sabato 10 novembre 2012

Mint estratto


Sono sicuro che per tutti voi appassionati di cucina e appassionati gastronomi là fuori, la menta e l'estratto di pianta di menta non è un estraneo. In realtà, la maggior parte di voi sarebbe nemmeno essere a conoscenza del un'erba aromatica che è la fonte di queste foglie secche di stagionatura e il verde pastoso estratto. Oltre ad essere parte integrante di varie cucine indigene, la menta e l'estratto di menta sono anche largamente utilizzati nelle pratiche medicinali ayurvedici e erbe e olio essenziale di menta piperita è uno stress importante alleviare agente in aromaterapia. Caramelle alla menta sono un favorito della maggior parte delle persone e sono un compagno indispensabile di quelli che fumano. Come un ingrediente attivo nella maggior parte dei prodotti per rinfrescare bocca, menta estratto gioca un ruolo importante in una data recupero e fare una grande impressione sulla sesso opposto. Se ti piace provare ricette esotiche erbe menta e ama i sapori di erbe e stagionatura, si potrebbe voler sapere come fare l'estratto di menta a casa. Quindi, leggete pure!

Mint estratto Ricetta

Estratto di menta può essere fatta in due modi - utilizzando una base di alcol o di una base di olio. Entrambi questi estratti possono essere utilizzati per vari scopi, diritto di aggiungere sapore a piatti esotici per curare disturbi fisici come il freddo, la congestione, mal di testa, sinusite, problemi respiratori, l'acne e per alleviare lo stress.

Alcool estratto Mint Based

Ingredienti

* Foglie Menta appena raccolte - circa 1 libbra

* Vodka - 1 quarto di gallone britannico

Metodo di preparazione

* Lavare accuratamente le foglie in luogo fresco, acqua corrente.

* Schiacciare bene le foglie e metterle in un barattolo di conserve.

* Aggiungere la vodka alle foglie di menta tritate e sigillare l'apertura bene in modo che l'alcol non evapori.

* Porre il vaso al sole per circa 21 giorni a un mese.

* Dopo il completamento della durata di sopra del tempo indicato, filtrare l'infuso e scartare le foglie.

Per la realizzazione di estratto di menta, è possibile utilizzare sia le foglie menta verde e foglie di menta piperita. Per una più forte concentrazione, è possibile utilizzare una combinazione di entrambi menta verde e menta piperita. Quando si posiziona il vodka-and-jar contenente foglie di menta sotto il sole, le foglie gli conferiscono un colore verdastro-marrone alla base di alcol. Il più scura l'alcool gira, la più vicina la menta è estratto verso il completamento. Assicuratevi, però, che non bagnare le foglie in alcool superiore a quello necessario in quanto potrebbe rovinare il sapore e l'aroma del infusione. È inoltre possibile effettuare estratto di menta a base di alcool senza mettere i contenuti in sole di cui sopra, ma in tal caso, devono essere messi a bagno per almeno 3 mesi.

Olio estratto Mint Based

Ingredienti

* Foglie di menta fresca - 1 libbra circa

* Olio di mandorle - Quantità che dipende dalle dimensioni del contenitore, come l'olio deve essere riempito fino alla sommità del contenitore con le foglie di menta

Metodo di preparazione

* Lavare le foglie, scolare l'acqua in eccesso bene e lasciare asciugare l'umidità mettendo le foglie luogo fresco e arioso.

* Mettete le foglie nel contenitore. E 'meglio se il contenitore è solo lo spazio sufficiente in modo che le foglie possono essere ben pressato in modo che l'aria è intrappolata dentro

* Versare l'olio di mandorle e riempire il contenitore fino alla cima.

* Mettere la menta e olio di giara contenente in un altro contenitore più grande. Versare in dell'acqua in questo contenitore esterno e posizionare l'intero set-up su una fonte di calore, sia esso fiamma o un fornello a induzione. Il calore renderà l'aria intrappolata, eventualmente, viaggiano alla parte superiore del contenitore. Attizzare il contenuto di liberare l'aria. Scaldare il contenuto in questo modo, ma non bollire.

* Sigillare il contenitore ermeticamente in modo che né l'aria né l'umidità tocca gli ingredienti in dotazione.

* Ora che il contenuto del vaso sono in un ambiente a tenuta d'aria, si lascia a temperatura ambiente per un massimo di 6 settimane.

* Filtrare il petrolio ha toccato menta e scartare le foglie fuori fiaccato.

È possibile inserire l'olio di menta infusa in un vaso con un contagocce. Fate attenzione a non bagnare le foglie in olio di mandorle per più di 6 settimane come tenerli in questo modo per più del necessario farà sì che le foglie per ottenere tutti ammuffito e l'olio sarà rovinato.

È possibile aggiungere alcune gocce di questo estratto a base di olio di menta per il tè la sera per ottenere un effetto rinfrescante, bevanda rilassante. Per saperne di più su come fare il tè alla menta per saperne di più. Estratto di menta a base di alcool può essere direttamente applicato a ferite, acne e brufoli, come le proprietà antibatteriche di alcol e menta sono eccellenti ad arrestare l'infezione attualità. Nel caso in cui si esaurisce di estratto di menta, menta essiccata e polverizzata lascia agisce come un ottimo sostituto estratto di menta. Aggiungere poche gocce di estratto di menta olio di mandorle a base di acqua del bagno tiepida idratare la pelle e lenire i vostri sensi. Un paio di gocce di estratto di menta aggiunti al vostro olio per i capelli e massaggiare il cuoio capelluto funziona a meraviglia come una cura naturale per la forfora e desquamazione del cuoio capelluto. I vantaggi di olio di menta piperita per capelli e cuoio capelluto sono ben noti. Confezionato con la bontà terapeutica e un aroma rinfrescante, estratto di menta scorza fino ciò che viene in contatto con esso.

Nessun commento:

Posta un commento