domenica 14 ottobre 2012

Pilot Oxygen Mask


Una maschera per l'ossigeno pilota è una componente essenziale del materiale che viene utilizzato dai piloti durante il volo i propri aerei. Ciò è tanto più applicabile ai piloti che volano aerei da caccia. La maschera è realizzata in gomma o silicone e copre il naso e la bocca della persona che lo indossa, e lo fornisce una alimentazione costante di ossigeno.

La fornitura di ossigeno è necessaria in quanto, ad alta quota la pressione dell'aria è estremamente basso, e questo rende molto difficile, quasi impossibile, per la persona a respirare una fornitura pura e non adulterata di ossigeno. Senza tale fornitura di ossigeno, il pilota asfissiare a morte, e questo può essere evitata con l'uso di una maschera efficace ossigeno volante.

Tipi di maschere d'ossigeno

Esistono diverse varietà e tipi di maschere di ossigeno che possono essere utilizzati da piloti, e questo dipende dalla velocità alla quale il velivolo viaggeranno e l'altitudine alla quale verrà passeggeri e. La maggiore è la velocità e maggiore è la quota, la robusta sarà la maschera di ossigeno. Ecco la classificazione comune delle maschere di ossigeno pilota.

* Le maschere di flusso continuo: Queste sono le maschere più comuni di plastica che vedrete. Essi danno un flusso costante di ossigeno, e sono più comunemente utilizzati per i pazienti ospedalizzati. Queste sono le maschere di ossigeno più comunemente si trovano sugli aerei che i passeggeri possono utilizzare.

* Pressione-demand maschere: piloti degli aerei da combattimento di medio livello e quasi tutti gli aerei commerciali usano questa maschera. Il flusso costante di ossigeno dipende dalle condizioni di pressione esterne, in modo che il pilota ha bisogno di essere formati in alcune tecniche di respirazione specializzate prima di usare questa maschera particolare ossigeno. Queste maschere aviazione di ossigeno può essere utilizzato fino ad un'altitudine di 34.000 piedi o meno.

* I diluitore-demand maschere: Queste sono le maschere indossate dai piloti degli aerei da caccia più d'elite. Le quote a cui possono essere utilizzati arrivare fino a circa 40.000 metri, e questi richiedono una formazione molto intenso prima che possano essere utilizzati. L'ossigeno scorre solo attraverso quando inala chi lo indossa, in modo da rendere eccellenti le maschere d'ossigeno pilota.

Per i piloti, queste maschere sono dotati di un apparato per collegare l'intera maschera sul viso mentre è in volo, e questo gli impedisce di cadere. Queste maschere vengono anche attaccati con le apparecchiature radio e altri gadget elettronici, in modo che il pilota da caccia in grado di mantenere il contatto con il suo comandante e dai suoi colleghi in qualsiasi momento durante il volo. Tali maschere hanno anche un casco su cui sono fissati, in modo che la faccia piloti possono essere protetti da varie particelle, ustioni e lesioni. Inoltre, queste maschere sono attaccati alle sedie dei piloti, in modo che possano essere utilizzati anche quando il pilota imposta il meccanismo di espulsione in posizione.

Una delle maschere più popolari pilota di ossigeno in tutto il mondo di oggi è il KM-32. Questa maschera è stata prodotta prima intorno al 1960, ed è stata adottata in quasi tutti i paesi del mondo. Le origini esatte di questa maschera sono sconosciuti, e oggi sono disponibili in molte varietà diverse, con miglioramenti significativi in ​​loro. Queste sono le maschere di ossigeno aereo di scelta delle squadre forzare l'aria di tutti i paesi più importanti di oggi.

Senza la presenza delle maschere di ossigeno questi pilota, i piloti non riceverà abbastanza ossigeno per respirare correttamente. Quindi, la loro importanza è uno di proporzioni vitali, e nessun pilota può o volerà senza una maschera di ossigeno adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento