mercoledì 19 dicembre 2012

Sblocchi viso


Breakout facciale è una condizione della pelle che provoca in genere una o più delle seguenti operazioni: punti neri, brufoli e infiammazioni della pelle. Acne di solito colpiscono la pelle del viso, schiena, collo, petto e braccia. E 'una delle condizioni della pelle più comune che colpisce circa l'80 per cento delle persone ad un certo punto della loro vita.

Un aumento della dimensione di olio ghiandole porta ad un aumento della produzione di olio nella pelle. Allo stesso tempo, le cellule morte non sono adeguatamente capannone, che ostruisce i pori della pelle. A causa di questo vi è un accumulo di olio nei follicoli piliferi. Questo blocca le aperture delle ghiandole e portano alla formazione di punti neri e brufoli. L'accumulo di olio nei follicoli dei capelli crea un ambiente ideale per il batterio Propionibacterium a crescere. Si nutrono di sebo e producono sostanze che causano l'infiammazione della pelle e arrossamento associati con macchie.

Cause Acne viso

Se volete sapere cosa provoca breakouts del viso, ecco un elenco.

* Mancanza di una corretta igiene

* Squilibrio ormonale

* Mancanza di sonno

* Stress e ansia

* Inquinamento ambientale

* Disturbi dello stomaco come indigestione o costipazione

* Reazioni allergiche ai cosmetici determinati

* Eredità

La principale causa di acne è uno squilibrio ormonale, in particolare durante la pubertà, la gravidanza e le mestruazioni. Vi è un aumento degli estrogeni durante questo periodo che overstimulates le ghiandole sebacee. Questo produce sebo supplementare che provoca intasamento delle cellule.

Facial prevenzione dell'acne

Ci sono diversi modi con cui è possibile prevenire l'acne di apparire sulla vostra pelle. Il primo passo è quello di seguire un buon regime di cura della pelle, sappiamo tutti che il mantra per un colorito sano senza macchia è la pulizia, tonificanti e idratanti. Hai solo bisogno di seguire questa semplice procedura per ottenere una pelle sana senza sblocchi facciali. E 'importante mantenere l'acne aree soggette pulito, quindi lavare l'area interessata due volte al giorno con un detergente ipoallergenico. Mentre pulizia del viso, utilizzare prodotti che sono adatti per l'acne incline pelle sensibile. Cercare ingredienti come l'acido salicilico, acido alfa idrossi, benzoil perossido, albero estratto di tè e beta idrossiacidi. Tenete presente che la pelle ha bisogno di una certa quantità di olio per mantenere la sua naturale umidità, in modo da evitare un eccesso di lavarsi il viso. Evitare di schiacciare o raccogliere a vostra acne, in modo da causare lo sfregio della pelle. Durante il giorno si applica una luce non-comedogenico idratante e alla sera applicare una crema da notte contenente acido azelaico o acido cogico, che contribuirà a desquamazione le cellule morte che ostruiscono i pori. Evitare di utilizzare scrub che hanno granuli grezzi come gusci di noce in quanto ciò potrebbe aggravare sblocchi del viso e causare l'infiammazione della pelle.

Home Rimedi per Acne viso

Come trattare sblocchi del viso? Beh, ci sono diversi modi di trattare loro e il modo migliore è quello di provare rimedi casalinghi. Alcuni rimedi popolari ed efficaci per sbarazzarsi di eruzioni facciali sono i seguenti.

* Unire 2 cucchiai di buccia d'arancia con 1 cucchiaio di yogurt. Applicare questa pasta sul viso e lasciare in posa per 5 o 6 minuti. Quando è asciutto lavare con acqua.

* Fate una pasta spessa di 2 cucchiai di farina d'avena con 2 cucchiai di yogurt. Applicare questo sulla vostra faccia per 4 o 5 minuti e poi lavare con acqua fredda.

* Applicare sul viso una miscela di 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva con 1 cucchiaio di scorza di limone. Lasciare il composto sul viso per 5 a 6 minuti e poi lavare con acqua tiepida.

* Unire 2 cucchiai di succo di pomodoro fresco con 1 cucchiaio di menta tritata. Applicare questo sul viso per circa 10 a 12 minuti e lavare con acqua fredda.

* Mescolare 1 cucchiaio di cannella con 2 cucchiai di miele. Applicare il composto sul viso e lasciarla asciugare, poi lavare con acqua fredda.

* Applicare una miscela di materie prime patate grattugiate con 1 cucchiaio di olio essenziale di camomilla. Lasciare questa pasta su per circa 20 minuti e poi sciacquare con acqua fredda. Questo non solo aiuterà a sbarazzarsi di eruzioni facciali, ma aiuterà anche a scomparire le occhiaie e pigmentazione.

Se tutti questi rimedi casalinghi non funzionano, allora avete bisogno di consultare un dermatologo che vi suggerirà di antibiotici per curare gravi sblocchi facciali. Oltre il contatore farmaci che sono in forma di creme e contengono ingredienti come l'acido salicilico e perossido di benzoile sono anche utili per trattare sblocchi facciali. Il modo migliore per prevenire l'acne è seguire una dieta sana e mantenere il corpo idratato bevendo acqua sufficiente. Con un regime di corretta cura della pelle, è possibile ottenere una carnagione macchia libera e radiosa.

Nessun commento:

Posta un commento