mercoledì 19 dicembre 2012

Senza parabeni Cosmetics


I parabeni sono i conservanti che vengono ampiamente utilizzati nei prodotti cosmetici e medicinali in questi giorni. Sono considerati conservanti molto efficaci, principalmente per le loro proprietà fungicide e battericida. Essi sono utilizzati in quasi tutti i cosmetici come shampoo, creme idratanti, gel da barba, dentifrici e soluzioni abbronzanti a causa dei loro bassi costi. Ultimamente, tuttavia, c'è stata una controversia loro a causa dei rischi per la salute vari possono causare. Quindi, se si utilizzano cosmetici contenenti parabeni frequentemente e stanno pensando, parabeni sono sicuri o si dovrebbe passare a paraben cosmetici liberi, quindi è al di sotto alcune informazioni che troverete molto utili.

Parabeni nei cosmetici: sono i parabeni Nocivo?

Ricerche hanno dimostrato che tutto ciò che applichiamo sulla nostra pelle, la maggioranza di esso, quasi il 60 per cento, entra nel flusso sanguigno. E questo include i parabeni, conservanti sintetici utilizzati nei prodotti per la cura personale. Se vediamo quali sono parabeni chimicamente, sono esteri dell'acido p-idrossibenzoico. In cosmesi, parabeni che vengono utilizzati più ampiamente sono propilparaben, butilparaben e methylparaben.

In un rapporto intitolato "Prodotti farmaceutici e per la cura personale nell'ambiente: agenti di cambiamento sottile", preparati dalla US Environmental Protection Agency (EPA), è stato detto che quando i test sono stati condotti su parabeni, hanno mostrato alcune attività estrogenica. In altre parole, parabeni imitare gli ormoni del corpo e può essere alterano il sistema endocrino se strofinata sulla pelle come cosmetici. Parabens può interferire con alcuni sistemi del corpo, quali tiroide, ovaie e ipotalamo. Alcune ricerche parabeni altri hanno dimostrato che può portare a problemi come l'invecchiamento precoce della pelle aumento di peso, e persino il cancro al seno. Guardando questi potenziali pericoli, è meglio passare a paraben prodotti gratuiti, per evitare di pagare più tardi con la salute.

Senza parabeni Cosmetics

Per cercare prodotti parabeni possono essere piuttosto un compito dal momento che è elencato in una serie di forme sui prodotti cosmetici. Quindi, chiunque voglia evitare di paraben cosmetici gratuiti, dovrebbe controllare per termini come Methylparaben, Propylparaben, metil-parahydroxybenzoic acido, butil-parahydroxybenzoic acido, paraidrossibenzoato, propil-parahydroxybenzoic, acido Parahydroxybenzoic, Benzyl-parahydroxybenzoic acido, Ethylparaben, Etil- parahydroxybenzoic acido e Butylparaben, come sono tutti i tipi di parabeni. Qualsiasi cosmetico che ha queste come ingredienti, non deve essere utilizzato.

Se alcune aziende cosmetiche annunciare i loro prodotti per essere naturale o biologico, non significa affatto che stanno vendendo prodotti parabeni. Se uno guarda gli ingredienti dei cosmetici tali minuziosamente, ci potrebbe essere un po parabeni elencati. Un buon modo per ottenere i migliori prodotti cosmetici parabeni è quello di acquistare da Internet. Ci sono un sacco di cosmetici chimici liberi e sicuri disponibili su Internet tra cui scegliere. Per saperne di più sui cosmetici biologici.

Guardando i gravi problemi di salute che i parabeni possono creare, è molto importante per passare alla parabene cosmetici gratuiti per evitare qualsiasi tipo di complicazioni di salute in futuro. Alcune aziende cosmetiche, che sono preoccupati per la salute e il benessere dei propri clienti, stanno facendo la loro parte anche di offrire prodotti parabeni a loro. Molte aziende stanno sostituendo i parabeni con vitamina E e di semi di pompelmo, nei loro prodotti. Anche gli oli essenziali come la lavanda, tea tree, cannella ed eucalipto vengono ora trattati e trasformati in conservanti naturali che vengono utilizzati al posto di parabeni. Quindi, fino a tutte le aziende cosmetiche assumersi la responsabilità di offrirci prodotti chimici liberi, si trova l'onere sui clienti di stare attenti sulle loro scelte.

Nessun commento:

Posta un commento