venerdì 7 dicembre 2012

Mancanza di respiro e di ansia


Può causare ansia fiato corto? Sì, molto bene possibile. Molte persone continuo a pensare che se l'ansia è una delle principali cause di mancanza di respiro. Durante ogni attacco d'ansia una persona sperimentano spesso mancanza di respiro. In molti disturbi d'ansia o stress correlati, una persona avverte respiro affannoso o inizierà a respirare rapidamente. Tuttavia, il vero anche il contrario - se una persona sperimenta mancanza di respiro, interesserà la persona mentalmente, e una persona sperimenterà ansia. Qui, sono i disturbi che portano alla mancanza di respiro e di ansia.

Cause di mancanza di respiro e di ansia

Di seguito, sono le cause relative alla mancanza di respiro e sintomi di ansia.

Disturbi di regolazione simili: gente che ha ogni disturbo di adattamento, spesso si avverte respiro affannoso. Le persone che hanno comportamenti disadattivi o stati d'animo diversi, come nervosismo, preoccupazione, nervosismo e disturbi del funzionamento normale, e problemi come l'incapacità di frequentare la scuola o il lavoro o interagendo con altre persone può anche soffrire di mancanza di respiro.

Panic Condizioni correlati: Durante disturbi di panico, l'ansia intenso è il sintomo principale. Altri sintomi sono dispnea, palpitazioni, tremori, nausea, sensazione di formicolio e paure di impazzire. Gli attacchi di panico può durare per diversi minuti o ore, e può causare disagio intenso ad una persona.

Fobie: Molte paure persistenti, o di essere paranoico di qualcosa e di evitare l'oggetto o situazione può portare a lieve a intensa ansia. Le fobie possono portare alla respirazione rapida o mancanza di respiro. A volte, fobie di sangue testimone o lesioni dei tessuti, che è conosciuta come fobia dell'ago possono interferire e complicare l'intervento medico o di test.

Disturbi ossessivo-compulsivi: Questo disturbo è caratterizzato da persistenti pensieri, idee, ossessioni, intenzionali o comportamento intenzionale. Una persona può essere definito come affetto da disturbo ossessivo-compulsivo, se i pensieri ossessivi e comportamenti compulsivi molto tempo e distrarre a sufficienza, di interferire con le funzioni di vita quotidiana legate al lavoro oa scuola.

Post-Traumatic Stress Disorder: PTSD condizione viene diagnosticata quando una persona sperimenta di nuovo un evento traumatico con ricordi intrusivi tesi che possono essere i sogni, flashback o allucinazioni. Questo è un grave disordine, in cui una persona potrebbe sperimentare mancanza di respiro, e nei casi più gravi potrebbe essere ricoverato in ospedale.

Altre cause: cause includono ansia generalizzata e di alcune malattie polmonari. Se una persona vive eccessiva ansia o preoccupazione a causa di due o più circostanze della vita, una persona potrebbe avverte respiro affannoso dall'ansia. Nelle malattie polmonari come l'asma o la tubercolosi polmonare, una persona, spesso incontrano difficoltà nella respirazione. La mancanza di respiro a causa di ansia in malattie polmonari quali si può verificare.

Trattamento di questa condizione di mancanza di respiro e di ansia

Il trattamento sarà volto a trattare la causa, piuttosto che il sintomo di mancanza di respiro e di ansia. Quindi, per andare per un trattamento completo si ha la necessità di cercare cure mediche e trattamenti. Tuttavia, con alcune misure di assistenza a casa si può gestire lo stress considerevole, e misure come esercizi di respirazione e una buona dieta possono aiutare a migliorare la respirazione. Qui sono alcune misure per la casa e le situazioni in cui è necessario consultare un medico.

Home Care e Tips gestione dell'ansia

* Cercate di capire cosa vi preoccupa di più, o ti rende depresso. Mantenere un diario di tale pensiero e di esperienze. Trova una persona come un amico, un clero o di un membro della famiglia che vi ascolteranno. Si può anche andare per una terapia o consultare uno psicologo.

* Per far fronte allo stress, cerca di inculcare le abitudini sane.

* Mangiare una buona dieta equilibrata, e di evitare di mangiare troppo.

* Ottenere abbastanza sonno, e di esercitare regolarmente.

* Prendi sufficiente aria fresca.

* Prenditi una pausa dalle cose, se diventano molto stressante.

* Andare per alcune meditazioni di respirazione come la meditazione Vipassana, yoga o altro tipo di meditazione per la gestione dello stress.

Quando rivolgersi al medico

* Richiedere immediatamente assistenza medica, se avete pensieri di suicidio.

* Se si verifica l'ansia che si manifesta dal ricordo di un evento traumatico passato, quindi un medico è necessario.

* Richiedere immediatamente assistenza medica, se si dispone di un forte dolore al petto, con mancanza di respiro, vertigini, sudorazione, come potrebbe essere un sintomo di un attacco di cuore.

* Contattare un medico se avete improvviso senso di panico.

* Cercare assistenza medica, se l'ansia colpisce le normali funzioni come il lavoro.

* Rivolgersi al medico, se avete una certa abitudine, che si tiene a ripetere più e più volte.

* Se avete provato le suddette misure di self-care per diverse settimane, e la vostra ansia non ha ridotto, quindi assicurarsi che si opta per l'aiuto medico.

Questi, erano le condizioni relative alla mancanza di respiro e di ansia. Con alcuni di self-care misure di casa, si può gestire il livello di stress e quindi controllare l'ansia e mancanza di respiro. Ma, sempre tenere a mente le situazioni di cui sopra in cui è necessario ricorrere a cure mediche, per prevenire qualsiasi situazione di pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento