sabato 10 novembre 2012

Miglior trattamento per herpes labiale


Che cosa evoca nella mente quando si pensa di herpes labiale? La formazione di vesciche piene di liquido seguita da una sensazione di prurito, bruciore, e doloroso sulle labbra. Giusto? Bene, questo è molto vero e coloro che hanno avuto herpes labiale deve aver provato nel corso degli innumerevoli prodotti da banco per ottenere sollievo. Fondamentalmente, herpes labiale si verificano quando una infezione virale di herpes simplex virus 1 colpisce lo strato più esterno della pelle. Così, sia esso una prescrizione o la medicina da banco o rimedi a base di erbe, utilizzando un efficace agente antivirale è la chiave per superare herpes labiale.

Miglior trattamento per herpes labiale sulle labbra

Vuoi sapere qual è il miglior trattamento a freddo dolente che può eliminare queste lesioni imbarazzanti e ripristinare la perduta bellezza delle labbra? Alcuni dei migliori trattamenti mal di freddo che lavorano veloci sono i seguenti:

Abreva

Alla ricerca di agenti topici per curare le ferite fredde in un breve lasso di tempo? Beh, si poteva aver fiducia Abreva per sbarazzarsi di questa infezione al più presto. L'applicazione di questa crema può fare miracoli per chiarire herpes labiale veloce. La sua capacità di penetrare in profondità nella pelle lavora per curare l'infezione al più presto. Questo è davvero uno dei migliori trattamenti per herpes labiale over the counter. Inoltre, non si richiede la prescrizione del medico per comprare questo olio altamente efficace attualità. A differenza di altre creme che offrono solo un sollievo temporaneo e fare, non va bene per curare l'infezione, Abreva fa un ottimo lavoro di curare herpes labiale veloce. Un componente importante di Abreva è docosanolo, che presenta eccellenti proprietà anti-herpes che impedisce al virus di diffondersi. Questa crema approvato dalla FDA dà più veloci e risultati sorprendenti, a condizione che il suo utilizzo ha iniziato appena il blister appare il primo. Applicare 5-6 volte al giorno e le ferite fredde spariranno completamente entro una settimana.

Zovirax Crema

Elencare il miglior trattamento topico per l'herpes labiale e sarebbe sicuramente la pena ricordare la crema Zovirax. Si tratta di una crema prescrizione che deve essere applicato sulle labbra con attenzione, ma assicurarsi che non entra la bocca in quanto può causare irritazione. Un potente agente antivirale chiamato acylovir usato nella produzione di Zovirax aiuta a curare le ferite fredde rapidamente.

Dynamiclear

Scoppi della ferita fredda derivanti da infezione da herpes anche rispondere abbastanza bene alle Dynamiclear. A differenza di altri prodotti topici, si deve tamponare solo una volta al giorno. In altre parole, più applicazioni non sono necessari per favorire un rapido guarigione. Studi hanno dimostrato che insieme alle lesioni cutanee, la sensazione dolorosa va anche via entro 4 giorni. Su richiesta, un immediato sollievo dal bruciore associato a herpes labiale è garantita.

Carmex

Questo prodotto OTC è un balsamo per le labbra che ha aiutato molti pazienti a superare le ferite fredde. Grazie ai suoi ingredienti una miriade, Carmex è in grado di svolgere ruoli diversi nello stesso momento. Esso agisce come un ottimo idratante della pelle, distrugge i germi e riduce notevolmente la sensazione dolorosa vesciche sulle labbra.

Miglior trattamento per herpes labiale at Home

A caccia di modi economici per lenire il dolore e indurre la guarigione efficace freddo piaghe herpes? Molto prima unguenti per herpes labiale è venuto in foto, rimedi casalinghi sono stati considerati il ​​cardine del trattamento. Il trattamento a freddo dolente in casa aiuta a ridurre la sensazione di bruciore, nonché ridurre al minimo la durata della vita di raffreddore, angina herpes. Si è discusso di seguito:

Ghiaccio

L'applicazione di ghiaccio è uno dei modi migliori per ridurre il dolore e limitare il diffondersi del virus. Ice è considerato uno dei migliori rimedio freddo mal di casa perché agisce come un agente paralizzante e quindi mettendo sul herpes labiale fornisce un immediato sollievo. Invece di mettere direttamente cubetti di ghiaccio sulla zona infetta, in primo luogo avvolgeteli in un asciugamano e poi applicare sulle piaghe.

Latte intero crudo

L'esposizione al virus di latte crudo intero è un approccio naturale per portare via i herpes labiale. Come tutti sappiamo, nel latte intero il contenuto di grassi non è separato dal latte. Un tipo di grassi comunemente trovati nel latte intero è monocaprin, che mostra eccellenti proprietà antivirali. Quindi, l'applicazione esterna di latte intero con l'aiuto di un batuffolo di cotone può fare miracoli per distruggere il virus e sbarazzarsi di quelle piaghe spiacevoli fredde.

Borse tè nero

Uso di bustine di tè nero è stata anche di grande aiuto per i pazienti che soffrono di herpes labiale. Posizionamento borse refrigerate sul sito infetto si è dimostrata utile per fornire un sollievo immediato ed eliminando il virus per facilitare la guarigione.

Limone

Lemon essendo ad alto contenuto di vitamina C è efficace nella lotta contro l'infezione. Utilizzare questo rimedio quando hai appena iniziato a sperimentare la sensazione di bruciore sulle labbra. Questo dato indica un inizio di herpes che può essere fermato da mantenere fette di limone fresco per circa un'ora. Questo funziona per impedire la formazione di vesciche, non consentendo così il virus di causare infezioni. Mettere limone, le bolle scoppiate non è raccomandato perché può aggravare la sensazione di formicolio. Bere succo di limone al giorno anche promuovere la guarigione delle ferite fredde.

Combina il tuo miglior trattamento per l'herpes labiale con una dieta adeguata per ottenere i migliori risultati. La dieta per herpes labiale comporta l'esclusione di cibi salati e acidi alto che peggiorare la sensazione di puntura di herpes labiale. Frutta a guscio come arachidi, cioccolato, cibi ricchi di fibre come la farina d'avena e piselli e prodotti integrali contengono una grande quantità di arginina (un aminoacido), che è noto per favorire la proliferazione del virus herpes, quindi rimuoverli dalla dieta o ridurre il loro consumo è raccomandato. Mangiare una varietà di frutta e verdura in quanto sono buone fonti di vitamina A, C ed E. Questi nutrienti essenziali sono buoni per la pelle così come così come l'aiuto per inibire il virus.

Nessun commento:

Posta un commento