giovedì 22 novembre 2012

Shampoo Senza Sulfate Sodium Laureth


Lauril solfato di sodio (SLS) possono essere trovate in un gran numero di shampoo, cosmetici e anche in dentifrici. Lauril solfato di sodio è fondamentalmente un detergente, e soltanto alcuni pochi shampoo non contengono questo ingrediente. Uno shampoo senza solfato di sodio lauril è di solito più costosi. I prodotti per la cura dei capelli, così come i cosmetici ei prodotti di bellezza contengono questa sostanza chimica per le sue proprietà emulsionanti e la pulizia. Oltre a questo, solfato di sodio lauril è abbastanza a buon mercato, e produce una schiuma densa e ricca. Solfato di sodio laureth è un altro ingrediente comune che si trova nei capelli e articoli per la cura personale, ed è noto come un cugino di solfato di sodio lauril. Si è spesso considerata meno irritante e più delicato del solfato di sodio lauril. Ma ancora, sodio laureth solfato può anche danneggiare i capelli e la pelle e di conseguenza, è uno degli ingredienti da evitare in shampoo e articoli per la cura dei capelli. Scopriamo di più su i pericoli di SLS e laureth solfato di sodio, come pure gli shampoo senza solfato di sodio laureth.

Pericoli di Laureth di sodio e Lauryl Sulfate Sodium

Entrambi sodio laurilsolfato e laureth solfato di sodio può irritare la pelle. Shampoo o prodotti per la cura dei capelli con questi ingredienti rendono il cuoio capelluto secco, eliminando l'olio da essa. Inoltre, sodio laureth solfato può rimanere nei tessuti per lungo tempo. Ciò può comportare danni pelle e dei capelli. I follicoli piliferi può ottenere influenzato negativamente da queste due sostanze chimiche.

Shampoo con alta concentrazione di solfato di sodio laureth può causare la perdita dei capelli e capelli secchi e fragili. Questo prodotto chimico può anche causare irritazioni cutanee e prurito. In tempi recenti, sono state espresse preoccupazioni che il sodio solfato di laureth può ottenere assorbito attraverso la pelle. Se ciò accade allora laureth solfato di sodio può causare diversi problemi di salute diversi dal semplice secchezza della pelle e irritazione. Si può imitare l'attività degli estrogeni, che può rivelarsi dannoso per la salute di uomini e donne.

Shampoo senza Sulfate Sodium Laureth

Con tanti pericoli connessi con laureth solfato di sodio e solfato di sodio lauril, non c'è da meravigliarsi che gli individui sono sempre più alla ricerca di marche di shampoo senza SLS o shampoo senza sodio laurilsolfato e laureth solfato di sodio. Insieme SLS e laureth solfato di sodio, vi è un'altra sostanza chimica che è considerato come nocivi, ma possono essere trovate in molti cosmetici e prodotti per la cura dei capelli. Ciò è parabeni. Paraben è fondamentalmente un conservante che, se entra nel corpo attraverso la pelle in grado di simulare l'ormone estrogeno. Anche se gli effetti sulla salute esatte del paraben non sono noti con certezza, può essere saggio optare per gli shampoo senza solfato di sodio laureth e parabeni.

Gli shampoo e prodotti per la cura dei capelli che non contengono SLS e laureth solfato di sodio può essere un po 'più costoso, ma sono molto più delicato sui capelli e del cuoio capelluto. Qui di seguito ecco un elenco di shampoo senza laureth solfato di sodio e solfato di sodio lauril.

* Alba Botanica Shampoo

* I Aubrey Organics

* Pureology

* I Avalon Organics

* Green Valley Naturals Shampoo

* Max Green Alchemy

* Alaffia

* Jason

* Superstar (dal Bed Head marca)

* I Foxy Curls (dalla marca Bed Head)

* Elave

* Beauty Without Cruelty

* John Masters

* I Burt Bees

* EO

* I Herbal Essences Ciao shampoo idratante idratazione

* Kiss My Face

* Shampoo ultima

* Logona Shampoo

* Giovanni

* I Curls ABBA veri

* I Locks Treasured

Quindi, questi sono alcuni dei shampoo senza laureth solfato di sodio e solfato di sodio lauril. Spero che questa lista potrebbe aiutare a trovare il miglior shampoo SLS free. Tuttavia, questo non è un esaustivo elenco di shampoo senza SLS, e così, si possono trovare alcuni shampoo più che non contengono queste sostanze chimiche, facendo alcune ricerche su questo argomento. Per trovare la migliore shampoo out dei vari shampoo di sodio Laureth Sulfate liberi, si può anche passare attraverso le loro recensioni. Infine, assicurarsi di usare solo shampoo delicati e prodotti per la cura dei capelli, e assicurarsi che non contengano sostanze chimiche aggressive. Per questo, leggere sempre l'etichetta del prodotto e controllare i vari ingredienti prima di effettuare qualsiasi acquisto. Questi semplici accorgimenti possono essere di grande aiuto per evitare sostanze chimiche nocive nei prodotti per la cura dei capelli e della pelle e cosmetici.

1 commento: