mercoledì 24 ottobre 2012

Fatti pianeta Mercurio per i bambini


Essendo il pianeta più vicino al Sole, la temperatura di giorno sul pianeta Mercurio può raggiungere anche 801 F. In assenza di atmosfera per intrappolare il calore, però, la temperatura scende al livello più basso -279 F durante la notte. La distanza tra il pianeta Mercurio e la Terra è circa 48 milioni di miglia, quando è più vicino e 138 milioni di miglia quando è lontano dal nostro pianeta. Anche se interessante, questi fatti circa pianeta Mercurio non affascinare i bambini meno che non siano ottimizzato e reso semplice per loro capire, e questo è esattamente ciò che abbiamo cercato di fare in questo write-up. La parte migliore di questi fatti pianeta Mercurio per i bambini è che sono abbastanza semplici per i bambini da comprendere e abbastanza interessante per attirare la loro attenzione.

Fatti su Mercury Planet for Kids

Con Plutone non viene più considerato un pianeta, Mercurio è diventato il più piccolo pianeta del nostro Sistema Solare. Ha un diametro di 3,031.67 miglia, che è circa il 38 per cento quella del pianeta Terra. Allo stesso modo, la sua superficie totale è di 0.147 volte e 0,055 di massa è quello del nostro pianeta. Il volume totale di Mercurio è solo il 5,4 per cento del volume della Terra. Con queste dimensioni, si può facilmente adattare in 18 pianeti delle dimensioni di Mercurio nel pianeta Terra. Arruolato di seguito sono alcuni dei fatti più interessanti del pianeta Mercurio per i bambini che si aggiungono a conoscenza di questo planet.1. Il mercurio è uno dei quattro pianeti terrestri del Sistema Solare - le altre tre sono pianeta Venere, la Terra e il pianeta Marte.

2. Mercurio ha meno forza di gravità rispetto al pianeta Terra - circa il 38 per cento per la precisione, il che significa che avrà un peso di soli 27 libra su Mercurio, se si pesa 70 libbre sulla Terra.

3. Mercury è stato chiamato dopo Mercurio il dio romano - che era un messaggero degli Dei, come si presentava a muoversi più velocemente rispetto agli altri pianeti.

4. Il percorso ellittico del pianeta Mercurio è tale che si avvicini il più 29 milioni di miglia al Sole e se ne va per quanto riguarda 43 milioni di miglia per il corpo solare.

5. Se avete intenzione di vedere pianeta Mercurio, il momento giusto per farlo è al crepuscolo - quando brilla come una stella luminosa nel cielo.

6. Essendo così vicino al Sole, ci vogliono solo 88 giorni per Mercury per orbitare intorno al Sole rispetto alla Terra che prende 365 giorni per fare la stessa cosa - il che rende quattro volte più veloce della Terra.

7. Quando si tratta di rotazione, però, ci vuole Mercury 58 giorni terrestri per completare una rotazione - il che significa che un solo giorno sul pianeta Mercurio ammonta a 58 giorni terrestri.

8. La superficie del pianeta Mercurio è un po 'simile a quella della Luna - pieno di crateri che si ritiene essere causato da meteoriti e asteroidi crash.

9. Anche se il pianeta Mercurio non ha un'atmosfera, gli scienziati ritengono che ci esistono tracce di idrogeno, elio, sodio e l'ossigeno là fuori.

10. Per quanto concerne la sua composizione, Mercurio è costituito metallico 70 per cento e 30 per cento di silicato di materiale. Che il suo nucleo di ferro è il 42 per cento della sua superficie totale è forse dei più interessanti fatti pianeta Mercurio che si potrebbero incontrare.

Questi sono stati alcuni fatti pianeta Mercurio per i bambini destinati ad aiutarli a imparare mentre si divertono. La maggior parte di questi fatti Mercurio pianeta sono attribuiti alle due missioni spaziali effettuate dalla NASA - il Mariner 10 (1974-75) e il Messaggero (2004-oggi). Detto questo, l'Agenzia spaziale europea (ESA) e l'aerospaziale giapponese Exploration Agency (JAXA) stanno pianificando una nuova missione per Mercurio - di nome BepiColombo, che è prevista per il lancio nel 2014. Con questi sviluppi nel campo dell'astronomia, non sarebbe sorprendente vedere di più di misteri Mercury essere rivelati po 'di tempo nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento