domenica 16 dicembre 2012

Boswellia Herb


Allora, che cosa è esattamente boswellia erba? Boswellia noto anche come incenso indiano deriva dall'albero Boswellia serrata, che è nato sulle colline dell 'India, è stato usato per trattare una grande varietà di disturbi legati a infiammazioni e comuni problemi connessi. Può essere usato per trattare molte malattie e condizioni croniche. I suoi usi tradizionali includono indietro trattamento del dolore e problemi intestinali. Boswellia erba è considerato una barriera di rilievo come gli over-the-counter farmaci fornire per il dolore e problemi di infiammazione. In questo modo utilizzando boswellia erbe si può sbarazzarsi di molti disturbi, senza dover assumere farmaci come l'ibuprofene, che tendono a sconvolgere lo stomaco.

Quali sono i vantaggi di Boswellia Herb?

L'ingrediente attivo nella pianta boswellia sono gli acidi boswellici, che forniscono la risposta anti-infiammatoria, che è fondamentale per fonoassorbente il dolore provato in condizioni come l'artrite. Questi componenti di boswellia lavorare specificamente in due modi differenti, uno è quello di ridurre l'infiammazione in caso di artrite, in cui gli acidi boswellici bloccare l'attività delle cellule bianche nel tessuto danneggiato, inibire la risposta infiammatoria e quindi migliorare il flusso di sangue alla regione di giunzione. Queste attività promuovere una maggiore mobilità articolare e la facilità rigidità delle articolazioni, che è una condizione spesso sperimentato durante la mattina da parte di persone che soffrono di artrite.

L'ingrediente attivo in boswellia erba è contenuto nella resina gommosa dell'albero Boswellia serrata. Questa resina chiamata Salai Guggal, è usato per fare molti prodotti commerciali medicinali che forniscono sollievo di artrite reumatoide e l'osteoartrite, e problemi come mal di schiena cronico e di altre condizioni infiammatorie. Boswellia erba viene in molte forme, a seconda della condizione viene utilizzata per curare. Alcune forme di boswellia sono disponibili in pillole, compresse, capsule, creme, ecc L'applicazione topica di boswellia estratto contenente creme sono più favorita da persone che soffrono di artrite e mal di schiena.

Quali sono le precauzioni bisogna prendere quando si utilizza Boswellia?

Come tale, non ci sono nutrienti note o interazioni farmacologiche derivanti dall'uso di erbe boswellia. Tuttavia, se si avvia un ingrediente boswellia contenente farmaci, poi sempre consultare il proprio medico di famiglia. Poiché, c'è una possibilità che potrebbe interferire con un preesistente farmaci. Anche se gli effetti collaterali Boswellia sono piuttosto rari, alcuni dei quali comprendono: nausea, rash cutaneo e diarrea. Le persone che soffrono di disturbo immunitario, non devono assumere questa erba, a meno che non sia consigliato da un medico. Se siete affetti da alcuna malattia infiammatoria, quindi il medico deve tenere sotto controllo i farmaci che sta assumendo ed i suoi effetti.

Come prendere Boswellia Herb?

Come menzionato sopra, boswellia viene in varie forme di compresse, capsule e pomate e creme per uso topico. La maggior parte dei rimedi che utilizzano boswellia di dolori articolari, sarà disponibile con una percentuale standard del estratto che è del 60% degli acidi boswellici. Boswellia erba non ha un RDA, perché non è un nutriente essenziale, ma la maggior parte delle dosi contengono circa 150 a 550 mg di principio attivo, acido boswellico che dovrebbe essere preso tre volte al giorno. Dosi orali sono di solito prese per un periodo di 8 a 12 settimane, e applicazioni topiche vengono utilizzati ogni giorno con un gap di 4 a 6 ore, e le creme e unguenti sono continuato ad essere utilizzato, fino al dolore persiste. Uno ha bisogno di utilizzare qualsiasi farmaco a base di erbe regolarmente, perché il corpo ha bisogno di tempo per consentire un accumulo del supplemento, in modo che funziona in modo efficace. Quindi, se si sta andando per qualsiasi farmaco boswellia impiega da 4 a 8 settimane per effetto completo.

Questo era tutto boswellia erbe. Boswellia è nota per fornire efficacemente sollievo dal dolore e molti disturbi correlati infiammazione. Tuttavia, è importante consultare il medico prima di iniziare a usare i farmaci a base di erbe Boswellia, per evitare effetti collaterali erbe Boswellia.

Nessun commento:

Posta un commento