mercoledì 10 ottobre 2012

Quali sono le cause Dreams?


Il mondo di subconscio ci ha sempre incuriosito. Secondo le teorie subconscio ed inconscio comprendono che non possiamo gestire nel nostro stato cosciente. Allora perché siamo così interessati a sogni e sapere tutto. Avete sentito parlare del frutto proibito? Sì, vogliamo sapere tutto ciò che non dovremmo. L'interpretazione dei sogni è relativa e varia da persona a persona, ma le cause sono più o meno lo stesso. Si tratta di qualcosa che è la mente sa che non saremmo maniglia o qualcosa che continuiamo a ribadire a noi stessi. Cerchiamo di discutere alcune delle cause più comuni di sogni.

Principali cause di Sogni

Teoria * Sigmund Freud sull'opinione Dreams-Freud era che i sogni fossero uno sbocco per i nostri desideri nascosti e nonostante il fatto che c'erano numerose teorie riguardo questo argomento ma nessuno potrebbe effettivamente guadagnare molto terreno come la teoria di Freud. Freud ha detto che i nostri sogni sono stati basati sulle attività che facciamo tutto il giorno, che vengono combinati con i nostri desideri. Egli era del parere che nulla può essere fatto durante il sogno, tutto ciò che accade in un sogno è il risultato di istinti ed esperienze della vita. Un altro aspetto interessante della sua teoria sulle cause dei sogni nasce dalla sua teoria del "id", "ego" e "super ego", che si suppone siano i tre elementi della personalità. Ha detto che Id segue il principio di piacere e non comprende alcun tipo di norme e inibizioni. Ha detto che un neonato è un "fascio di ids" in quanto vuole ciò che desidera e che non riescono a comprendere le ragioni. Id si trova in opposizione a "super ego" che si sviluppa nelle persone a partire dall'età di cinque anni, che è una raccolta di ciò che i genitori insegnano. "Super-io" è la coscienza ed è in opposizione ai desideri della "Id". Ora ego si frappone tra Id e Super-io, ed è "Id rimosso", controlla l'incontrollabile "Id" e anche le inibizioni toni duri super-io. Essa media tra Id e Super-io. Ora Freud ha detto che quando '"ego" crolli che si verifica quando c'è una pressione estrema da Id e super-io e non riesce a bilanciare, cioè quando la mente si presenta con un meccanismo di difesa chiamato sogni.

Teoria * Carl Jung sui sogni-Jung ha detto che i sogni fossero frutto non solo della propria esperienza personale, ma una parte di esso è associata anche con la coscienza collettiva, che fa parte della mente. È costituita dalle impronte dei processi che avvengono nel mondo. Era quello che ha detto che il sognatore in grado di interpretare i sogni formando l'immagine combinata di tutti i sogni e trovare l'elemento comune tra di loro. Una volta che l'elemento comune viene trovato, può essere collegata ad un episodio reale che sarebbe potuto accadere e che avrebbe dato lo spunto per l'interpretazione del sogno.

* La percezione-Si ritiene anche che i sogni anche determinato dal modo in cui percepiamo e come versare guide immaginazione. Ci sono alcune persone che pensano del profumo incantevole del fiore quando guardano una rosa e pochi che pensare alla spina e il dolore che infligge quando guardano il fiore stesso. Queste percezioni sono da ricondurre anche l'esperienza personale di un individuo.

Quindi queste sono alcune delle cause di sogni e spero che questo ti dà un'idea di come funziona la mente e le varie cause di sogni.

Nessun commento:

Posta un commento