giovedì 29 novembre 2012

Le migliori destinazioni per famiglie Spring break 2012


La primavera arriva e, infine, siamo in grado di liberarsi da questi strati di vestiti e pronti a noi stessi di soggiorno sotto il sole e abbronzatura noi stessi un po '. E 'tempo di accogliere il calore, e indulgere in essa come mai prima. Durante l'inverno ho aspettato la primavera per arrivare così che ho potuto finalmente convincere tutta la mia famiglia per dire addio al lavoro e ciao a divertirsi un po '. Dove ho pensato che mi porterà per sempre a convincere tutti di prendersi una pausa, tutto quello che dovevo fare era dare loro una lista delle migliori destinazioni Spring Break per vacanze in famiglia e attendere per loro di selezionare uno delle opzioni. Dopo alcune ricerche, ho trovato queste destinazioni per essere i primi della famiglia destinazioni Spring Break per il 2012. Dateci un'occhiata!

Bahamas

Questo è un luogo che è sempre stata conosciuta per il puro divertimento che promette di offrire. Quindi non c'è da sorprendersi quindi che le caratteristiche Bahamas nella lista delle migliori destinazioni per vacanze vacanze di primavera. C'è sempre qualcosa da fare e sempre qualcosa da trovare. Da piantagioni che possono raccontare storie che rimarranno con voi per tutta la vita ai fortini storici, casinò e campi da golf, c'è qualcosa per ognuno di indulgere pollici Naturalmente non si può parlare Bahamas senza menzionare le splendide acque che la circondano che lo rendono ideale per le attività subacquee come lo snorkeling.

Isole Vergini Britanniche

Per una pausa primaverile, nulla può essere più rilassante di una gita al mare che è il motivo Isole Vergini Britanniche si colloca in cima alla lista delle destinazioni che dovete assolutamente visitare. Composto da 50 isole, l'isola che dovrebbe essere primo nella lista è Tortola che ospita ai giardini botanici, parchi nazionali e sentieri forestali. Una delle spiagge più popolari sulle isole è il Cane Garden Bay. Per i più avventurosi tra voi, le isole hanno il maggior numero di 60 siti di immersione in modo che si può sicuramente ammirare le bellezze della città sott'acqua.

Cancn

Cancn, Messico entra in questo elenco senza molto di una lotta, come sempre. Ogni anno, questa città trova un posto nelle liste di destinazioni vacanze di primavera. Vacanze: Cancun non solo offrire alcuni sport acquatici grandi, ma 12 miglia di costa straordinaria per il godimento beata e relax. Cancn ha anche un museo sottomarino chiamato Subacuatico Museo de Arte (MUSA), che è possibile controllare con la vostra famiglia. Le rovine di El Rey sono un altro punto che non si deve perdere qui. Ospita anche altri siti archeologici come Chichen Itza e Tulum, questa è una meta di vacanza totale.

Oahu

Un elenco delle destinazioni top per le vacanze di primavera non può essere completa senza una menzione di Oahu. Conosciuto come il luogo d'incontro, che ha tante cose da fare che probabilmente a corto di tempo. Se siete in Oahu per le vacanze di primavera, quindi non uno perdere l'occasione di partecipare a una luau. Non c'è altro modo per vivere davvero l'isola. Anche immergersi nella storia e nella cultura visitando alcuni degli edifici più storici che compongono il patrimonio dell'isola. Se siete in Oahu, allora non puoi assolutamente perdere la navigazione soprattutto quando ci si trova nella capitale del surf del mondo. Trekking ed escursioni sono anche parte integrante della esperienza di Oahu.

Orlando

Pensa Orlando e la prima cosa che balza alla mente è il Walt Disney World Resort. Certo un viaggio a Orlando non può essere completa senza i tanti parchi tematici che lo compongono, ma c'è ancora molto da fare. E 'un luogo ideale per fare escursioni nella Foresta Nazionale di Ocala, o si può solo camminare per Daytona spiaggia per una passeggiata. Si può anche scegliere di raccogliere i vostri prodotti proprio con la scelta di bacche presso le aziende locali o semplicemente andare a fare un giro sulle vostre biciclette sui numerosi sentieri che abbondano nelle vicinanze. Non vi è alcuna carenza di cose da fare a Orlando, in modo da essere pronti per una vacanza brillante.

Riviera Maya

Il Messico è noto per i suoi siti archeologici, ma la costa orientale del paese che è cullata dai Caraibi è altrettanto bello e le spiagge che compongono questa zona sono noti collettivamente come la Riviera Maya. Se questo è il posto che state visitando questo vacanze di primavera, allora c'è molto da fare. Lungo la Riviera Maya si deve nuotare a Tulum che è l'unico sito archeologico che si trova vicino al mare. E 'anche sede di uno dei parchi tematici più belli del paese che è un must visitare. Fare snorkeling nel più grande acquario naturale o semplicemente oziare sulle spiagge bellissime.

San Diego

Arrotondamento mia lista delle destinazioni top Spring Break è San Diego, dove non vi è assolutamente alcuna carenza di attività. Con una distesa di spiaggia di 70 chilometri e un clima perfetto, c'è sempre molto da fare qui. Visita il La Jolla Cove a testimoniare il tramonto più bello mai. Fare un viaggio a San Diego a prendere nella sua storia. Noleggio cicli per la tua famiglia e godersi la bellezza delle piste ciclabili molte parti della città. Un viaggio a San Diego sarà ovviamente incompleto senza una visita a SeaWorld. Questo è solo un'istantanea di cose che si possono fare in città.

Ora che sapete quali sono i migliori destinazioni Spring Break per vacanze in famiglia, dove hai intenzione di viaggiare? Per il 2012, non si può andare male con uno di questi luoghi. Prendete un voto, affinché tutti possano dire la loro, e scegliere una destinazione che veramente deliziare la vostra famiglia e voi. Quindi, progettare la vostra vacanza vacanze di primavera al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento