venerdì 7 dicembre 2012

Vescica irritata


Irritato della vescica è un problema comune medica, caratterizzata da una urgenza di urinare. La parte peggiore di questa condizione della vescica è la manifestazione di sintomi a volte strani, che a loro volta provocano situazioni imbarazzanti. Sebbene entrambi gli uomini e le donne sono sensibili a questo disagio vescica, il tasso di incidenza è maggiore tra le donne. Ciò è dovuto al fatto che le donne utilizzano irritanti vescica diversi (ad esempio tamponi). In alcuni casi, i bambini soffrono anche di irritazione della vescica.

Irritato della vescica: cause e sintomi

Irritato della vescica è fondamentalmente un sintomo, ma non una malattia in sé. Si manifesta a causa di alcuni problemi di salute, alcuni dei quali includono incontinenza, vescica debole, calcoli alla vescica, infezioni dei tessuti adiacenti alla vescica e il cancro della vescica. Nelle donne, prolasso dell'utero è una causa comune per manifestare il disagio della vescica e che risultati allargamento della prostata in una vescica irritata negli uomini anziani. Molte volte, i sintomi di infezione della vescica si confondono con la vescica irritata, come le cause ex sensazione di bruciore durante la minzione.

I sintomi della vescica irritate sono direttamente o indirettamente correlate a problemi urinari. Alcuni dei segni degni di nota sono l'urgenza di urinare, minzione frequente, vescica gonfia, minzione dolorosa, la perdita incontrollata di urina e di svenire urine in piccole quantità. Il sintomo doloroso della vescica irritata viene descritta come una lieve sensazione di bruciore o un dolore acuto, che peggiora quando la vescica è piena. Alcuni pazienti ottenere sollievo dopo la minzione o svuotamento della vescica, mentre l'intensità del dolore e disagio rimane lo stesso con altri pazienti.

Irritato della vescica: diagnosi e trattamento

Se la vescica irritata è lasciata non trattata, può peggiorare e portare a gravi problemi di salute. In breve, ottenendo la condizione controllato da un medico qualificato è fondamentale per evitare complicazioni future. Una volta in ospedale, il medico esamina i sintomi e la storia medica del paziente. Se necessario, delle analisi delle urine e altri test diagnostici vengono condotti per escludere altre condizioni, come cistite interstiziale, infezioni della vescica e la sindrome della vescica irritabile, che imitano i sintomi della vescica irritata.

Irritati opzioni di trattamento della vescica variare rispetto alla causa. Sulla base dei risultati dei test, il medico consiglia di farmaci per via orale e cambiare lo stile di vita al paziente. Nei casi più gravi, distensione della vescica e l'instillazione della vescica sono spesso raccomandati. Nel primo tipo, l'urina tenendo capacità della vescica è aumentata con l'obiettivo di combattere irritazione della vescica, mentre instillazione procedura vescica comporta lavaggio della vescica con una soluzione specifica.

A volte, la condizione della vescica irritata è innescata da uno stress prolungato e la tensione nervosa. Se tale è il caso, la gestione dello stress corretta efficacemente ridurre l'irritazione della vescica. Inoltre, in alcune persone con irritazione della vescica, aggravare i sintomi di disagio dopo il consumo di prodotti alimentari certi, come gli alimenti speziati, caffè e cibi caldi. Così, la dieta della vescica irritata è prescritto, in cui un paziente non deve assumere questi alimenti e bevande. Inoltre, astenendosi da alcool è indispensabile per ridurre il disagio della vescica.

In una nota conclusiva, la vescica irritata che non migliora e continua per una durata prolungata, deve essere preso sul serio. Occorre ricordare che le risposte con trattamento vescica irritata può differire da un paziente all'altro. Alcune persone, anche sperimentare miglioramenti di questi sintomi della vescica irritata, senza intervento terapeutico. In qualsiasi punto del tempo, mai indulgere in autosomministrazione di farmaci orali e farmaci per l'irritazione della vescica, senza consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento