sabato 10 novembre 2012

Bacche di Goji Effetti Collaterali


Le bacche di Goji o wolfberries sono il frutto di due specie di piante decidue che appartengono alla famiglia delle Solanacee. Queste due specie di goji sono noti come Lycium barbarum e Lycium chinense. Queste piante sono ampiamente bacca trovano nelle regioni temperate e subtropicali e sono ampiamente coltivato in Cina per i loro incredibili benefici per la salute. A parte la Cina, sono ampiamente coltivato nelle regioni himalayane del Tibet e in Mongolia. Anche se le bacche colorate di colore arancio vivo di Goji sono stati consumati dai cinesi e tibetani per secoli, per le loro proprietà medicinali, di recente hanno catturato l'attenzione di tutto il mondo per il loro presunto effetto sulla longevità umana. Ecco una breve discussione circa gli effetti collaterali bacche di Goji così come i suoi benefici per la salute. Vediamo prima cosa, guardare la salute dei benefici di questo frutto.

Benefici per la salute di Goji Berry

Come gli altri tipi di frutti di bosco, per es mirtilli e fragole, bacche di Goji sono anche ricco di potenti antiossidanti che possono aiutare a combattere gli effetti dei radicali liberi che danneggiano le cellule ei tessuti del corpo da parte di ossidante loro. I radicali liberi sono uno dei fattori più importanti che possono accelerare il processo di invecchiamento. Così, bacche di Goji ci può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento, riducendo al minimo gli effetti nocivi dei radicali liberi. Un altro importante vantaggio della bacca di goji è che ha il potenziale per stimolare il sistema immunitario. Secondo alcuni studi, queste bacche possono essere di beneficio per la salute del cervello anche.

Il composto zeaxantina trovato in bacche di Goji in grado di proteggere la retina e migliorare la visione. Pertanto, si ritiene che l'apporto può ridurre il rischio di sviluppare età degenerazione maculare che è piuttosto comune negli individui di età superiore ai 65 anni. Questa condizione è considerata una delle cause più importanti di cecità nella popolazione anziana del mondo. In aggiunta a tutto questo, le bacche di Goji può migliorare la circolazione sanguigna, proteggere il fegato e migliorare la fertilità. Il suo consumo può contribuire a ridurre il rischio di un gran numero di malattie tra cui il cancro, malattie cardiache e malattie età correlate, quali, il morbo di Alzheimer. Il succo di Goji possono anche aiutare coloro che lavorano duramente per perdere il loro peso.

Bacche di Goji Effetti Collaterali

Nonostante tutti i benefici per la salute di bacche di Goji, il loro consumo eccessivo può provocare diversi effetti collaterali. Le persone che hanno allergia ai pollini devono evitare queste bacche o di consultare un professionista di salute prima di andare dentro per le bacche di Goji e dei loro estratti. Ciò vale sia per le madri in attesa pure. Se preso con moderazione, le bacche di Goji non si trovano a provocare effetti collaterali gravi come da ricerche svolte finora. Tuttavia, se assunto in quantità eccessiva, possono causare alcuni effetti collaterali minori. Gli effetti secondari di bacche di Goji sono nausea e vertigini.

La maggior parte degli effetti collaterali gravi di succo di goji e altri estratti di bacche di Goji sono prodotti a causa della loro interazione con alcuni farmaci. Corteccia della radice Goji possono interagire con la pressione alta e diabete di farmaci utili alla produzione di alcuni effetti collaterali molto gravi. Uno degli effetti collaterali più importanti della corteccia della radice di goji è una caduta anormale della pressione sanguigna o ipotensione, che potrebbero verificarsi a causa della sua interazione con i farmaci di alta pressione sanguigna. Allo stesso modo, nei soggetti che assumono farmaci per il diabete, l'assunzione di corteccia della radice goji può abbassare il livello di zucchero nel sangue e producono sintomi, come, capogiri e svenimenti.

A parte la pressione alta e farmaci per il diabete, bacche di Goji effetti collaterali può anche interagire con warfarin, che è un farmaco anticoagulante che impedisce la coagulazione del sangue all'interno dei vasi sanguigni. E 'stato riportato che l'assunzione di estratti di bacche di Goji o può interagire con l'azione di warfarin e aumentare il rischio di sanguinamento. Così, le persone su farmaci come il warfarin deve prendere le precauzioni adeguate consumando non solo le bacche di Goji, ma altre erbe e gli integratori a base di erbe pure. Essi dovrebbero astenersi dal prendere i farmaci a base di erbe, senza medici di consulenza o professionisti sanitari.

Le bacche di Goji hanno un sapore leggermente agrodolce e sono non solo consumati crudi, ma sono disponibili anche come succo e l'estratto liquido. Possono anche essere prodotta in tè o aggiunto alle minestre. Le bacche di Goji sono veramente un gruppo di alimentazione di antiossidanti e fitonutrienti, che lo rende un alimento ideale per la salute generale e benessere. Ma ciò che è importante per trattenere l'impulso a consumare in eccesso di loro nel tentativo di sperimentare i benefici di bacche di Goji rapidamente. Altrettanto importante è quello di consultare un medico esperto e prima di loro per scopi medicinali, al fine di evitare gli effetti collaterali bacche di Goji.

Nessun commento:

Posta un commento