martedì 27 novembre 2012

Come potete aiutare i vostri moglie attraverso il lavoro


Il avvicinando del piccolo fagotto di arrivo gioia riempie l'genitori a stare con una sensazione inspiegabile di eccitazione e attesa. Ma la felicità è anche accompagnato da una tinta di nervosismo nella donna, perché la consegna è una fase difficile che deve passare. Per una esperienza semplice, la madre-to-essere se stessa dovrebbe essere mentalmente forti, e il sostegno di quelli stretti in particolare del marito non può essere ignorato. Ha un ruolo indiretto ma degna di nota giocare a fare quei nove mesi liscia e memorabile per sua moglie. L'aiuto dato nei paragrafi a venire aiuterebbe a capire il ruolo di un marito migliore.

Come si dovrebbe aiutare tua moglie attraverso il lavoro ...

Una donna incinta subisce molti cambiamenti fisici ed emotivi durante la gravidanza che può farla sentire stressato e nervoso. La fase del lavoro è quando i tempi di consegna si avvicina, ed è in questa fase che la donna prova un forte dolore nella regione addominale e contrazioni tra gli altri segni di andare in travaglio. Continua a leggere oltre.

Mostrare affetto e cura

Si può fare molto per tua moglie non sia quello di lei in ospedale o chiamare tutti i tuoi parenti. Durante la gravidanza una donna aspetta cura, fiducia, comprensione e il comportamento maturo anche dal marito. Le contrazioni durante il travaglio fare una esperienza di donna insopportabile e straziante dolore, e se siete a casa avrebbe potuto essere corsa dal medico in qualsiasi momento. Così provo per lei e essere inclini ad aiutare senza alcuna aspettativa. Una volta che siete in ospedale in attesa per la consegna, che deve essere focalizzata sul benessere di tua moglie e sulle procedure di consegna. Non parlare al telefono per lunghe ore, tranne se è per un lavoro urgente. E 'inoltre consigliato che si dovrebbe evitare di parlare con il personale ospedaliero, in particolare con il personale femminile. Tale comportamento può rendere la vostra moglie, sentire che sta assumendo il procedimento di consegna troppo casualmente.

Mantenere una struttura positiva della mente

Tua moglie provare dolore può parlare negativamente quando nel lavoro. E anche se si potrebbe anche sentire dentro un po 'paura, non si dovrebbe mostrare sul tuo viso. Invece, essere motivante e dire che tutto andrà bene e normale dopo qualche tempo. È possibile parlare delle cose che le piacciono di tenerla allegra per tutto il tempo che sta vivendo il dolore del travaglio. Non lasciare che i pensieri negativi prendere il controllo di voi e di fare sforzi che lei sta sorridendo ed è ottimista per tutto il periodo del lavoro.

Quando in sala parto

Essere in sala parto con una moglie in travaglio può essere un momento di prova per un uomo. Quando in sala parto quando tua moglie si sta avvicinando di dare alla luce il suo bambino, si dovrebbe rimanere positivo e motivante, anziché avere una paura pazzesca con la procedura. Egg on Your moglie di rimanere calmo e forte e anche seguire le istruzioni del medico per voi, se del caso. Non chiacchiere e discutere altre questioni con il medico quando tua moglie sta vivendo lavoro.

Altri suggerimenti ...

* Si può fare molto di più per aiutare tua moglie attraverso il suo lavoro. Per rendere la gravidanza un'esperienza facile per tua moglie, cercare di mantenere il suo umore allegro. Prendete le sue cose preferite (vestiti, il suo telaio foto preferita e simili) in ospedale. In questo modo si trasmettono a lei che tu possa capire il suo dolore e stanno prendendo le migliori sforzi per rendere la consegna un'esperienza liscio per lei.

* Le donne in gravidanza hanno anche il desiderio di cibo e soddisfare questi impulsi li fa sentire meglio e felice. Guardate dentro se lei ha qualche desiderio e poi soddisfarli dopo aver consultato il medico. Inoltre, se avete bambini che non sarebbe in grado di prendersi cura di loro. Quindi prendersi cura dei vostri bambini in questo periodo è anche la vostra responsabilità.

* Se avete deciso di restare in ospedale per qualche tempo è possibile rendere l'aspetto della stanza d'ospedale e confortevole casa come per il coniuge. Un modo semplice per farlo è quello di incollare manifesti che tua moglie ama sul muro, si può anche mettere su la sua musica preferita, questo sarà solo farla sentire meglio.

* Idealmente si dovrebbe essere al fianco di tua moglie fino a che non offre il bambino e se avete un lavoro urgente, è necessario assicurarsi che lei ha qualcuno accanto a lei a prendersi cura di lei.

* Ultimo ma non meno importante, assicurarsi che lei sta seguendo le istruzioni fornite dal medico religiosamente. Il consiglio del medico può essere diverso, ma questo è generalmente preoccupato per le esercitazioni, la meditazione, il tempo del massaggio, ecc,

Giorni di lavoro sono difficili per le donne e il ruolo dei loro mariti in questo periodo è molto importante. Inoltre, è necessario essere più collaborativo e di supporto se tua moglie è incinta per la prima volta. Farle sapere che tu sei sempre lì per lei, si aspetta niente di più ... Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento