domenica 9 dicembre 2012

Fanghi in Sintomi della colecisti


Cistifellea è un piccolo organo a forma di pera, situato sotto il fegato, sul lato destro dell'addome. La funzione principale di questo organo molto piccolo è quello di fungere da serbatoio per la bile e la concentro. La bile memorizzato viene utilizzato dal corpo per la digestione dei grassi nel piccolo intestino. Questo bile memorizzati qui viene prodotta nel fegato (epatociti) e comprende acqua, elettroliti, fosfolipidi, bilirubina, acidi biliari e colesterolo. Oltre ad essere un controllo di grassi emulsionanti e mantenere sui livelli di colesterolo, bile aiuta anche l'assorbimento della vitamina. Tuttavia, a volte la cistifellea potrebbero verificarsi alcuni problemi. Uno dei problemi associati alla colecisti è fango cistifellea. Diamo un'occhiata a ciò che si fanghi nella cistifellea dire, come si è formato e quali sono i sintomi che corrispondono a questa condizione.

Fanghi in colecisti

La funzione della colecisti è svuotare la bile nel dotto biliare comune, da dove esso entra nel piccolo intestino e aiuta la digestione. La mancata della colecisti per svuotare completamente il contenuto e la cristallizzazione di sali di colesterolo e di calcio può condurre alla formazione di fanghi colecisti. Il fango può essere identificato da un ecografia della colecisti. Tali fanghi è il risultato della combinazione di particelle biliari, sali di calcio e cristalli di colesterolo. Conosciuto anche come fango biliare, fanghi colecisti è considerata la forma microscopica di calcoli biliari.

Si dice che a meno che non si arrossisce questi fanghi fuori del corpo, può crescere fino a formare calcoli biliari. Inoltre, questo fango può anche condurre a gravi patologie come la pancreatite, infiammazione della colecisti, ecc Tuttavia, anche se essi sono noti come precursori di calcoli biliari, il fatto che particelle di dimensioni che dovrebbe essere definito come calcoli biliari non è ancora chiaro.

Allora cosa rende fanghi in colecisti? Nella maggior parte dei casi di formazione di fanghi, scienziati e medici non hanno potuto concentrarsi su nessun motivo particolare. Sappiamo solo che per il colesterolo (poco solubile) di rimanere in sospensione nel liquido, ha bisogno di essere trasportati in gruppi di sali biliari chiamati micelle. Se l'equilibrio tra sali biliari e suggerimenti di colesterolo, il fluido bile si trasforma in fango. Tali fanghi ispessiti comprende un gel contenente muco bilirubinato di calcio e colesterolo. Tuttavia, alcuni fattori noti per innescare fanghi in colecisti sono a digiuno, rapida perdita di peso, l'assunzione di alcuni farmaci, livelli elevati di colesterolo, gravidanza, alcol o danni della droga.

Fanghi in Sintomi della colecisti

Mentre molte persone non incontrano problemi di salute per la presenza dei fanghi della colecisti, il fango formata in altri tende ad ostruire i dotti biliari e contribuisce ad ottenere i seguenti sintomi:

* Grave dolore nell'angolo in alto a destra dell'addome

* Nausea

* Vomito

* Diarrea

* Gonfiore

* Indigestione

* Febbre e brividi

* Sudorazione

* Il dolore dopo aver mangiato cibi grassi e piccanti

A volte, i fanghi della colecisti può anche portare a infiammazione del pancreas e della cistifellea. Poiché dolore addominale è relativo a diverse condizioni mediche, è difficile identificare facilmente fanghi cistifellea. Alcune persone con fanghi colecisti può anche sviluppare calcoli biliari.

Rimedi per fanghi in colecisti

Nella maggior parte delle persone il fango si scioglie da sola, non ha sintomi e non necessita di trattamento. In alcuni, esce dalla colecisti senza l'intervento, motivo per cui la maggior parte delle persone con fanghi nell'area di loro cistifellea a meno di notare anche i fanghi. Tuttavia, in alcuni, il dolore è insopportabile. Attacchi di dolore a causa del fango nella cistifellea, si può lasciare contorcendosi per il dolore nel cuore della notte.

La cistifellea cerca di sbarazzarsi delle particelle di fango più grandi che galleggiano nel fango. Tuttavia, durante il processo di eliminazione di questi grandi pietre particelle simili bloccati nel dotto biliare. Questa ostruzione ulteriori punte di lancia un sacco di dolore e disagio. Inoltre, il fango lasciato nella cistifellea può condurre alla infiammazione dell'organo piccolo, che è seguita da dolore.

Se siete colpiti da un simile attacco, per alleviare il dolore si può prendere un limone, spremere il succo e aggiungere 3 cucchiai di olio d'oliva in esso. Avere prima di andare a letto e dopo il risveglio. Si potrebbe anche prendere un cucchiaino di aceto di mele in un bicchiere di succo di mela per ottenere sollievo dal dolore. Un fegato e della cistifellea a filo è anche raccomandato per scovare i calcoli biliari e fanghi. Inoltre, mangiare un alto contenuto di fibre e bere molta dieta d'acqua.

Le persone con fanghi grave dei sintomi della colecisti sono spesso consigliato di andare in una colecistectomia, cioè la rimozione chirurgica della colecisti. Tuttavia, un organo, una volta rimosso è andato per sempre, così, la cosa migliore da fare è cercare di evitare l'intervento chirurgico in conformità ai limiti di medici. Non ha senso aggrapparsi su una colecisti gravemente infetta e rischiare la salute del vostro corpo. Spero che questo articolo è stato informato e disponibile!

Nessun commento:

Posta un commento