mercoledì 28 novembre 2012

Cause di crampi alle gambe e piedi


Cramps sono improvvisi e terribilmente dolorose sensazioni causate dalla contrazione o sopra accorciamento dei muscoli. Contrazioni del muscolo scheletrico comunemente si verificano in polpacci, le cosce e gli archi dei piedi. Molti fattori sono responsabili dietro la comparsa di crampi - iperestensione, ipossia, drastici cambiamenti di temperatura atmosferica nel corso di un breve periodo di tempo, disidratazione, sodio nel sangue / calcio / potassio porta a disturbi elettrolitici nel corpo, cause ecc di gamba e del piede crampi sono principalmente attribuita alla fatica muscolare e squilibrio sodio.

Crampi muscolari possono essere indicativi di varie altre condizioni gravi, quali complicazioni prenatali, renali o disturbi alla tiroide, ipomagnesemia, sindrome delle gambe senza riposo, vene varicose e sclerosi multipla. Crampi gamba e del piede provoca grave disagio e possono attaccare i polpacci, le cosce e gli archi dei piedi all'improvviso, senza alcun segno precedente! Questi tipi di crampi muscolari scheletriche possono verificarsi durante i periodi di attività così come durante i periodi di riposo, ad esempio durante il sonno. Diamo uno sguardo dettagliato alle cause di crampi ai piedi e delle gambe.

Gamba e piede crampi cause

Iperattività del nervo-muscolo Arc Reflex

A volte, il Sistema Nervoso Centrale (SNC), sperimenta la fatica durante i periodi di iperattività. Questo fa sì che alcune delle normali attività inibitorie dei riflessi del sistema nervoso centrale ad essere persi. Questi sono i riflessi spinali e impiegano due recettori: i tendini Golgi e fusi neuromuscolari. Grazie alla fatica CNS, si verifica abuso di comunicazione retroazione del sistema nervoso con i muscoli, provocando l'inibizione del tendine Golgi e iperattività del muscolo fusi, che porta all'attivazione sostenuta dei muscoli. Più spesso, questo è ciò che provoca crampi alle gambe e piedi. Questo meccanismo è spesso innescato da gamba e provoca crampi ai piedi, come una prolungata inattività e la cattiva postura, che predispone il nervo-muscolari riflessi di un malfunzionamento.

Calcio e carenza di magnesio

Se si verificano di frequente gamba notte e crampi ai piedi, il vostro corpo è probabilmente bassa sul calcio e magnesio! Bassi livelli di calcio nel sangue e di trigger di magnesio eccitabilità delle terminazioni nervose e dei muscoli e questi vengono stimolati contemporaneamente. Questo tipo di deficit di minerali è comune alle donne in gravidanza ed è spesso curata con integratori alimentari. Il calcio e la carenza di magnesio sono le cause più comuni di crampi alle gambe e del piede durante la notte.

Carenza di potassio e di sodio

Bassi livelli di potassio nel corpo è responsabile della debolezza muscolare, che ti fa suscettibile di crampi ai piedi e le gambe. Inoltre, il livello basso contenuto di sodio tra le cause principali dei crampi alle gambe durante il sonno, come bassi livelli di sale irritano le terminazioni nervose.

Farmaci e stimolanti

Farmaci diuretici e farmaci come la furosemide, acetazolamide, i Methazolamide, digitale e tiazidici spesso inducono il corpo a perdere calcio e di potassio e di inibire l'assorbimento di sodio dal corpo, aprendo la strada a gamba grave e crampi ai piedi. Stimolanti come la caffeina è anche ciò che provoca crampi alle gambe. Astinenza da alcool e altre sostanze che danno assuefazione è anche tra le cause di crampi alle gambe.

Disidratazione

Eccessiva perdita di liquidi dal corpo attraverso la sudorazione, minzione, vomito, ecc, possono causare crampi nei muscoli scheletrici. Questo è il motivo per cui gli atleti si lamentano spesso della gamba e crampi ai piedi come la loro iperattività causa i loro corpi a perdere fluidi corporei sotto forma di sudore. La disidratazione porta anche alla perdita di sodio dal corpo, causando irritazione alle terminazioni nervose. La disidratazione è una delle più comuni cause di crampi ai piedi. Spostamenti di liquidi del corpo sono spesso responsabili di crampi muscolari.

Affaticamento e disadattamento strutturale

Sforzo eccessivo dei muscoli spesso portare a crampi simili, oltre a cattive posture e disturbi strutturali come i piedi piatti. In piedi su superfici dure per un tempo molto lungo, seduta con le gambe piegate o posizionati impropriamente sono cause comuni di crampi alle gambe e del piede. Una parola di cautela per le donne - se hai recentemente cambiato l'altezza dei tacchi o hanno recentemente passati da appartamenti a talloni, si potrebbe verificare polpaccio e crampi arco del piede!

Come prevenire e curare le gambe e crampi ai piedi?

La prevenzione è sempre, e di gran lunga meglio che curare. Inizia con mantenere il corpo idratato bevendo molta acqua e liquidi - un sacco di fluidi, qui, esclude tè, caffè e bevande contenenti caffeina come sono diuretici e rendere il vostro corpo perde molti liquidi. Consumare calcio, potassio e magnesio alimenti ricchi come il latte, banane, melone, pomodori, patate, broccoli, ecc e prendere integratori di calcio, se necessario. Il trattamento di crampi alle gambe fornitura di acqua potabile Tonic al momento i crampi colpito. Lentamente sfregamento e massaggiare il muscolo interessato facilita la tenuta e il dolore ed è il modo migliore per alleviare i crampi alle gambe e piedi. Nei casi più gravi, avvolgendo un asciugamano imbevuto di acqua calda intorno al polpaccio, coscia o al piede (a seconda di dove il crampo è) di applicare impacchi di ghiaccio per le zone colpite sono noti per aiutare. Io stesso, spesso soffrono di crampi alle gambe notturni ai polpacci e il mio rimedio personale è questa: -

* Tenere la caviglia con una mano molto stretto tra il pollice e il medio.

Curve * il dito pollice e medio della mano all'altro per formare una coppa e tenere premuto il angusto, il muscolo rigido all'interno di questo calice, l'esecuzione la mano su e giù per il polpaccio in duri, colpi di sondaggio, in questo modo.

Questo funziona per me ogni volta! In casi molto gravi, strofinando creme per alleviare il dolore al muscolo irrigidito aiuta. In tempi recenti, un colpo di Botox è noto a lavorare per crampi ai piedi molto gravi ei casi di malattie muscolari distoniche che sono limitati ad un gruppo limitato di muscoli.

Come discernere da informazioni di cui sopra, le cause più comuni di crampi alle gambe sono la nutrizione e lo stile di vita correlati. Inclusione di nutriente, ricco di minerali degli alimenti nella nostra dieta quotidiana, il mantenimento di posture corrette, indossare calzature comode che dà un buon supporto ai piedi, bevendo molti liquidi, ecc, sono alcuni dei modi in pochi semplici possiamo evitare questi sgradevoli, attacchi dolorosi. Abbi cura di te e dire addio al dolore!

Nessun commento:

Posta un commento