mercoledì 19 dicembre 2012

Come applicare il mascara


Trucco degli occhi è importante quanto il trucco viso. Se il viso è caricato con strati di trucco e gli occhi sono lasciati soli a nudo, anche la migliore del trucco non avrà alcun impatto. Dopo tutto, è gli occhi che catturano l'attenzione davanti alla faccia. Proprio come il trucco viso, trucco degli occhi si compone anche di diverse fasi e prevede l'utilizzo di vari prodotti. Se anche un solo passo va storto, il trucco degli occhi tutto può essere viziato. Mascara è uno dei più importanti passi, come mascara aiuta ad aprire gli occhi, il che rende loro lo sguardo vivace e più grande. Prima di passare per imparare ad applicare il mascara, consente di prendere prima uno sguardo ai diversi tipi di mascara e pennelli mascara.

Tipi di Mascaras

Se avete la domanda, 'come applicare il mascara professionale', si dovrebbe innanzitutto essere in grado di scegliere il giusto tipo di mascara, in accordo con l'occasione.

Allungamento Mascara: Come suggerisce il nome, mascara allungamento viene utilizzato per allungare la ciglia originale. Questo mascara dà l'illusione di lunghe ciglia, e così è la scelta migliore per le persone con ciglia corte. Per saperne di più sulle migliori mascara allungamento.

Mascara Waterproof: Questa è la scelta di quasi tutte le ragazze! Grazie alle formule speciali sintetici, mascara impermeabile non si macchiano anche quando viene in contatto con l'acqua. Mascara waterproof è una buona scelta per la stagione delle piogge, tuttavia, non dovrebbe essere usato regolarmente come è molto difficile da rimuovere. Inoltre, se troppo forza è applicata, le ciglia può diventare fragile.

Mascara volumizzante: mascara volumizzante è l'opzione migliore per le donne con ciglia sottili o sparse. Volumizzante mascara rende le ciglia più spesso di quello che realmente sono. Ciò contribuisce a creare un look pieno. Uno ha bisogno di applicare due mani di questo mascara per ottenere il look perfetto. Con questo mascara sarete in grado di applicare il mascara correttamente lunghe ciglia.

Non-aggregazione Mascara: Spesso affrontiamo il problema delle ciglia aggregata dopo l'applicazione del mascara. Questo problema può essere risolto con l'uso di non-agglomerante mascara. Non-aggregazione mascara contiene estratti di seta fanno che lo rendono non-aggregazione. Quindi, se si deve affrontare la questione, 'come applicare il mascara senza grumi', non-aggregazione mascara è la risposta.

Come applicare correttamente Mascara

Fase 1: Il primo passo sarà quello di scegliere il giusto tipo di mascara. Ora che sapete i tipi, scegliere a seconda delle occasioni. Per serate, mascara volumizzante, e per gli eventi al giorno, mascara allungamento può generalmente fare la magia! Scegli il colore mascara anche con attenzione. Ad esempio, marrone-nero mascara è giusta se si vuole avere un aspetto drammatico.

Fase 2: Curl le ciglia con un piegaciglia. Posizionare il bigodino più vicino possibile alla linea delle ciglia, in modo che tutti i capelli vengono frusta arricciati. Tenere il bigodino per circa 10 secondi e rilasciare. Non arricciare ciglia dopo mascara è applicato in quanto può causare le ciglia per rompere.

Fase 3: Questo è un passo molto importante. Tirare la bacchetta ciglia dal tubo in un solo go, se si prende più tempo l 'aria entrerà nel tubo che si asciuga il mascara prima. Prendendo più tempo comporta anche il pericolo di batteri anche entrare nel tubo. Pulire la bacchetta su un tessuto leggero, per sbarazzarsi del mascara in eccesso. Questo permetterà di evitare grumi.

Fase 4: Primo avvio con il ciglio superiore. Tenere la bacchetta in parallelo alla vostra palpebra. Avviare muovendo la spazzola dal inferiore alla punta delle ciglia, cioè dal basso verso l'alto delle ciglia. Arrotolare il pennello, spostarla avanti e indietro, per separare le ciglia.

Passo 5: Con un pettine ciglia, separare il attaccato ciglia. Solo leggermente wiggle il pettine attraverso le punte delle ciglia.

Fase 6: Per la ciglia inferiori, partire dalla parte esterna della ciglia inferiori. Basta andare su come applicare in un colpo verso il basso, esattamente di fronte alla domanda di ciglia superiore.

Queste erano alcune semplici risposte alla tua domanda, 'Come applicare il mascara'? Ricordate sempre che il mascara deve essere applicata per ultima, dopo tutto il trucco altro occhio è stato completato. Ora che si conoscono i consigli di applicare il mascara, pronti a sfoggiare le vostre ciglia!

Nessun commento:

Posta un commento