martedì 18 dicembre 2012

Drysol recensioni


Prima di entrare le recensioni Drysol, fateci sapere cosa serve. Sudorazione eccessiva, nella scienza medica, è conosciuto con il 'iperidrosi' termine. Questo primaria condizione colpisce le palme delle mani, piedi e ascelle. Si tratta di più di un problema medico, diventa anche una fonte di imbarazzo, e interferisce notevolmente con le attività quotidiane. Per affrontare con la condizione, ci sono diverse opzioni terapeutiche disponibili. E una di queste opzioni è la somministrazione di Drysol antiperspirant - un farmaco di prescrizione. Questo farmaco si raccomanda di trattare i sintomi da lievi a moderati casi di iperidrosi. Il nome generico di questo farmaco è il cloruro di alluminio esaidrato. I giudizi Drysol indicati di seguito vi dirà come utilizzare il farmaco e quale potrebbe essere il suo lato posta effetti utilizzo.

Drysol - Come utilizzare?

* E 'meglio quando il farmaco viene lasciato fare il suo lavoro per 6 - 8 ore, e quindi si raccomanda di usarlo prima di andare a letto la sera. Applicare il farmaco per i luoghi che sono più inclini a sudorazione, soprattutto sotto le ascelle.

* Assicurarsi che la zona che si intende applicare la medicina, è completamente asciutto. Inoltre, si consiglia di lasciare il farmaco asciugare correttamente prima di indossare dei vestiti. In caso contrario, si può ottenere strofinando, e potrebbe non funzionare nel modo più efficace come previsto. Per questo, è possibile fare uso di un asciugacapelli su un ambiente fresco.

* Il farmaco può causare irritazione nella zona. Per evitare questo, è necessario che si fa la doccia la mattina successiva e lavare via dalla pelle.

* Si può essere consigliato dal medico di astenersi dall'utilizzare deodorante giorno in cui avete intenzione di utilizzare Drysol.

* Il farmaco deve essere somministrato per 2 - 3 serate a colpo sicuro. Può anche essere continuato fino a quando i sintomi migliorano.

Questo era circa le istruzioni per l'utilizzo Drysol. Passando alle opinioni Drysol, l'oggetto principale è quello di arrivare a sapere se questo farmaco funziona, e come efficace.

Di lavoro di Drysol

Drysol, come detto, è cloruro di alluminio esaidrato. Quando viene applicato, alluminio viene assorbito nello strato superiore della pelle. Insieme con esso, anche l'acqua è assorbita dalle cellule. Come risultato le cellule diventano gonfi, e questo chiude le ghiandole sudoripare. Una volta che l'assorbimento d'acqua, processo termina, le cellule diventano normali e riprende il processo di sudorazione. E così l'utente deve utilizzare il farmaco una volta.

Effetti collaterali Drysol

I più comuni effetti indesiderati Drysol che sono stati segnalati dalla maggior parte dei commenti Drysol includono:

* Masterizzazione

* Rossore

* Gonfiore

* Prurito

* Formicolio

* Sensazione di formicolio

* Eruzione cutanea

* I Hives

* Difficoltà di respirazione

* Senso di oppressione al petto

Tutti questi effetti collaterali, in base alle opinioni dei clienti più Drysol, è più probabile che si verificano quando ascelle sono la zona che viene trattata.

Ora che abbiamo finito di compiere i commenti importanti di Drysol, prima di concludere, vorrei farvi conoscere i principi attivi che vengono utilizzati nella fabbricazione di questo antitraspirante. Si compone essenzialmente di due principi attivi: uno e l'altra base. Il primo è cloruro di alluminio. La base è un alcol. La presenza della base aiuta a stabilizzare il cloruro di alluminio. Inoltre, l'alcol è un astringente e un antibatterico efficace. La funzione di alluminio, come è già stato menzionato sopra, è di ridurre le ghiandole sudate, mentre l'alcol aiuta nel trattamento di odore.

Quindi, questo era tutto da parte mia sulle recensioni Drysol. Come si può dedurre dalla discussione precedente, Drysol è solitamente prescritto da un medico. Anche se gli effetti collaterali potrebbero non essere così piacevole, che sono temporanee. Si può usufruire Drysol over the counter troppo, ma è saggio se si ottiene raccomandato da un professionista.

Nessun commento:

Posta un commento