mercoledì 14 novembre 2012

Compresse di caffeina per l'ADHD


Allora, qual è l'ADHD? Come si deve essere consapevoli di, ADHD è l'abbreviazione di deficit di attenzione / iperattività. Si tratta di una condizione comune che colpisce milioni di bambini, e più spesso, persiste dall'infanzia all'età adulta. In precedenza, era conosciuta come disturbo da deficit di attenzione (ADD), ma dal momento che queste condizioni è segnato dalla persona interessata o tendente al disattenzione o iperattivo-impulsivo comportamento o entrambi, ora si chiama ADHD. Ma quando si parla di adulti, ADD può essere un termine più preferito per la condizione. La condizione è fondamentalmente un insieme di sintomi comportamentali che sono caratterizzati da attenzione di breve durata, essendo facilmente distratto, trovando difficoltà a seguire attraverso le istruzioni, ed essendo una combinazione deludente a scuola, compiti e altre attività. Questi sono alcuni dei sintomi più importanti di disattenzione. Per il comportamento iperattivo e impulsivo, sintomi che potrebbero manifestarsi possono includere irrequietezza, frequente contorce, incapace di giocare tranquillamente, e può sembrano essere sempre in movimento. Nella maggior parte dei casi, un bambino con ADHD tende ad avere uno di questi due tipi di comportamento, mentre alcuni bambini possono presentare entrambi i generi. Ora vediamo quello che gli esperti medici hanno da dire circa l'effetto di compresse di caffeina sulla ADHD.

L'uso di pillole di caffeina per l'ADHD

✠ Caffè, tè, bibite e cioccolato sono solo alcune delle principali fonti di questa sostanza. La ragione è legata questa sostanza con ADHD è la sua capacità di ridurre il flusso di sangue di quasi un quarto nella materia grigia del cervello. E interessante, questa proprietà concilia con quella di un farmaco noto come ADHD prescritto il Ritalin. Questo farmaco è noto per essere uno stimolante, ma non produce effetti tipici di uno stimolante. Quando viene utilizzato per il trattamento di ADHD, in realtà produce effetti calmanti. Gli esperti non sono sicuri di come e non lo fanno, ma ipotizzano che il farmaco può avere qualche effetto sui prodotti chimici del cervello. Gli esperti pretendono il fatto che la caffeina agisce come centrale farmaco stimolante del sistema nervoso.

✠ uno studio certo è stato condotto sugli effetti della caffeina sui bambini dell'asilo che non soffrono di questa condizione. Non c'erano effetti notevoli che potrebbero essere determinati dallo studio. Tuttavia, quando lo stesso studio che ha coinvolto i ragazzi erano all'età immediatamente prima della pubertà, i medici hanno scoperto che la caffeina ha migliorare l'attenzione e la destrezza manuale in loro. E quando i soggetti erano bambini con ADHD, i risultati sono stati più promettenti. Questi bambini sono stati invitati a consumare solo due tazze di caffè ogni giorno, invece dei farmaci prescritti per il trattamento. E dai risultati che si sono verificati, gli scienziati sono stati in grado di affermare che la caffeina se consumato in basso dosaggio, è stato altrettanto efficace quanto il farmaco psicostimolante metilfenidato (10 mg).

✠ Oltre a questo, uno studio è stato condotto su topi che hanno mostrato sintomi di ADHD, come iperattività, impulsività e scarsa attenzione, ecc, per l'anno 2005. Questi ratti sono stati aiutati con caffeina, e l'esperimento ha mostrato un miglioramento nei risultati e che anche da un balzo significativo. Ma vi è di cattura qui. La caffeina è stata somministrata ai ratti con questi sintomi, e le tariffe normali circa 30 minuti prima del test. I miglioramenti potrebbe essere visto nel ratto ADHD, ma non negli altri.

Indagine ✠ rivelano che molti utilizzano sempre più compresse di caffeina o altre fonti dello stesso come mezzo di auto-medicazione per ADHD per sé o per i loro figli. Nelle persone normali, la caffeina provoca un aumento vigilanza e sonnolenza ridotta. Tuttavia, gli effetti delle compresse di caffeina o di caffeina per l'ADHD, gli effetti sono un po 'vice-versa. Evidenza dei fatti suggerisce che la caffeina aiuta effettivamente queste persone calmarsi e migliorare il loro comportamento sonno.

Per mettere giù la conclusione, più le ricerche sono in corso e stanno aiutando il caso di compresse di caffeina per l'ADHD. E questa roba sembra certamente essere una scelta vantaggiosa per altri farmaci per l'ADHD. Tuttavia, non vi è alcuna negazione al fatto che la caffeina è facilmente accessibile, e che è anche una sorta di farmaco. Inoltre, gli esperti hanno dichiarato che non manca di effetti collaterali. Consumo in modo troppo è in grado di produrre risultati disastrosi, soprattutto se usato come trattamento a lungo termine per la gestione dei sintomi di ADHD. Più importante è il fatto che gli effetti della caffeina, anche se positivo, a condizione, hanno vita breve, e questo può rendere una persona usare più di esso, diventando così sempre più tolleranza. Si consiglia vivamente di consultare un medico prima di decidere di utilizzare compresse di caffeina per l'ADHD, e pesano i rischi con i benefici.

Nessun commento:

Posta un commento