venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi di HPV


Papillomavirus umano (HPV) si riferisce ad un gruppo di virus che colpiscono diverse parti della pelle. Tra i diversi ceppi di HPV, circa 30 tipi di HPV sono noti per causare verruche genitali. Verruche cutanee e verruche genitali sono generalmente causati da HPV a basso rischio, ma ci sono alcuni tipi di HPV che possono portare a gravi patologie come il cancro cervicale, displasia cervicale e vaginale nelle donne e il cancro del pene o il cancro anale negli uomini. Sei a conoscenza di fatti di trasmissione dei HPV ei sintomi di HPV in uomini e donne? Passare attraverso questo articolo per saperne di più sui sintomi HPV e le opzioni terapeutiche.

Cause e sintomi di HPV

Come si ottiene l'HPV? Ebbene, il virus HPV in uomini e donne viene trasmesso da pelle a contatto con la pelle. HPV virus può entrare nel vostro corpo a venire in contatto con una persona infetta. Avere un sistema immunitario debole mette anche uno ad un aumentato rischio di contrarre questa infezione. Uno dei sintomi più comuni a basso rischio HPV comprendono aspetto delle verruche comuni e verruche piane su varie parti del corpo. HPV sintomi includono anche l'aspetto delle verruche plantari. Le lesioni orali e respiratorie superiore può essere attribuita anche a HPV. Sintomi orali da HPV comprendono aspetto di verruche e lesioni sulla lingua, tonsille, palato molle, della laringe e nel naso. Queste lesioni possono essere causati a causa di HPV a basso rischio 6 e 11, o ad alto rischio HPV 16 e 18.

Come ho accennato in precedenza, alcuni ceppi sono responsabili di causare verruche genitali. Le verruche genitali negli uomini e le donne hanno più probabilità di essere causate da HPV tipi 6 e 11. HPV è una delle malattie più comuni trasmesse sessualmente. Uomini e donne che sono sessualmente attivi sono esposti a questa infezione. Tali infezioni sono contratte quando si ha un rapporto sessuale con una persona infetta da HPV. Quindi avendo un rapporto sessuale vaginale o anale o sesso orale con una persona infetta ti rende molto vulnerabile. Avere più partner sessuali o indulgere in rapporti sessuali non protetti rende anche molto inclini a contrarre questa infezione uno.

Sintomi genitali HPV negli uomini e nelle donne includono comparsa di lesioni piatte o verruche a forma di cavolfiore insieme con prurito, sanguinamento e di scarico. HPV nelle donne comprendono aspetto di verruche nella vagina, vulva, o della cervice, mentre negli uomini, queste verruche compaiono sulla punta del pene, scroto, inguine e la coscia. I condilomi genitali sono generalmente causati da HPV a basso rischio e sono diversi dai ceppi che causano il cancro del collo dell'utero nelle donne o negli uomini il cancro del pene. Sintomi di HPV nelle donne includono anche papillomatosi respiratoria ricorrente, displasia cervicale o vaginale. HPV ad alto rischio potrebbe anche causare il cancro anale e il cancro del pene negli uomini.

Diagnosi e trattamento di HPV

Ora che siete a conoscenza dei sintomi di HPV in uomini e donne, passiamo all'aspetto della diagnosi e il trattamento delle infezioni da HPV. Virus HPV nelle donne può essere rilevata con l'aiuto di un test Pap test. Pap Pap test viene utilizzato per determinare se una donna è malata di cancro della cervice. Se vengono rilevate anomalie nel Pap test, un HPV viene condotta per accertare la presenza e il tipo di HPV. Se il test HPV è positivo, un test colposcopia viene effettuata per l'esame della vagina, cervice e vulva. Per quanto riguarda la diagnosi di HPV negli uomini è interessato, i medici si basano principalmente sull'esame delle verruche. L'applicazione topica di una crema chiamata Aldara è usato per il trattamento HPV per gli uomini. Creme o farmaci acido potrebbe anche essere prescritti dai medici come una parte del trattamento HPV per le donne. Se questi farmaci non aiutano a rimuovere le verruche, la chirurgia è raccomandata. Elettrochirurgico procedura Loop escissione (LEEP), criochirurgia, elettrocauterizzazione o trattamenti laser sono generalmente raccomandate per la rimozione di piccole verruche.

Vaccini chiama Gardasil e Cervarix sono usati come un passo preventivo per proteggere le donne contro 4 tipi di HPV. Gardasil può essere somministrato per quelli nella fascia di età di 11 a 26. Cervarix è un vaccino che impedisce di ottenere infettato da HPV 16 e HPV 18. Dal momento che l'HPV è una malattia a trasmissione sessuale, le persone sessualmente attivi sono ad aumentato rischio di contrarre questa infezione. Il modo migliore per prevenire la trasmissione ad alto rischio HPV è quello di prendere alcune misure precauzionali. Indulgere in sesso sicuro ed evitare molteplici partner sarà sicuramente ridurre il rischio di essere infettati si.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sui sintomi di HPV ed il trattamento. Ora che sapete che una infezione da HPV mette uomini e donne a un rischio aumentato di sviluppare gravi condizioni di salute, assicurarsi di prendere tutte le misure preventive. Se si verificano sintomi associati a questa infezione, consultare un medico al più presto. Dal momento che un debole sistema immunitario produce anche una più vulnerabile, quindi gli sforzi devono essere compiuti per promuovere il sistema immunitario. Spero che hai trovato le informazioni sui sintomi di HPV utili.

Nessun commento:

Posta un commento