mercoledì 28 novembre 2012

Esercizi della cuffia dei rotatori


Prima di iniziare a praticare gli esercizi della cuffia dei rotatori, è necessario sapere che cosa "cuffia dei rotatori" è tutto. Un gruppo di piccoli muscoli che mantengono i giunti a sfera intatto è noto come cuffia dei rotatori. I muscoli sono relativamente piccoli e sono chiamati con nomi del sovraspinato, sottospinato, piccolo rotondo e sottoscapolare o "siede".

I muscoli della cuffia dei rotatori sono suscettibili di essere tesa quando vi è un impatto improvviso causato da azioni come lanciare una palla o quando si sollevano oggetti pesanti. Potrebbe essere tese quando praticare sport come il tennis, il nuoto o il baseball e anche quando si sta facendo esercizi come distensione su panca o sovraccarico pressatura. Ci sono esercizi per rinforzare i muscoli della cuffia dei rotatori. Si consiglia di utilizzare manubri per il peso.

Esercizi della cuffia dei rotatori

Qui ci sono alcuni esercizi per rinforzare i muscoli della cuffia dei rotatori.

Rotator esterno sul ginocchio: Siediti sulla panca con il piede appoggiato sul sedile. Quando si posiziona il gomito sul ginocchio, il braccio deve essere parallelo al pavimento. Appoggiare il gomito sul ginocchio perpendicolare al pavimento e lentamente ruotare il braccio in un arco mantenere un angolo retto rispetto al gomito. Espirare e arco il braccio eseguire il backup in posizione verticale. Ripetere questa procedura da 10 a 12 volte per ogni braccio.

Appoggiato Rotator esterno: Siediti sulla panca con un bilanciere dietro di voi. Posizionare il gomito del bilanciere e lentamente il manubrio, fino a quando il braccio è parallelo al pavimento. Ricordarsi di concentrarsi su contrarre i piccoli muscoli nella parte posteriore della spalla, mentre si solleva il peso indietro in posizione verticale. Tenete a mente di non utilizzare un carico pesante come tira troppo la mano verso il basso. Ripetere questa operazione da 10 a 12 volte con ogni braccio. Questo sarebbe un meraviglioso esercizio spalla.

Side-mentire Rotator External: Sdraiati su un fianco e inserire il vostro gomito appoggiato sotto una felpa o un asciugamano. Tenere il gomito di una mano in 90 gradi la posizione ed espirare mentre si solleva l'altra mano verso il soffitto. Ora, abbassare lentamente il peso verso l'addome e ripetere questi esercizi della cuffia dei rotatori da 10 a 15 volte per un braccio. Side-disteso esterno esercizio della cuffia dei rotatori è l'ultimo esercizio che deve essere fatta negli esercizi esterni della cuffia dei rotatori.

Nessun commento:

Posta un commento