mercoledì 12 dicembre 2012

Whiteheads su Chin


Whitehead può essere descritto come una piccola protuberanza bianca che appaiono sulla superficie della pelle. Si tratta di una forma di acne e viene spesso indicato come comedoni chiusi. Può colpire persone di tutte le età, ma sono gli adolescenti che vengono frustrati con questo problema in quanto sono molto consapevoli del proprio aspetto. Whiteheads si trovano comunemente sul mento, naso e fronte, queste aree sono relativamente più grassa.

Quali sono le cause Whiteheads sul mento?

Fondamentalmente, whiteheads uscire quando il nostro corpo cerca di combattere contro un attacco dei batteri sulla pelle del viso. Il sebo è una sostanza oleosa rilasciata dalle ghiandole sebacee per mantenere la nostra pelle e capelli lubrificata. Quando vi è una sovrapproduzione di sebo, tende a intasare i pori della pelle del viso completamente. Presenza di cellule morte della pelle all'interno dei pori peggiorare la condizione ulteriore che diventa un terreno di coltura ideale per i batteri nocivi. Il nostro corpo invia quindi le cellule bianche del sangue per la parte infetta della pelle per combattere i batteri. Ciò provoca l'infiammazione e arrossamento della pelle. Così, i whiteheads sono formate.

I cambiamenti ormonali, cibi piccanti e dolci, prodotti cosmetici possono essere responsabili per l'aumento della produzione di sebo. Coloro che non pulire correttamente il loro volto in particolare dopo aver indossato un trucco sono inclini a questo problema. Troppo di esfoliazione della pelle può causare whiteheads come le cellule morte della pelle ostruire i follicoli dei capelli ancora di più. Whiteheads sul mento dopo la rasatura è spesso innescato da eccessiva secchezza della pelle.

Come liberarsi di Whiteheads su Chin

Il miglior trattamento per whiteheads è un buon regime di cura della pelle del viso. Per questo, i seguenti aspetti devono essere presi in considerazione:

* Lavare il viso con un detergente delicato viso due volte al giorno e non di più. Non utilizzare sapone duro sul volto in quanto renderà la pelle secca e aumentare la produzione di sebo. Il detergente ideale del viso per i brufoli è quella che ha l'acido salicilico o alfa idrossiacidi come questi ingredienti hanno un ruolo vitale nel liberando i pori ostruiti della pelle del viso.

* Sulla pelle pulita, applicare un toner su tutto il viso. Si elimina eventuali residui di sporco e ridurre la dimensione dei pori. Si deve essere seguita da applicazione di una crema idratante di buona qualità per rendere la pelle morbida ed elastica.

* Esfoliazione della pelle dovrebbe essere fatto due o tre volte a settimana. Rimuove le cellule morte della pelle e favorisce la crescita delle cellule sane. Mentre esfoliante, basta fare attenzione a non strofinare la pelle del viso troppo duro. La pelle deve essere idratata correttamente anche dopo il peeling.

* Vapore il viso è un metodo efficace per la rimozione Whitehead. Rende la pelle intorno agli whiteheads sciolti, allargare i pori ed eliminare batteri e altre tossine presenti al loro interno. Quando hai brufoli sul viso, è necessario vapore tuo volto, una volta in una settimana.

* Una pomata con il tenore di perossido di benzoile può essere applicato direttamente sui brufoli. Essa distrugge i batteri che causano i brufoli. Tuttavia, tali prodotti non devono essere abusata come fanno la pelle secca.

* Infine, non dimenticare di rimuovere il trucco prima di andare a letto. Se non pulire il trucco correttamente, bloccherà i pori della pelle del viso. La mattina seguente, scoprirete che la condizione dei vostri whiteheads sono peggiorate ulteriormente.

Si può sentire un forte bisogno di spremere i brufoli sul mento piccole con le dita, ma dovete controllare voi stessi. Non toccare i brufoli più volte. Se volete farli scoppiare, quindi seguire la tecnica giusta. In primo luogo, comprimere il mento con un caldo panno umido. Pulire le mani con sapone antibatterico, coprire le dita con i tessuti del viso e quindi applicare pressione sul Whitehead da entrambi i lati in modo che scoppia. Le dita sono avvolti in modo da garantire che i chiodi non vengano a contatto con la pelle e provocare danni ad esso. Infine, applicare una generosa quantità di crema antibatterica sopra l'area interessata.

Nessun commento:

Posta un commento