venerdì 23 novembre 2012

Trucco per occhi sensibili


Il trucco degli occhi viene usato per esaltare la bellezza degli occhi e dei cosmetici giusti può rendere i vostri occhi un aspetto più attraente. Ma per quanto riguarda le persone che indossano lenti a contatto e ha gli occhi sensibili? Dovrebbero rinunciare completamente il trucco degli occhi? Beh, la risposta è che le persone che hanno gli occhi molto sensibili può ancora indossare il trucco degli occhi, senza alcun timore di una reazione allergica. Occhi sensibili sono inclini a gonfiore, rossore, lacrimazione, prurito e desquamazione della pelle. In condizioni avverse, si potrebbe avere un'infezione agli occhi, con formazione di croste negli occhi. Per evitare tali complicazioni, si dovrebbe scegliere il trucco degli occhi per occhi sensibili con cura. Qui stiamo andando a discutere in dettaglio sulle migliori trucco degli occhi sensibili.

Cosmetici per occhi sensibili

Mentre la scelta di trucco degli occhi sensibili, è sempre necessario l'acquisto di prodotti cosmetici che vengono etichettati ipoallergenico e non comedogenico. Si tratta di prodotti che sono dermatologicamente approvati e hanno una minore probabilità di irritare gli occhi. Tutti i cosmetici contengono conservanti che aiutano a ritardare la crescita dei batteri. Tuttavia, nel tempo e se i casi cosmetici non vengono chiusi ermeticamente, batteri entra i cosmetici e moltiplica su di esso. Se tali cosmetici vengono utilizzati, allora si potrebbe sviluppare l'infiammazione della cornea e anche congiuntivite. Il modo migliore per evitare questo è di chiudere correttamente i coperchi di cosmetici e di sostituire i vecchi cosmetici ogni tre o quattro mesi.

Un altro fattore molto importante da considerare, mentre la scelta trucco degli occhi sensibili è che si dovrebbe sempre optare per i prodotti cosmetici che sono senza profumo. Alcune persone sono molto sensibili ai profumi, anche e potrebbe portare a una reazione allergica. Inoltre, leggere attentamente l'etichetta prima di acquistare il trucco degli occhi sensibili e guardare fuori per ingredienti come il nickel, lanolina e resina che provoca prurito, arrossamento e desquamazione dell'occhio. Nella scelta di prodotti come eye liner, optare per eyeliner cremosa a base di cera al posto delle navi da occhi liquidi. Eye liner liquido contiene lattice che potrebbe avere negli occhi provocando dolore e arrossamento. Mentre l'applicazione di un rivestimento a base di cera, assicurarsi che lo si applica al di fuori della linea delle ciglia e non strofinare sul bordo interno dell'occhio. Tenere sempre matite eye liner affilato in modo da poterlo applicare con una leggerissima pressione, proteggendo così i tuoi occhi.

Quando si sceglie ombretti per il trucco degli occhi sensibili, optare per la crema o gel a base di ombre di quelli in polvere. I pigmenti in polvere è probabile ottenere nei vostri occhi e causare un'infezione. Evitare qualsiasi ombretto shimmer o particelle con scintillio in esso e anche evitare di ombretto metallico. Se una qualsiasi ombretto negli occhi, lavare immediatamente con acqua fredda. Nessun trucco degli occhi è completa senza un colpo di mascara per definire le ciglia. Mentre la scelta di mascara per occhi sensibili, usare un mascara ipoallergenico che ha proprietà addensanti. Evitare di frusta mascara allungando in quanto contengono micro fibre che potrebbero entrare i vostri occhi e causare dolore e gonfiore. Stare lontano da mascara waterproof in quanto richiedono un grande sforzo per rimuovere e potrebbe causare danni agli occhi. Mascaras deve essere sostituito ogni due mesi, anche se vi è un sacco del prodotto lasciato in quanto è particolarmente soggetto a crescita batterica. Strettamente evitare il pompaggio bacchetta mascara dentro e fuori del contenitore in quanto consente all'aria di entrare con batteri.

Sensitive struccante occhi deve essere usato per rimuovere il trucco degli occhi in quanto sono formulati appositamente per occhi sensibili. Sarà rimuovere efficacemente ogni traccia di trucco senza causare secchezza o irritazione. Il modo migliore per evitare una infezione agli occhi è quello di scegliere le marche di cosmetici buoni e li sostituiscono, ogni tre o quattro mesi.

Nessun commento:

Posta un commento