mercoledì 28 novembre 2012

Lordosi trattamento


Una colonna vertebrale normale, anche se appare diritti se visti da dietro, ha quattro curve-naturale curvatura cervicale, toracica curvatura, la curvatura e la curvatura lombare sacrale. Le curve cervicale e lombare sono conosciuti come le curve di lordosi, mentre le curve sacrale e toracica sono noti come le curve cifotiche. Queste curve insieme con i dischi vertebrali altro svolgono un ruolo importante in assorbire e distribuire sollecitazioni meccaniche che si verifica da attività quotidiane. Tuttavia, l'eccessiva curva verso l'interno può verificarsi a causa di determinati motivi e questa condizione è conosciuta come lordosi. Diamo uno sguardo alle cause e trattamento lordosi lordosi.

Lordosi Cause

Lordosi, noto anche come swayback, è una condizione molto comune che si verifica nelle persone indipendentemente dall'età. È un disordine colonna vertebrale che è caratterizzata da eccessiva curvatura della zona lombare. Lordosi o sella posteriore sono i termini usati per descrivere eccessiva curvatura lordosi. Ci sono diversi fattori che possono causare lordosi. Diamo uno sguardo ad alcune di esse:

* Osteoporosi

* Acondroplasia

* Obesità

* Spondylolithesis

* Posture

* Cifosi

* I muscoli stretti lombari

* Gravidanza

* L'eccessivo grasso viscerale

Lordosi della colonna vertebrale è generalmente causata a causa della differenza di spessore tra inter-dischi vertebrali. A volte, alcuni dei muscoli intorno alla regione dell'anca e della colonna vertebrale diventano stretti e alcuni diventano deboli e allungato. Ciò comporta uno squilibrio e la condizione nota come sindrome incrociata inferiore, che può causare una curvatura della colonna vertebrale.

Lordosi sintomi

Lordosi non è sempre sintomatica, e può passare inosservato, a volte. Tuttavia, l'eccessiva curvatura lordosi può comportare sforzi eccessivi per la parte bassa della schiena. La persona con lordosi può avere una cattiva postura vertebrale. I glutei sporgono verso l'esterno più del solito e le immerge parte bassa della schiena verso l'interno, con un conseguente postura esagerata. Lordosi sintomi possono variare da persona a persona e alcuni possono soffrire di dolore nella parte bassa della schiena e giù per le gambe, e il cambiamento delle abitudini intestinali e della vescica. A volte, i sintomi della lordosi assomigliano altre deformità della colonna vertebrale. Quindi, è consigliabile consultare un medico per la diagnosi corretta.

Lordosi trattamento

Lordosi generalmente non causa alcun disagio o gravi problemi e spesso non richiede alcun trattamento speciale. Tuttavia, in caso di eccessiva lordosi, la curvatura può causare dolore grave nella parte inferiore della schiena e deve essere trattata. Le procedure diagnostiche di lordosi comprendono raggi X, risonanza magnetica, scintigrafia ossea, tomografia computerizzata ed esami del sangue.

Trattamento lordosi cervicale dipende dalla natura e gravità della curvatura lordotica. I trattamenti non chirurgici conservativi possono includere farmaci gestione del dolore, come analgesici o anti-infiammatori farmaci, terapia fisica, tra cui alcuni programmi specifici esercizi lordosi, rinforzo schiena e la riduzione del peso corporeo. Esercizi di lordosi comprendono stiramento dei muscoli iperattivi, come i flessori dell'anca e rafforzare gli addominali ed estensori dell'anca. Si potrebbe andare per stacchi gamba rigida, squat bar bassi o bicipite femorale solleva glutei. La progressione della curva scheletrico viene controllata frequentemente durante il corso del trattamento per evitare la deformazione.

Lordosi grave, tuttavia, può causare gravi problemi di salute, e quindi può richiedere un intervento chirurgico. Una chirurgia spinale può essere richiesto quando tutti i trattamenti non chirurgici non riescono a fornire sollievo. Ci possono essere diverse procedure chirurgiche coinvolti per lordosi a seconda del tipo e intensità della curvatura. Fusione spinale è un tipo di chirurgia correttiva che è spesso consigliato in caso di lordosi estremo. Una dieta specifica e un piano di esercizio quotidiano possono essere prescritti dopo l'intervento per il recupero efficace.

Questo era tutto sul trattamento lordosi. La diagnosi precoce della condizione può dare diverse opzioni di trattamento e di assicurare l'effettivo recupero. Tuttavia, se si dispone di lordosi, ma non soffrono di sintomi gravi, non vi è alcuna necessità di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento