venerdì 7 dicembre 2012

Rimozione cisti sebacee


Anche se dei cisti epidermoidi »e dei cisti Pilar 'sono spesso usati come sinonimi quando ci si riferisce alle cisti sebacee, cisti epidermoidi e cisti pilar nascono dalla epidermide e follicoli piliferi, rispettivamente, e nessuno di loro è una cisti sebacea vera in senso stretto. Una cisti sebacea è un sacco chiuso che contiene sebo, che è un materiale oleoso bianco secreto dalle ghiandole sebacee. Cisti epidermoidi e cisti sono sacche pilar chiusi che sono pieni di cheratina, che è un scleroproteina fibroso che è presente nello strato più esterno della pelle, capelli e unghie. Dal momento che cisti epidermoide e cisti pilar non contengono grassi da secrezioni delle ghiandole sebacee, questi non sono veri cisti sebacee.

Si ritiene che una cisti sebacea vera sviluppa come risultato di ostruzione delle ghiandole sebacee. Ghiandole sebacee sono presenti in tutto il nostro corpo ad eccezione delle piante dei piedi e le palme. Cisti sebacee potrebbe quindi costituire ovunque queste ghiandole esiste. Parti del corpo, quali il cuoio capelluto, viso, orecchie, petto e schiena sono più probabilità di sviluppare tali cisti. Queste cisti sono a crescita lenta e di solito non causano alcun dolore. Tuttavia, questi possono essere infettati. In tali circostanze, questi dossi può diventare rosso e diventare dolente al tatto. A maleodorante, bianco-grigiastro materiale potrebbe anche scaricata dal bernoccolo. Vuoi sapere come è possibile questa condizione della pelle da trattare? Beh, prima di passare ai metodi che vengono utilizzati per la rimozione di cisti sebacea, lascia che ti dica sui fattori che possono essere responsabili per lo sviluppo di tali cisti.

Cisti sebacea: Cause

La pelle è costituita da tre strati. Gli strati di pelle contengono molte strutture specializzate. Le ghiandole sebacee sono piccole ghiandole che si trovano sotto la pelle. Questi sebo prodotti, che è una secrezione oleosa che lubrifica la pelle. Sebo raggiunge lo strato esterno della pelle attraverso condotti piccoli. L'epidermide, che è lo strato più esterno della pelle, costituita da uno strato protettivo di cellule che vengono continuamente capannone dal corpo. Queste cellule hanno bisogno di essere esfoliata. A volte, queste cellule morte spostare in profondità nella pelle e danno luogo alla formazione di una sacca chiusa. Il sacco viene riempito con le secrezioni delle ghiandole sebacee. L'eccessiva produzione di sebo che possono verificarsi al momento della comparsa della pubertà potrebbe fare uno suscettibile di acne o cisti sebacea. Talvolta, sebo possono interagire con ormoni e batteri, dando luogo alla formazione di cisti sebacee. Altri fattori che possono essere responsabili per lo sviluppo di tali cisti sono follicoli dei capelli gonfi o danneggiate, i traumi alla pelle e la rottura delle ghiandole sebacee a causa di acne. Sebocystomatosis è uno autosomica dominante ereditaria che è caratterizzata dallo sviluppo di cisti multiple dermici su alcune parti del corpo.

Cisti sebacea: Trattamento

Anche se lo sviluppo di una cisti sebacea è soprattutto un motivo di preoccupazione estetica, a volte questi possono trasformarsi in grandi urti e potrebbe anche infettarsi. La necessità di un tempestivo trattamento medico è essenziale se una cisti sebacea si infetta. Il dolore, rossore e l'infiammazione sono tutti indicativi di una infezione. Corticosteroidi possono essere iniettati per ridurre l'infiammazione. Più spesso, il trattamento di una cisti sebacee comporta il drenaggio del contenuto della cisti. Per fare ciò, una piccola incisione viene effettuata nella cisti. Tuttavia, questo non può essere una soluzione permanente, come le cisti potrebbero ripresentarsi. I medici possono talvolta raccomandare un intervento chirurgico per il trattamento di una cisti sebacea. Trattamento invasivo o chirurgico di cisti ciò può comportare la rimozione della cisti intero e il drenaggio dei contenuti della cisti. I metodi utilizzati per rimuovere le cisti sebacee sono l'escissione totale escissione minimale e punch escissione biopsia.

Mentre escissione minima viene eseguita per rimuovere cisti sebacee che sono di grandi dimensioni, non può essere eseguita su cisti che sono infiammati. Questo metodo non deve essere utilizzato per il trattamento cisti sebacee che possono essere rotti. Escissione metodo Minimal è considerata la migliore per le cisti sul viso dal momento che lo sfregio è minimo e la guarigione è molto più veloce. Una piccola incisione viene effettuata in cisti per drenare tutti i contenuti. La parete cistica viene quindi rimosso attraverso l'incisione. Una volta che i medici rimuovere una cisti sebacea da escissione, si potrebbe anche usare l'anidride carbonica laser per vaporizzare la cisti. Questo processo è noto come clinica pungidito. E 'fatto per ridurre al minimo cicatrici. Una biopsia escissione è un altro procedimento che è simile a escissione minimo. L'unica differenza tra i due procedimenti è che l'incisione viene effettuata con un uso singolo punzone monouso dermica in caso di escissione biopsia. Una volta che un anestetico locale chiamato lidocaina viene iniettato e si pratica un'incisione, il contenuto della cisti sono drenato e la parete cisti viene rimosso.

Dal momento che la tradizionale ampia escissione o il metodo di escissione totale riduce il rischio di ricorrenza di tali cisti, è considerata una delle opzioni di trattamento più efficaci per cisti sebacee. Se la cisti non è infetto, ma ci sono segni di infiammazione, i medici potrebbero primo iniettare corticosteroidi nella cisti. Gli antibiotici possono anche essere prescritto. Il contenuto della cisti potrebbe essere scarica. Una volta che l'infiammazione si risolve, i medici avrebbe aspettato per circa cinque-sei settimane e quindi rimuovere la cisti intera.

Il costo del trattamento sebacea cisti dipende dal metodo di rimozione. Chirurgia costerà di più rispetto agli altri trattamenti. Per quanto riguarda le opzioni per quanto riguarda la rimozione cisti sebacea a casa sono interessato, l'applicazione di impacchi caldi o pastiglie di riscaldamento può essere utile. Innanzitutto, si deve pulire la cisti utilizzando un sapone antibatterico. Questo è per impedire che infezione. Assicurarsi di utilizzare oil-free prodotti per la cura della pelle. In nessun caso si dovrebbe stringere la cisti o graffi su di esso. Uso di alcuni farmaci a base di erbe potrebbe anche rivelarsi utile, ma se la cisti è grande e infetto, sarebbe meglio consultare un dermatologo per accertare la migliore opzione di trattamento.

Questo è stato alcune informazioni sul trattamento di cisti sebacee. Se avete sofferto di cisti sebacee ricorrenti, è necessario consultare un dermatologo al più presto. La rimozione chirurgica delle cisti sebacee è la migliore opzione terapeutica per le grandi cisti sebacee infette.

Nessun commento:

Posta un commento