mercoledì 12 dicembre 2012

Cosmetologo Job Description


A cosmetologist è un professionista che presta i suoi servizi in una varietà di campi, come ad esempio makeovers capelli, trucco, manicure e molti altri profili simili. Non sempre funziona su un singolo profilo. Anche se può lavorare in uno qualsiasi dei campi di cui sopra, il suo movente primario è quello di far apparire bella e sentire fresco. Egli è ben versato nei cosmetici, ed è consapevole di tutti gli strumenti e le tecniche che possono essere utilizzati per rendere le persone più attraente. Ora sapete cosa è un cosmetologo.

Che impiega cosmesi

Ci sono molti istituti che normalmente usufruire dei servizi offerti da questi professionisti cosmetici. Tuttavia, i luoghi più comuni in cui sono impiegati in cosmetologi sono negozi di bellezza, come la maggior parte del loro lavoro viene effettuato dal salone di bellezza. Altri luoghi in cui lavorano in cosmetologi sono terme. Alcuni dei cosmetologi licenza può anche preferire di avviare la loro attività di bellezza, fornendo porta a porta o di aprire il loro salone privato. C'è una portata maggiore per i redditi se avviare una propria attività e di guadagnare una buona reputazione. La descrizione del lavoro cosmetologo conta prevalentemente sul lavoro che l'impostazione di questi esperti di bellezza lavorare dentro Hanno bisogno di ottenere una licenza per operare come un cosmetologo autorizzati a lavorare in qualsiasi campo.

Cosmetologist Educazione Requisiti

Se stai pensando di diventare un cosmetologo, ci sono corsi specializzati che è necessario iscriversi dentro La durata del corso varia tipicamente da sei mesi ad un anno, dopo la quale si può richiedere fino cosmetologia come una professione a tempo pieno. Si può scegliere di prendere questi corsi a tempo pieno o part-time. Il potenziale di guadagno in questa professione dipende anche dal livello di istruzione. Pertanto, è anche l'alternativa per aver scelto di fare il grado di soci nello stesso campo. Se si vuole essere più versatile nella vostra professione, si consiglia di optare per un diploma avanzato nello stesso campo. Per aver completato con successo questo corso avanzato, che normalmente bisogno di 2-3 anni. Dopo aver completato la vostra educazione cosmetologia, siete pronti a fare il test di licenza.

Doveri e responsabilità di un cosmetologo

Come accennato prima, la descrizione del lavoro cosmetologo dipende dal profilo sta lavorando dentro Se si tratta di un parrucchiere, le sue responsabilità comprendono shampoo, taglio, colorazione e trattamento dei capelli, e facendo diverse acconciature che i clienti desiderano indossare. Se sei un esperto di cura della pelle, bisogna concentrarsi sul rendere la pelle dei clienti meglio il viso e massaggi. Dovete anche consigliare i clienti su come prendersi cura della propria pelle, e degli elementi di cosmetici sono adatti per il loro tipo di pelle. Come un esperto di trucco, insieme con l'applicazione di tutti i tipi di prodotti cosmetici, si dovrebbe anche fare tatuaggi permanenti e temporanei. Job description cosmetologo come shampooer composto da shampoo e capelli condizionamento dei clienti. Come manicure, si sarebbero tenuti a svolgere funzioni che includono colorazione, la pulizia e il trattamento delle unghie dei clienti, e consigliare i clienti su come prendersi cura delle loro unghie.

Gamma stipendio di un cosmetologo

Come in ogni altra professione, la gamma stipendio di un conta cosmetologist da molti fattori come il livello di istruzione, il grado di esperienza e competenza, l'impostazione del lavoro che egli lavora, e molti altri. Il potenziale di guadagno di questa professione è alto, grazie alle conoscenze e competenze pratiche necessarie a prosperare in questo business. Cosmetologi può essere pagato mensilmente o ogni ora. Così, parrucchiere e parrucchieri possono ottenere $ 11/per ore, gli esperti di cura della pelle può ottenere circa $ 13 / all'ora, manicure di circa $ 10 / all'ora, e shampooers circa 8 dollari / per ora. Se sei un principiante, è possibile ottenere uno stipendio annuo di circa $ 13.000 a $ 30.000, a seconda della istruzione e le competenze. Dopo alcuni anni di esperienza, si può beneficiare di una retribuzione di circa $ 30.000 a $ 50.000.

In parole semplici, la descrizione del lavoro cosmetologo include svolgere ogni attività che è necessario per migliorare l'aspetto clienti. Coloro che sono lavoratori autonomi o possedere la propria attività individuo può avere responsabilità aggiuntive come economia aziendale, l'acquisto di prodotti necessari e la promozione e la commercializzazione della loro attività.

Nessun commento:

Posta un commento