sabato 10 novembre 2012

Spearmint Oil


Spearmint o Mentha spicata è una pianta della famiglia della menta, che è diffusa in Asia sud-occidentale e in Europa. E 'una pianta erbacea perenne, e come gli altri membri o erbe della famiglia della menta, ma è anche caratterizzato da un aroma distinto. L'impianto è sostanzialmente coltivata per estrarre l'olio essenziale, che è noto come olio di olio di menta o menta. Spearmint olio essenziale ha molti usi medicinali importanti, oltre ad essere utilizzato come un agente aromatizzante in una vasta gamma di prodotti.

Spearmint Oil

L'olio di menta aromatica della pianta si estrae però distillazione a vapore. Per fare olio di menta, le cime fiorite della pianta vengono distillati. Il principio attivo di menta olio essenziale è 'Cavone'. Gli altri componenti importanti di olio di menta sono mentolo, limonene e dihydrocarvenol. Si tratta di un olio giallo pallido o verdastro colore, e il suo aroma è simile ma leggermente più dolce di quella di olio di menta piperita. Olio di menta piperita ha un aroma forte e contiene un'alta concentrazione di mentolo. Spearmint, invece, non contiene un tale livello di mentolo. Per saperne di più informazioni sugli usi olio di menta piperita e benefici olio di menta piperita.

Olio di menta Usa

Spearmint e l'olio ha trovato un'ampia gamma di applicazioni come un agente aromatizzante. Menta è un'erba culinaria che viene utilizzato in un certo numero di cucine, mentre il petrolio ha trovato impieghi in pasticceria e nella realizzazione caramelle. Olio di menta è diventato un ingrediente importante in molti dentifrici, rinfrescanti bocca, cioccolatini, gomme da masticare, shampoo e saponi. Molti prodotti farmaceutici quali, balsami, inalatori, pastiglie per la tosse contengono anche olio di menta. L'olio viene utilizzato in aromaterapia per ringiovanire il corpo e la mente. In aggiunta a questi, l'olio della pianta menta è noto all'uomo per lungo tempo, per le proprietà terapeutiche. E 'ampiamente utilizzato in tutto il mondo per piccoli problemi gastrointestinali e respiratorie.

Vantaggi olio di menta

Olio di menta è ricco di vitamina A e vitamina C ed ha antisettiche, disinfettanti, antispasmodico, cefalica, antifungini, proprietà anti-batteriche e stimolante. Grazie alla proprietà antisettiche e disinfettanti, olio di menta può essere usato per guarire le ferite minori. Può essere efficace nella guarigione delle ulcere, comprese quelle dello stomaco e dell'intestino. Uno dei composti attivi che si trovano in olio di menta è il mentolo, che ha dimostrato proprietà antispasmodiche. Pertanto, si può fornire assistenza in crampi addominali, tosse, crampi muscolari e convulsioni nervose.

Olio di menta è calmante o raffreddamento effetto sul cervello, per il quale viene utilizzato per ridurre lo stress e l'ansia, e aiutare la mente a rilassarsi. Oltre a questo, alcune altre condizioni, in cui l'olio può fornire sollievo sono, asma, sinusite, mal di testa, emicrania, freddo, congestione, bronchite, flatulenza, nausea, diarrea, dermatite, e la fatica. Per le donne, l'olio offre ulteriori vantaggi, come si può alleviare alcuni problemi comuni mestruali. E 'in grado di risolvere i problemi di mestruazioni irregolari, periodi pesanti e menopausa precoce. In breve, l'olio di facilitare le mestruazioni normali e aiuta a ottenere sollievo dai sintomi comuni premestruali, come dolori al basso ventre e nausea.

Per ottenere tutti questi vantaggi olio di menta, può essere aggiunto al tè per preparare tisane, o preso in forma diluita. A differenza di menta piperita, olio di menta è mite, e, quindi, può essere assunto dai bambini pure. Tuttavia, dovrebbe essere fortemente diluito prima della somministrazione ai bambini. In aggiunta a tutti i benefici di cui sopra, olio di menta può anche essere usato come un insetticida. Come un insetticida, può aiutare a controllare le zanzare, formiche, mosche e tarme infestazione nella vostra casa. Ulteriori informazioni sui benefici del the alla menta.

Olio di menta è generalmente considerato sicuro, se assunto in forma diluita. Ma ancora, alcuni effetti collaterali minori può essere sperimentata da alcuni individui, specialmente se sono allergici o sensibili alla menta. Anche le donne incinte possono anche sperimentare alcuni effetti collaterali, per i quali sono di solito consigliato di non prendere l'olio di menta verde durante la gravidanza. Pertanto, è di primaria importanza di consultare un medico curante o la salute prima di assumere olio di menta o di estratto di menta per scopi medicinali.

Nessun commento:

Posta un commento