mercoledì 28 novembre 2012

Niacina e depressione


Un sacco di persone non si rendono conto che la depressione è una malattia. Non lo auguro a nessuno, ma se sapesse come ci si sente, giuro che ci penserebbe due volte prima di appena scrollata di spalle.

~ Jonathan Davis

Contrariamente a quanto molti di noi tendono a pensare depressione, non è tutto nella vostra mente! La depressione clinica è un fenomeno fisiologico che molto spesso è causata da alcuni bio-chimici squilibri e carenze nutrizionali. Sì, mi dispiace per strappare tutto ciò che romanticismo la depressione e malinconia striscia di tutta la poesia che è stato associato ad esso sin dai tempi medievali. Depressione, sbalzi d'umore, quei periodi in cui le emozioni colpiscono un minimo storico - queste sono tutte causate da determinati ormoni e trasmettitori chimici nel cervello di andare fuori equilibrio. Il neurotrasmettitore principale che è direttamente responsabile della regolazione stati d'animo è la serotonina e la maggior parte dei casi di depressione clinica non sono altro che un livello basso di serotonina nel cervello. Ora, che cosa niacina hanno a che fare con tutto questo? Come si sufficienza o insufficienza di niacina e la depressione in relazione tra loro? Beh, questo è ciò che il segmento successivo è tutto.

Niacina e depressione - Una panoramica

Come accennato in precedenza, un tuffo anomalo dei livelli di serotonina per un periodo di tempo significativo culmina solito come la depressione, l'indole malinconica, la mancanza di entusiasmo e un senso di disperazione. Ora, serotonina è un derivato biochimica di triptofano che è sia un livello così come un amminoacido essenziale. Niacina, comunemente noto come vitamina B3, è uno degli elementi costitutivi essenziali del triptofano. Pertanto, la catena equazione sembra qualcosa di simile - niacina compone compone triptofano serotonina. Ora, la cosa più peculiare triptofano è che influenza l'organismo a produrre serotonina sia così come la niacina. Tuttavia, se una quantità insufficiente di triptofano è lasciato alla scelta tra la produzione di serotonina e niacina, dà la maggior parte prima preferenza alla produzione di niacina che ha un sacco di altre funzioni biologiche come pure, oltre a regolare i livelli di serotonina. Come risultato di questa parzialità, i livelli di serotonina soffrono e mantenere scendere. In tal caso, l'assunzione di niacina volontà deliberata assicurare a tutti che il triptofano dentro di te che il corpo ha abbastanza niacina ad andare d'accordo con le sue funzioni. Così rassicurato, triptofano risale a mantenere i livelli di serotonina costante. In questo modo, una quantità sufficiente di niacina fa in modo che, almeno chimicamente, il cervello riceve alcun motivo per andare su una baldoria emozionale bungee jumping.

Vantaggi niacina per la depressione

Oltre a fissare livelli di serotonina destra, niacina, o vitamina B3, è estremamente essenziale per la salute e il funzionamento normale delle cellule del cervello e del sistema nervoso. Buon funzionamento delle cellule cerebrali sane e neurali assicura che l'attività elettrica del cervello rimane stabile e di trasmissione elettrica o chimica di segnali neurali va avanti senza intoppi senza provare alcun risultato o urti. Il risultato visivo di questo appare nella forma di sani comportamenti, stati d'animo elevati, riduzione della frequenza degli attacchi di ansia e di soccorso da irrequietezza. Inoltre, permettendo al cervello di rilassarsi e prendere le cose facili, niacina aumenta gli effetti dei metodi di trattamento della depressione e farmaci e funge da complemento utile per la gestione di irrequietezza depressione, ansia e mentale.

Uso di niacina per trattare la depressione, soprattutto se è mite e nelle sue fasi iniziali, è sempre meglio una start up opzione di somministrazione sedativi e antidepressivi dalla stessa insorgenza. Anche quando un singolo caso richiede l'uso di antidepressivi e sedativi, integratori di vitamina B3 può essere tranquillamente incluso come parte della terapia intero. Essendo solubile in acqua, le vitamine del gruppo B in eccesso ottenere lavata fuori del corpo con l'urina e, quindi, non rappresentano un rischio molto di overdose. Tuttavia, prima di andare avanti e l'assunzione di integratori di niacina te, facciamo in modo di consultare il vostro medico e farti testati per vedere se non sei allergico o intollerante nei confronti di supplementi di vitamina B3.

Nel frattempo, si può mangiare cibi ricchi di vitamina B3 come noci, legumi, cereali integrali, broccoli, carote, pomodori, avocado, datteri, tonno, salmone, latte, uova, pollo e asparagi durante tutte quelle volte in cui ti senti bassa e appesantiti dai vostri dintorni. Prima di firmare off, mi piacerebbe condividere un suggerimento interessante con voi - durante i periodi di depressione e ansia, è molto comune avere voglie dolci. Cuocere in forno una torta da soli usando lievito di birra e xilitolo in quanto entrambi sono ottime fonti di niacina. In questo modo, si può dare al tuo desiderio così come si accumulano alcuni importi sani di niacina, allo stesso tempo!

1 commento:

  1. Buongiorno, ho letto il vostro articolo ed e' molto interessante, e volevo chiedervi un consiglio su quale prodotto di Niacina da poter prendere e in quali dosi, per curare la mia depressione visto che adesso sono in cura con lo psicofarma il Cymbalta e sto cercando di scalarlo per poterlo eliminare piano piano, e dopo vorrei solo prendere la Niacina. Grazie a tutti

    RispondiElimina