domenica 7 ottobre 2012

Sensore di ossigeno Problemi


Sensore di ossigeno che è parte della macchina, che alimenta e controlla i dati al sistema informatico che funziona in linea con il motore della vettura. L'obiettivo principale di utilizzare ed installare un sensore di ossigeno al primo posto è quello di assicurarsi che il motore funziona in modo efficiente, ma emette il meno possibile. Questi sensori di ossigeno sono molto utili in quanto le emissioni di gas di scarico stanno ponendo una grande sfida per il mondo intero e la sua intellighenzia. I sensori di ossigeno si trova al tubo di scarico e ha la capacità di distinguere tra miscele ricche e magra. Miscele ricche e magra si riferiscono al rapporto tra benzina e aria. C'è qualcosa chiamato una miscela "perfetta", il rapporto di cui è 14,7:1. Se la proporzione di aria è minore della percentuale di benzina che poi miscela è chiamato "miscela ricca" e se vi è più la miscela aria è chiamato "miscela magra". Ora le miscele ricche sono male perché in questo caso, il combustibile incombusto funziona come un inquinante. Il funzionamento di un sensore è molto semplice. Si tratta di una reazione chimica che genera una tensione che viene registrata dal computer. Ora, se la miscela è magra o ricco, a seconda esso, il computer determina il volume di combustibile che deve entrare nel motore. Quindi, questo è come il sensore di ossigeno aiuta il motore nel controllo delle emissioni come la quantità di energia che il motore può tirare dipende da molti fattori come l'altezza, la temperatura dell'aria, temperatura del motore, pressione barometrica, il carico sul motore e simili. Se il sensore di ossigeno non riesce, la vettura inizia a scarso rendimento e si finisce per spendere più carburante e denaro.

Quali possono essere i problemi del sensore di ossigeno?

Problemi del sensore di ossigeno sono molto semplici e comuni. Come e quando il sensore di ossigeno diventa più vecchio, gli inquinanti e gli eventuali contaminanti provenienti dalla combustione normale e ceneri di olio iniziare ad accumulare sull'elemento che rileva la quantità di ossigeno. Così riduce la capacità di eseguire sensori e rispondere rapidamente ai cambiamenti in aria e carburante. Il sensore diventa lento e comincia a eseguire lentamente. L'altro problema che potrebbe verificarsi è che la tensione di uscita del sensore, che non potrebbe rimanere più in alto, è stato in precedenza, quindi potrebbe dare l'impressione che la miscela aria-carburante è più magro è in realtà, a causa di cui il computer avrebbe mantenuto inviare carburante al motore con una conseguente molto più ricca miscela aria-combustibile. Questo sconfigge il punto di ottenere un sensore di ossigeno installato.

I problemi del sensore di ossigeno potrebbe non essere percepito nella prima fase, poiché avviene gradualmente, ma poi tutte le volte passa il problema sarebbe peggio e peggio. Infine il motore è danneggiato o il sensore deve essere sostituito per ottenere il motore per eseguire in modo efficiente. Se sapete che non è ancora tempo per il sensore di ossigeno a mostrare problemi e lo fa prematuramente, allora è tempo per voi di essere prudenti. Se il sensore di contaminazione più di quello che normalmente dovrebbe essere, può essere dovuto a benzina al piombo, fosforo da un consumo eccessivo di olio di silicone o di perdite di liquido refrigerante forma interne o causati dall'uso di spray al silicone o guarnizioni sigillanti sul motore. Splash Road, sale, olio e sporco sono alcuni dei fattori ambientali che possono danneggiare il sensore. Può anche essere influenzata da un uso errato o sollecitazioni meccaniche pure. I sensori possono anche essere danni dovuti al convertitore catalitico in macchina. Quando la condizione di funzionamento è "ricco", il convertitore diventa caldo, se il convertitore diventa abbastanza per fondere il catalizzatore poi il catalizzatore fuso potrebbe portare ad un'occlusione parziale o completa suo interno. Ciò potrebbe a sua volta portato ad un notevole calo in termini di prestazioni autostrada o arresto del movimento grazie alla formazione di contropressione nel sistema di scarico. In alcune macchine c'è una luce per ricordare che è il momento di verificare e cambiare il sensore di ossigeno, in modo da non ignorare tale richiamo e attendere per la vostra auto a mostrare i sintomi.

Sono sicuro che questo articolo sarebbe darvi le informazioni utili sui sensori di ossigeno e vi aiuterà a capire il loro migliore funzionamento.

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