domenica 16 dicembre 2012

Ricette di arance rosse


Parlate mesi estivi e una cosa che tutti noi gioire è sorseggiando fresche e succhi di agrumi aromatizzate. E un ottimo rinfrescante bevanda non è altro che il succo di arance rosse. Il nome bizzarro è data con riferimento al suo colore della polpa, che è rosso granato scuro. Il suo gusto unico assomiglia a quella di regolare arancio dolce mescolato con aroma di lampone. Si può godere arancione sano di sangue semplicemente peeling e tagliarlo a fette. Oppure provare ricette facili sangue arancio per varietà aggiunto.

Nutrizione Arancia Rossa

Servire 8 once di succo di agrumi questo produce circa 110-120 calorie. Le calorie nel succo di arance rosse provengono da zucchero, che rappresenta a 22 g in un bicchiere. Proprio come altri agrumi, arancia rossa è un deposito per la vitamina C. Un bicchiere pieno di succo di questo è sufficiente a fornire l'acido ascorbico giornaliera consigliata sulla base di una dieta di 2.000 calorie. Stando ai fatti di succo d'arancia nutrizione del sangue, è ricca di carboidrati, fibre alimentari, potassio, calcio e contiene anche. Inoltre, ciò che rende arancia rossa un frutto sano è l'assenza di colesterolo, sodio e grassi.

Ricette sane del sangue Arancione

Sangue ricette arancio si basano sulla polpa e succo di frutta. Per utilizzare parte di pasta, è possibile il primo nucleo crosta e la buccia con un coltello da cucina affilato. Prima di servire, non dimenticare di rimuovere la parte bianca che conferisce un sapore amaro. Allo stesso modo, spremere il succo di frutta fresca e impresa è un passo comune preparatorio per le ricette che richiedono succo. Dato che ci sono pochissimi semi di arance rosse mature, juicing loro non è affatto disordinata. Per vostra informazione, alcune ricette preferite a base di succo di arance rosse sono descritti di seguito.

Sangue Ricetta insalata di arance

Ingredienti

* 2 arance rosse mature

* 2 arance navel

* Cipolla rossa piccola

* 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva

* 8 olive verdi, snocciolate e tagliate in quarti

* 1 cucchiaio di aceto di vino rosso

* Il sale marino e pepe bianco macinato

Indicazioni per la preparazione

Peel arance rosse come al solito, e tagliare i frutti interi in pollici di spessore, fette rotonde. Seguire lo stesso per le arance navel. Disporli in ben due piatti di insalata. Quindi, tagliare la cipolla rossa a fettine molto sottili e top le arance con queste cipolle affettate. Cospargere aceto e olio d'oliva poco sopra la base di insalata. Dividere i pezzi di ulivo in due metà, e lanciare una parte in ciascuno dei due piatti. Condire con sale e pepe, e servite subito.

Arancia Ricetta sangue Sorbet

Ingredienti

* 2 tazze di succo d'arancia sanguigna

* 100 g di zucchero semolato

Indicazioni per la preparazione

Questa è una la più facile, ma gustose ricette di sangue arancione che si può servire a battere la calura estiva. Ottenere succo di arance fresche, sangue impresa utilizzando un spremiagrumi o spremiagrumi, a seconda di quale è conveniente per voi. Misura 2 tazze di succo d'arancia sangue appena preparato. Aggiungere 100 g di zucchero in una casseruola e versare circa tazza di succo ad esso. Scaldare sopra temperatura bassa e continuare a mescolare, finché lo zucchero si dissolve completamente. Lasciare questo sciroppo zuccherino per raffreddare un po 'e mescolare con il succo rimanente. Versate questo in una gelatiera per fare gustosi sorbetti.

Arancia Ricetta sangue Marmalade

Ingredienti

* 1 arancia rossa

* 2 tazze di zucchero

* 1 tazze di acqua

* 2 cucchiai di succo di limone fresco

* 2 cucchiai di Campari

Indicazioni per la preparazione

Buccia d'arancia sangue e preservare la buccia. Tagliare la buccia e la polpa a fettine sottili. Unire questi con 1 tazza di zucchero e 1 tazza d'acqua in una casseruola di medie dimensioni. Scaldare il composto a fuoco medio-alto, e mescolare bene fino zucchero si scioglie. Continuare la cottura a temperatura bassa per mezz'ora, in modo che le fette di arancia diventano teneri. Togliere dal fuoco e miscela sforzo di separare la fetta d'arancia e la parte liquida. È possibile eliminare la parte liquida. In un altro tegame, aggiungere una tazza di acqua, 1 tazza di zucchero e succo di lime. Miscela di calore a fuoco medio per qualche tempo e mescolare i pezzi cotti arancione. Fate bollire per altri 30 minuti, e aggiungere Campari. Coprire il coperchio e conservare in frigorifero per servire in qualsiasi momento.

Sangue Ricetta Cocktail Arancione

Ingredienti

* 2 oz succo d'arancia rossa

* 2 oz vodka

* Oz triple sec

* Oz sciroppo di regolare

* 6 cubetti di ghiaccio

Indicazioni per la preparazione

Succo di 2 arance rosse e filtrare per ottenere succo limpido. Aggiungere i cubetti di ghiaccio e succo d'arancia in uno shaker insieme con gli altri ingredienti - Vodka, triple sec e sciroppo regolare. Chiudere il coperchio e agitare energicamente per qualche minuto. Dopo aver verificato che gli ingredienti sono mescolati bene, si può servire cocktail immediatamente. Oppure, raffreddare in frigorifero per qualche tempo di godere di una bevanda ricca aromatizzato. Al momento di servire, versare in due bicchieri cocktail martini. Guarnire cocktail arance sanguinelle con bucce di agrumi e servite.

Per questa ricetta cocktail, modificherà i quantitativi di alcole aggiunto a soddisfare le vostre papille gustative. Si può anche provare ricette di cocktail arancione di sangue con succo di lime e succo di melograno. I succhi dolci e torta ben si fondono, dando una vera delizia per gli amanti del cocktail. E che dire di fare lo sciroppo di arancia rossa in alta stagione? Basta far bollire il succo e l'estratto di frutta con sciroppo regolare. Si può conservare in frigorifero e assaporare il gusto ricco di arancia rossa yearlong.

Nessun commento:

Posta un commento