ufficio di Richard, sarò fuori dal mio ufficio a partire il Sabato, Ottobre 16 e sarà di ritorno sul Lunedi, ottobre 18th Puoi chiamarmi quando tornerò o lasciare un breve messaggio Se questo è.. una situazione di emergenza che può essere raggiunto al cellulare, che è (numero di cellulare). "

Saluti Voicemail umoristici

Ora, questo è dove ci si può divertire con alcuni esempi vocali auguri. Impazzire con questi saluti vocali divertenti, lasciate che il vostro osso divertente trasparire. Ma sul serio, essere assolutamente sicuro di dove e come utilizzare questi messaggi vocali di lasciare il vostro ingegno trasparire. Ecco alcuni esempi vocali di auguri tra cui scegliere.

"Si prega di lasciare un messaggio. Tuttavia, avete il diritto di rimanere in silenzio. Tutto quello che dici sarà registrato e verrà utilizzato da noi."

"Ciao, hai raggiunto il numero che avete selezionato. Si prega di lasciare un messaggio dopo il bip".

"Si tratta di tu-sai chi. Siamo tu-sai-dove. Lascia il tuo tu-sai-cosa tu-sai-quando".

"Il presidente non è nel suo ufficio in questo momento. Si prega di lasciare il vostro nome, numero di telefono, il nome del paese che si desidera invadere, e la password segreta."

"Sto passeggiando il mio asino, ma appena ho il mio culo in ti richiamo. Lasciami un messaggio."

"Ciao, questa è una segreteria telefonica di Bob. Egli non è qui, ma sono aperto a suggerimenti."

"Ciao. Ti sei mai sentito, come, la testa è piena di sabbia, non la tua mente normale sabbia sciolta, ma la sabbia compattata, e c'erano, come, non so, bug o qualcosa del genere saltando su e giù sul compattato sabbia? Beh, a volte lo faccio. Bye. "

"Queste parole sono belle scuri e profondi Ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire Quindi lasciare un messaggio dopo il segnale acustico."

"Non sono in grado di ottenere al telefono, nonostante il fatto che sono in grado di scalare le montagne, sci d'acqua, e giocare un sassofono media. Quindi, per favore lasciami il tuo messaggio e farò al più presto. Scherzi a parte . "

"Mi dispiace, non posso essere ovunque e seduto accanto al telefono pronto a prendere la chiamata ... non succederà. Cosa c'è da fare? Lascia il tuo messaggio e mi richiamerà".

"Ciao, io sono una macchina. Se odiate parlando con me, perché mi hai chiamato?"

"Io non sono a casa ma la mia segreteria è. Puoi parlare con la mia macchina per qualche tempo. Non ho problemi."

». Hi Questo è Tony - Se sei la compagnia telefonica, ho già inviato il denaro Se siete i miei genitori, si prega di inviare i soldi Se tu sei il mio istituto di aiuti finanziari, non mi avete prestare denaro a sufficienza Se sei... i miei amici, mi devi dei soldi. Se siete una donna, non ti preoccupare, ho un sacco di soldi ".

Come ho detto, questi saluti vocali in realtà non limitarsi a l'etichetta vocale e non ci si aspetta che sia. Che diventa importante mantenere quando è i saluti vocali professionali che entrano in scena. Sperando che sei stato in grado di trarre qualche ispirazione da questi saluti vocali e avrà un grande ora in poi.

Nessun commento:

Posta un commento