domenica 9 dicembre 2012

Rimedi a freddo per le persone con alta pressione sanguigna


Anche se non è pericolosa per la vita, prendere un raffreddore non è una esperienza molto piacevole! Mentre la miseria non è grave abbastanza per ricovero, i sintomi come un naso che cola, starnuti frequenti, mal di gola, mal di testa, febbre leggera, dolori muscolari casuali in tutto il corpo, ecc, non consentono di concentrarsi su qualsiasi altra cosa ma queste. La parte più angosciante di prendere un raffreddore, tuttavia, non è i sintomi stessi - Beh, sono, ma c'è qualcos'altro che supera i sintomi sul "maggior parte delle cose angoscianti relativi ad uno freddo" conto alla rovescia! E 'l'atteggiamento di persone che ti circondano, in particolare quelli sul posto di lavoro (leggi padrone), che congedare il tuo: "Io sono giù con un brutto raffreddore" motivi per l'adozione di un congedo. Per aggiungere la beffa al danno, spesso guarnire un tale licenziamento con una battuta sprezzante: "E 'solo un raffreddore." La parte inespresso, "... è scrollarsi di dosso e tornare a lavorare!", Rimane ben visibile tacita!

Bene, bene, il peso reale di un comune raffreddore e influenza è inteso solo da coloro che lo hanno, in particolare durante i 5 - 7 giorni, quando sono sotto la morsa e malizioso del Rhinovirus! Oh, mi perdoni - ricevo sempre sentimentalmente portato via sul tema del freddo. Vedete, io sono una vittima frequente me stesso, e ormai sono un veterano su tutte le esperienze di cui sopra al freddo (medica e sociale)! Tornando al soggetto titolare dei rimedi a freddo per le persone con pressione alta, cerchiamo di controllare alcuni aspetti correlati.

Trattamento del farmaco Freddo e Interaction Ipertensione

Ci sono due problemi fondamentali che emergono quando si parla di over-the-counter farmaci per il trattamento a freddo e della loro sicurezza, con riferimento alle persone con problemi di alta pressione del sangue. Il primo e principale tra questi è per quanto riguarda la somministrazione di decongestionanti per le persone con pressione sanguigna alta, mentre la seconda preoccupazione è quella di interazioni farmacologiche. Come tutti sappiamo ormai, nessun farmaco o vaccino è stato sviluppato fino ad oggi in grado di curare o eliminare del tutto l'infezione virale dalle sue radici. I rimedi e farmaci che di solito ricorrono a durante un episodio di raffreddore e influenza servono solo a dare un sollievo sintomatico. In definitiva, sia freddo o influenza, spetta al sistema immunitario per combattere l'infezione e riportare il corpo ad uno stato sano. Zinco supplementare e supplementi di vitamina accoppiato con cibo nutriente e una gran quantità di riposo sono solo modi per stimolare il sistema immunitario, in modo che fa il suo lavoro in modo più efficace.

Preoccupazione per Decongestionanti

Tornando ai farmaci per il trattamento sintomatico di freddo, decongestionanti, sciroppi per la tosse, analgesici (antidolorifici), antipiretici (per ridurre la febbre), e, occasionalmente, farmaci anti-allergici, sono alcuni dei farmaci più comuni che vengono somministrati per alleviare i sintomi come la congestione nasale, tosse, mal di testa e dolore, febbre, naso che cola, ecc Ora, decongestionanti agiscono i vasi sanguigni nasali per alleviare quella sensazione naso chiuso, che è causato da vascolare gonfiore all'interno della cavità nasale (soprattutto a indietro, vicino al ponte del naso). Dal momento che la pressione alta è amplificato da un restringimento dei vasi sanguigni, causando una pressione ancora più vascolare per costruire a causa della quantità di flusso sanguigno che rimane lo stesso, ma il percorso diventa più stretta, l'azione decongestionante provoca qualche preoccupazione per le persone con pressione alta .

Anche se essi sono destinati a ridurre vasi sanguigni nasali solo, essendo farmaci che rimangono nel flusso sanguigno per un certo tempo, decongestionanti possono interferire con le altre aree vascolari del corpo. Le persone con pressione sanguigna molto alta o una storia di ipertensione cronica, dovrebbe quindi evitare di assumere decongestionanti o all-in-one medicine fredde che contengono decongestionanti. Tuttavia, le persone con pressione leggermente superiore o coloro che sono in grado di gestire la propria ipertensione seguendo le linee guida mediche professionali, decongestionanti può richiedere fino a quando il dosaggio viene mantenuta entro i limiti prescritti.

Preoccupazione Interazioni con altri farmaci

La seconda preoccupazione per quanto riguarda i rimedi a freddo per le persone con pressione sanguigna alta è quella della possibilità di interazione avversa. Alcuni farmaci contro il raffreddore, come sciroppi per la tosse e allergici contengono sostanze chimiche anti-narcotici che colpiscono il sistema nervoso di inibire alcuni segnali biologici che innescano un sacco di allergia-come i sintomi di freddo, come il naso che cola, starnuti incessanti, ecc Questi farmaci possono interferire con le funzioni di farmaci presi per il trattamento dell'ipertensione. Ciò può comportare una o entrambe le categorie di farmaci non hanno gli effetti desiderati, oppure la combinazione può culminare in qualche negativo, effetto collaterale indesiderabile.

Pertanto, le persone che soffrono di condizioni di alta pressione sanguigna dovrebbe visualizzare una quantità significativa di cautela quando si tratta di prendere medicinali per qualsiasi genere di afflizione, inclusi una cosa di routine come un comune raffreddore o l'influenza stagionale. E 'sempre meglio ricorrere a un'alimentazione sana, un sacco di riposo e rimedi naturali o in casa di tale freddo come l'inalazione di vapore l'olio di eucalipto a spillo, sfregamento olio di menta sul ponte del naso per alleviare stuffiness, bere il tè alle erbe, ecc, tuttavia, rendono Assicurarsi di consultare il proprio medico prima di iniziare a seguire una di queste misure di sostegno a freddo, come i problemi di ipertensione si mette su un delicato equilibrio fisiologico. Anche la minima indiscrezione per quanto riguarda il cibo o farmaci in grado di ribaltare questo equilibrio a vostro danno.

Nessun commento:

Posta un commento