sabato 10 novembre 2012

Meditando con audio


Sperimentare con la Meditazione

Meditazione, con tutte le sue ricompense fisiche e spirituali, è una pratica la pena adottare. Con ricerca di modi per migliorare le vostre sessioni di meditazione e di apprendimento di nuovi metodi per cercare di incorporare nuovi elementi, è possibile approfondire la vostra meditazione e sfruttare ancora di più dei suoi benefici. Sebbene la meditazione ha un aspetto pratico e preciso è, in tal senso, una pratica seria, può anche essere un'opportunità per divertimento, godimento, e il gioco. Sperimentare nuove tecniche meditative possono essere un modo per approfittare di questa opportunità. Se si cerca qualcosa nella vostra meditazione che non finisce a lavorare per voi, nulla è perduto. Nel peggiore dei casi, si hanno arricchito la tua vita cercando qualcosa di nuovo ed ho imparato qualcosa su di te nel processo.

I vantaggi di meditare con Suono

Un modo per espandere la pratica della meditazione, non importa quale stile di meditazione in genere si pratica, è quello di integrare un elemento di auto-prodotto il suono, come il canto o di una canzone. Spesso, la meditazione si presume essere una pratica in silenzio, e noi cerchiamo posti tranquilli dove siamo ininterrotta dai rumori della vita. Questo silenzio è un bene per la meditazione e ci può aiutare a chiarire le nostre menti del disordine della vita quotidiana. Tuttavia, il suono può anche essere una buona aggiunta a una sessione di meditazione, e il suono si produce se stessi può aiutare a meditare in un certo numero di modi. Con ronzio, il canto, o canto mentre la meditazione, è aiutare te stesso concentrarsi sul momento facendo qualcosa di attivo che non è legato al di fuori nulla. In altre parole, contribuire a mantenere la vostra mente dal vagare. Inoltre, la creazione del suono mentre si medita può aiutare a formare il vostro respiro, coltivando la capacità polmonare e la resistenza in modo che il respiro è più uniforme e controllato e le vostre meditazioni sono più profonde.

Cantare e canticchiando in meditazione tradizionale

Storicamente, molti gruppi hanno usato il suono come elemento di meditazione, sia religiosa che laica. Cantare è un elemento importante in molte religioni, sia orientali e occidentali. In alcune tradizioni religiose, il canto è associato, stati meditativi preghiera, e per certi versi cantano rappresenta un'attività distinta, tuttavia, che promuove l'unione o comunione con il divino. Il ben noto sillaba "om" o "Aum" è presente sia le tradizioni, tra cui l'induismo e il buddismo, e spesso rappresenta una totalità o unità di corpo e spirito, che può essere incorporato in meditazioni.

Suono in Non-Religious Meditazione

Se non si pratica una particolare tradizione di meditazione e di usarlo solo come una tecnica di rilassamento o di auto-miglioramento, potrebbe essere riluttanti a inserire canti, canzoni o suoni da meditazione religiosa nella propria pratica. Perché la meditazione è una pratica personale per voi, iniziare a sperimentare con il suono da canticchiare in un tono basso e sostenuta durante la meditazione. Sforzatevi di tenere la nota per tutto il tempo possibile, ma non sforzare i vostri polmoni, tanto che le note vacilla. Inspirare lentamente e ripetere il processo per la durata della sessione. Dopo aver acquisito familiarità con canticchiando un singolo tono, canticchiando una canzone potrebbe essere il passo successivo. È possibile utilizzare una canzone che già conoscete e che si rilassa, o si può improvvisare e canticchiare le note come vengono a te. In ogni caso, fare attenzione a fare in modo ronzio non ti distrarre dalla vostra pratica, se lo fa, forse la meditazione silenziosa è meglio per voi.

Suono in gruppo di meditazione

La presenza di altre persone è un altro fattore che può scoraggiare alcune persone di riproduzione del suono nelle loro meditazioni. Se meditate in un incontro sala di meditazione, lezione di yoga, o altro, si può sentire a disagio canticchiare, cantare, o recitare in questa impostazione. L'approccio migliore a questa situazione è quello di portare l'uso del suono in tutto il gruppo e sperimentare insieme. Se questo non è appropriato per la situazione, considerare l'aggiunta di una sessione in più a casa per provare a utilizzare il suono. Se trovate che aiuta la meditazione, si potrebbe fare meditazioni personali più o trovare un gruppo che è più aperto al suono. O se non si modifica la pratica regolare di meditazione, non fa male a dare sembrare una prova.

Nessun commento:

Posta un commento