venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature per donne afro-americane


Sono finiti i giorni in cui donne afro-americane dovevano fare i conti con struttura dei capelli ingestibili. Tagli di capelli neri sono venuto un cerchio completo con l'introduzione di stili, particolarmente adatto alle donne nere. Acconciature buone non sono solo tutto lisci, capelli lunghi bouncy. L'afro-americano dei capelli è dotato di un corpo, a causa della sua riccia, disegno ondulato che consente di avere uno stile in molti modi, tra cui intrecciare, intrecciare e cornrolls. Quindi, se siete in un rut stile e stanno considerando di cambiare il vostro stile, allora ecco un elenco di tagli di capelli per donne afro-americane.

Acconciature brevi per donne afro-americane

I capelli corti per le donne nere sono sassy e sportiva e sono un ottimo modo per accentuare le loro caratteristiche facciali belle. Inoltre, essi sono estremamente facili da mantenere. Con un taglio di capelli corto, donne afro-americane possibile alternare tra lo indossa direttamente o aggiungendo un pizzico di ricci o semplicemente farla arricciare naturalmente. Per chi ha capelli lisci, provare i tagli classici Bob Short o semplicemente scegliere un 'Halle Berry' hairstyle stratificato. Per i capelli rilassata, provare styling in onde utilizzando un gel per capelli o ottenere il look sexy dal vento con il flip up.

Acconciature Afro

Lo stile di acconciatura afro è particolarmente adatto per capelli naturali africani e tra gli altri che hanno ben arricciati o crespi capelli. Per i Afros, i capelli sono stile in modo che si distingue dal cuoio capelluto. La forma generale del profilo creato è rotondo. Tuttavia, questo è soggetto a variazioni, a seconda delle preferenze del singolo. L'acconciatura guadagnato enorme popolarità negli anni 1960 e 1970, diventando una dichiarazione di moda e un simbolo della forza e la bellezza dei capelli neri.

Lo stile può essere creato spritzing i capelli con un olio o di crema idratante e massaggiare delicatamente tra i capelli. Ora usa un pick capelli con non-metallo denti, per sollevare i capelli fuori dal cuoio capelluto e una volta che i capelli sono stati raccolti attraverso il fondo, utilizzare i palmi delle mani per accarezzare delicatamente e modellare i capelli in una morbida silhouette arrotondata.

Capelli Braiding

Uno dei più popolari afro-americani acconciature, disegni intrecciare i capelli sono un elemento integrante della cultura afro-americana. Dal più semplice dei tre trecce trefoli alle trecce complessi micro e cornrow stili treccia, acconciature treccia offrire un'opzione versatile per lo styling naturale capelli neri. È possibile scegliere di lasciare che esse si trovano più vicini o pendere liberamente dal cuoio capelluto. Anche se si adatta in primo luogo le persone con i capelli lunghi, le donne con i capelli più corti possibile utilizzare le estensioni dei capelli che possono essere utilizzati per intrecciare i capelli. Trecce 'Box Large', noto anche come trecce dea, sono creati da intreccio capelli artificiali in grandi trecce. Ricordate però, che i capelli intrecciati che è troppo stretto può causare perdita di capelli e diradamento.

Afro Puff Hairstyle

Sbuffi Afro sono creati sezionando il pelo in base al numero di boccate necessari. La sfoglia capelli viene poi fissato alla base mediante un elastico. Questa acconciatura afro-americano non è solo attraente, ma sembra anche abbastanza pulito e ordinato.

Afro-americani Twist Hairstyles

Da personaggi famosi come Jill Scott, afro-americana (Afro), acconciature torsione sono diventati molto popolari grazie alla loro look versatile e la loro facilità di manutenzione. Usano il vantaggio del naturalmente ricci e strettamente avvolto i capelli afro-americano, per raggiungere il perfetto stile. Proprio i capelli bagnati, girarla e lasciare asciugare all'aria, per ottenere lo stile che mostra della vostra personalità ed esprime la giusta immagine.

Ricordate che ogni volta che si scegliere qualsiasi acconciatura, consultarsi con una prima stilista, per vedere se si adatta al vostro stile e personalità. Evitare l'uso di trattamenti chimici aggressivi ed altre terapie che possono rimuovere i capelli dalla sua lucentezza. Dopo tutto, naturale capelli neri è bello e tutto ciò che serve è un taglio di capelli che più vi si addice proprio.

Nessun commento:

Posta un commento