mercoledì 31 ottobre 2012

Knuckle dolore e rigidità


La struttura a ginocchiera è costituito da ossa, legamenti e tendini. I legamenti sono responsabili per mantenere le articolazioni delle dita in posizione fissa, mentre i tendini facilitare i movimenti delle dita. Quando le cartilagini, le ossa oi legamenti delle nocche sono indebolite o dislocate, dà dolorose, nocche dure. Questa condizione colpisce male la presa delle mani. In generale, ci sono due forme di dolore e rigidità nocche. Uno è un dolore a breve termine che deriva da un infortunio, e l'altro è per lo più cronica causata da una malattia. La seconda è più grave ed è difficile da trattare.

Knuckle Dolore e causa rigidità

Una lesione traumatica per le articolazioni spesso porta ad ossa delle dita fratturate o distorsione dei legamenti. Una distorsione negativa può influenzare la cartilagine sottostante mentre una frattura ossea può alterare l'allineamento della falange. Tuttavia, queste condizioni di solito non ci sono complicanze maggiori e il dolore e la rigidità sono sollevati dopo la frattura o distorsione guarisce.

Una causa più grave di dolore e rigidità knuckle è la degenerazione del giunto in cui il danno è permanente. Le malattie che hanno un effetto dannoso sulle articolazioni delle dita sono diverse forme di artrite, come l'osteoartrite e l'artrite reumatoide. La cartilagine è presente tessuto molle tra le ossa e impedire loro di ottenere strofinato contro l'altro. La cartilagine spesso si consumano a causa di osteoartrite e le ossa del dito colpito iniziare a spazzolare uno contro l'altro. Essa si traduce in uno ispessimento dell'osso o scheggiatura estremità delle ossa. In entrambi i casi, il dolore articolazione è accompagnato da gonfiore e irrigidirsi delle articolazioni. Speroni ossei possono crescere su questa articolazione deteriorato.

L'artrite reumatoide è una malattia cronica in cui il sistema immunitario del corpo attacca le articolazioni per errore che porta ad erosione delle ossa e cartilagine. I suoi sintomi sono costanti dolore sordo insieme ad una sensazione di bruciore, intorpidimento e gonfiore alle articolazioni. In casi peggiori, le dita possono deformarsi a causa di artrite reumatoide. Gonfiore, rigidità e dolore alle nocche sono anche sintomi principali di altre malattie come la gotta e psoriasi.

Knuckle Pain Relief

Ci sono due metodi chirurgici e non chirurgici di trattamento per il dolore nocche. La scelta del trattamento varia a seconda dell'intensità dei sintomi dolorosi e condizioni di salute generale del paziente. I sintomi lievi possono essere controllate con un po 'di riposo e medicine. Per un dolore più grave, i medici dovrebbero essere consultati. Le opzioni di trattamento avvalsi da essi sono come segue:

Medicinali per alleviare il dolore: inizialmente, i medici prescrivono analgesici per abbattere il dolore e gonfiore nocche. Nel caso in cui il dolore aggrava ulteriormente, iniezioni di cortisone sono somministrati direttamente nella falange danneggiato. Ha proprietà anti-infiammatorie che possono ridurre il digiuno gonfiore e ripristinare normali movimenti delle mani.

Altri trattamenti non-chirurgici: Se il dolore è causato da distorsioni o fratture, quindi splint è necessario per fornire il supporto per l'articolazione e limitare i movimenti delle dita. A casa, è possibile alleviare i sintomi dolorosi mediante l'applicazione di calore sulle nocche interessati. Questo può essere fatto immergendo le dita dolorose in una ciotola di acqua tiepida in cui il sale è stato aggiunto. Un buon massaggio delle mani da un chiropratico migliora la mobilità delle articolazioni rigide. La terapia magnetica è un'altra forma di terapia alternativa che ha dimostrato di essere utile per molte persone.

Trattamenti chirurgici: Ci sono due tipi di interventi chirurgici. Uno è fusione in cui viene eseguita una incisione chirurgica vicino snodo e la sua porzione danneggiata viene rimossa e le estremità ossee adiacenti sono fuse per formare un singolo osso. Poi le ossa fuse permesso di crescere insieme durante il processo di guarigione. L'altro procedimento è noto come chirurgia sostituzione dell'articolazione e viene utilizzato per trattare l'artrite in articolazioni delle dita. Come suggerisce il nome, il giunto viene rimosso chirurgicamente e viene sostituita con una articolazione artificiale, che può essere una sostituzione di metallo o sostituzione silicone.

Quando dolore articolazione e rigidità viene trattata con la chirurgia, deve essere seguito da un programma di riabilitazione. Si tratta di terapia fisica, esercizi e formazione sui modi per muovere le dita senza affaticare le articolazioni. Se è curato con trattamenti conservativi, poi una volta il dolore è attenuato off, esercizi di rafforzamento dovrebbe iniziare a fare le nocche forte e flessibile.

Nessun commento:

Posta un commento