domenica 9 dicembre 2012

Home Rimedi per la tosse


La tosse è la risposta naturale del corpo a qualsiasi tipo di irritazione alla gola. È il processo naturale attraverso il quale elimina muco dal tratto respiratorio. La tosse è caratterizzata da improvvisi e ripetitiva contrazione spasmodica della gola e la cavità bronchiale. Tosse che non buttare via il muco dal tratto respiratorio è noto come tosse secca. Se non viene curata in tempo, può portare a condizioni gravi quali la congestione bronchiti, asma e al torace. La tosse può anche essere un indicatore importante della sottostanti condizioni mediche gravi, come la bronchite cronica e asma, fibrosi cistica, enfisema, ecc

Cause di tosse

La tosse può essere causata da vari fattori, come ad esempio una reazione allergica alla polvere, fumo e inquinamento, l'infiammazione della laringe o della faringe, patologie come il cancro ai polmoni, asma e bronchite, il fumo e l'alcolismo e le variazioni climatiche. La tosse può essere accompagnata da raffreddore, mal di gola ea volte anche febbre.

Home Rimedi per la tosse

Anche se ci sono molti farmaci, come sciroppi per la tosse e tosse scende a disposizione per curare la tosse, non può essere efficace come alcuni rimedi casalinghi per la tosse. I rimedi prescritti per la tosse sono abbastanza simili ai rimedi congestione del torace e rimedi casalinghi per il raffreddore comune. Di seguito sono riportati alcuni rimedi casalinghi efficaci per la tosse.

Ginger * succo di radice è molto efficace nel trattamento e nella cura della tosse. Avere un cucchiaino di succo di radice di zenzero con un cucchiaino di miele e pepe. Avere crudo succo di radice di zenzero anche lenire la gola.

* Un cucchiaino di miele prese con un pizzico di pepe bianco, tre volte al giorno per 4 o 5 giorni può aiutare a prevenire e curare la tosse, in particolare tosse secca.

* Una soluzione fatta da miele di miscelazione, il pepe e la polpa del frutto Belleric Myrobalan deve essere assunto due volte al giorno come rimedio per la tosse.

* Curcuma mescolato nel latte caldo o acqua calda, se preso prima di andare a letto sarà lenire la gola e regrediscono nei primi incantesimi tosse del mattino. Per curare la tosse secca, prendere un pizzico di curcuma mescolato con un cucchiaino di miele.

* Per la tosse ripetitivo, un limone tagliato a metà e riempire la metà di esso con miele e pepe. Succhiare il limone frequentemente per ridurre gli attacchi di tosse.

* Consumare foglie di basilico santo, mescolati con miele per lenire il mal di gola e tosse cura, completamente.

* Un altro rimedio casalingo utile per la tosse secca possono essere preparati con mandorle ammollo per una notte. La mattina seguente, togliere la pelle e li pestava in una pasta fine con un po 'di zucchero e burro. Consumare questa miscela ogni due ore per alleviare la tosse secca.

* Il consumo di tè alle erbe preparata facendo bollire insieme allo zenzero, foglie di lemongrass, pepe e miele, è uno dei migliori rimedi per la tosse a casa.

* Le cipolle devono essere tritati finemente e il loro succo devono essere estratti e consumati come rimedio per la tosse. Allevia la congestione del torace e lenisce anche la gola. Succo di cipolla mescolato con il miele può anche essere preso per sciogliere il muco e alleviare la tosse.

* I Home rimedi per la tosse secca sono gargarismi con acqua salata due volte al giorno, consumare tisane, succo di cipolla e mangiare aglio crudo o chiodi di garofano.

* Si può anche preparare uno sciroppo fatto in casa tosse mescolando comfrey tè, succo di cipolla e miele. Prendi questo due volte al giorno a diminuire gli attacchi di tosse.

* I uva da tavola è il miglior rimedio casa conosciuta per la tosse. Le uve sono noti per tonificare i passaggi dei polmoni e sono espettoranti eccellenti, che aiutano a buttare fuori muco. La tosse può anche essere sostituito da avere un mezzo bicchiere di succo d'uva miscelato con un po 'di miele.

Se la tosse diventa cronica, i farmaci possono essere tenuti a ridurre i sintomi e poi, questi rimedi domestici possono essere messe a frutto. E come sempre, è sempre meglio prevenire qualsiasi malattia che cercare di curarla.

Nessun commento:

Posta un commento