venerdì 21 dicembre 2012

Pori ostruiti sul naso


La pelle umana ha pori molto piccoli che sono effettivamente uscite delle ghiandole sebacee, che rilasciano l'olio sulla superficie della pelle. Approssimativamente, la pelle umana ha 300.000 ghiandole sebacee che, congiuntamente producono circa un grammo di petrolio al giorno. Tuttavia, la maggiore concentrazione di ghiandole sebacee si trovano sul viso, sul torace e sulla schiena. L'olio rilasciato dalle ghiandole sebacee formano una stratificazione sottile strato protettivo sulla pelle e tenute in umidità. Questo rende la pelle morbida e vivace.

Viso è la parte più esposta del nostro corpo, ha un'alta probabilità di ottenere colpiti da elementi, come, vento, sole, freddo, ecc, con conseguente pori ostruiti. A parte questo, la pelle del viso è più sottile troppo. In caso di fronte, il naso è considerato essere una di quelle parti, che ha numerose ghiandole sebacee, per questo, pori ostruiti trovano principalmente sul naso. Continua a leggere per saperne di più su pori ostruiti sul naso e su come sbarazzarsi di questo.

Pori ostruiti sul naso e il mento

Ora, si sa che faccia ha la più alta concentrazione di ghiandole sebacee. In caso di viso, naso e mento sono le regioni più oleose, che sono inclini a pori ostruiti. Come pori ostruiti può portare a problemi di pelle, neri come, acne, ecc È necessario adottare una appropriata procedura di cura della pelle per prevenire questa condizione. Al fine di trovare una soluzione, è necessario comprendere le cause di pori ostruiti del naso e del mento e poi i rimedi.

Le cause per i pori ostruiti sul naso

Ci sono vari fattori che possono causare ostruzione dei pori della pelle. Una delle cause principali per pori ostruiti è l'eccesso di produzione di petrolio da parte delle ghiandole sebacee, che possono essere scatenate da fattori, come, cambiamenti ormonali. Altre cause sono l'accumulo di cellule morte sulla pelle, disidratazione della pelle, più di uso di cosmetici o prodotti per la cura della pelle o con una pesante, sudorazione eccessiva, fattori ereditari, pulizia impropria, l'accumulo di sporcizia, reazioni allergiche, un'eccessiva assunzione di zucchero, ecc Qualunque sia la causa, i pori intasarsi con olio, sporcizia, le cellule morte, make-up, sudore, ecc e allargare dimensioni. Questi pori ostruiti influenzare il funzionamento naturale della pelle, che comprende la respirazione, secrezione di olio, esfoliazione delle cellule morte, l'assorbimento di umidità, ecc Questo influenza l'aspetto della pelle, che diventa opaca con il tempo. Questi pori ostruiti possono essere punti neri o brufoli e possono anche trasformare per l'acne di varie forme. Così, la cura della pelle regolare per prevenire i pori ostruiti ed il trattamento di sbarazzarsi di pori ostruiti sono molto importanti. Scorrere verso il basso per saperne di più su come pulire i pori ostruiti sul naso.

Come sbarazzarsi dei pori ostruiti sul naso?

Se avete già intasato i pori, ci vorrà del tempo per sbarazzarsi di tale condizione. È necessario seguire un regime di cura della pelle, che può aiutare a sbarazzarsi di pori ostruiti sul naso. Esso comprende regolare, pulizia, peeling, idratazione, ecc La pelle deve essere ben idratati, in modo da funzionare correttamente. Usare un toner regolarmente e bere molta acqua. Esfoliazione della pelle normale e gentile con trattamenti maschera occasionali è consigliato anche per fare i pori privi di sudiciume accumulato e per idratare la pelle. Si può anche andare per le bande di pori, che possono aiutare nel trattamento di pori ostruiti sul naso, in una certa misura. Nel caso in cui la pelle è troppo grassa, evitare il consumo di cibi grassi. Utilizzare prodotti per la cura della pelle, che sono adatti per il vostro tipo di pelle ed evitare il pesante make-up. Se i pori ostruiti si trasformano in acne, quindi, evitare di esfoliazione, maschera ma, optare per un trattamento topico dell'acne.

Ora si sa come sbarazzarsi di pori ostruiti sul naso. In breve, la cura della pelle normale è tutto ciò che è necessario per sbarazzarsi di pori ostruiti sul naso. A parte questo, bere molta acqua, sono frutta e verdura nella dieta e adottare un regime adeguato esercizio fisico.

Nessun commento:

Posta un commento