venerdì 7 dicembre 2012

Tachicardia sinusale


Ci sono diversi nomi con i quali si fa riferimento alla tachicardia sinusale. E 'noto come seno tach o tachicardia sinusale. In alcuni casi, può anche essere nota come tachicardia sinusale inappropriata. In questa condizione, nel ritmo cardiaco è elevato tasso di impulsi, che hanno origine dal nodo seno-atriale. In un adulto medio, il tasso è superiore a 100 battiti al minuto (che è un alto tasso cardiaca a riposo), mentre la frequenza cardiaca normale in un adulto medio è di 60 a 100 battiti al minuto. È importante notare che la frequenza cardiaca media prende in considerazione vari fattori e cambia con l'età. In tachicardia sinusale il nodo seno-atriale è dove i rapidi movimenti avvengono. Questo nodo si dice che sia il pacemaker naturale nel corpo. Il nodo è situato nella parete della camera superiore destro del cuore. Gli impulsi regolari normali cardiaci iniziare a questo nodo, che vengono poi trasmessi agli atri e poi ai ventricoli.

Tachicardia sinusale Cause

Le cause esatte di tachicardia sinusale non sono noti. Si dice che sia comunemente causato nelle persone che soffrono di ansia. Bere un sacco di bevande contenenti caffeina è anche detto di attivare la condizione. Le persone che soffrono di malattie della tiroide, o persone che utilizzano l'asma o allergia farmaci sono anche suscettibili a questa condizione. La febbre può anche essere una delle cause tachicardia. Anche se questa condizione è legata al cuore, non necessariamente indicare malattie cardiache. Tuttavia, se una persona non soffre di tipo grave di tachicardia sinusale, allora può essere dovuta ad una condizione cardiaca. Un disturbo elettrico del cuore, può dar luogo a questa condizione. È importante notare che la tachicardia sinusale può anche essere innescato, quando una persona sta per subire un infarto. Alcune persone possono soffrire di tachicardia dopo aver mangiato.

I sintomi tachicardia sinusale

Il sintomo più importante di tachicardia sinusale è battito cardiaco accelerato. Il paziente può soffrire di palpitazioni, sensazione di battere nel petto. Sintomi asintomatici può anche essere visto nei casi lievi. Mancanza di respiro, vertigini, svenimenti, sono anche alcuni sintomi di tachicardia. Una forte ansia per nessun motivo particolare può essere causata anche a causa di questa condizione. Per ulteriori informazioni, è possibile conoscere

Tachicardia * nei bambini

* Tachicardia in gravidanza

Tachicardia sinusale trattamento

La linea di trattamento per tachicardia sinusale dipende dalla causa del problema, insieme con il tipo di tachicardia. Spesso trattamento tachicardia sinusale non è necessaria. Il paziente può essere sottoposto ad una terapia. Spesso, il primo passo comporta, calmare il respiro e battito cardiaco accelerato. Lungo procedura non è richiesta per lo stesso. Certo cambiamento nei movimenti sono sufficienti per la persona a vedere i cambiamenti in questa condizione. Se la condizione è grave allora alcuni farmaci possono prescritto per abbassare la frequenza cardiaca. Manovre semplici come trattenere il respiro per un minuto, lavando il viso con acqua fredda, il massaggio della carotide si trova nel collo sono alcune misure.

Nel caso in cui la tachicardia è grave e nasce dal ventricolo, poi, i farmaci iniettabili o elettro-conversione può essere necessario per stimolare il cuore di tornare al tasso normale. In casi rari, un dispositivo simile a un pacemaker può essere necessario impiantare, in modo che la frequenza cardiaca normale viene mantenuta. Un paziente invecchiamento dovrebbero ricevere un trattamento per la condizione senza perdere tempo. Stesso è il caso di pazienti con problemi cardiaci. Se la condizione non si placa nemmeno in un certo tempo, è meglio chiedere il parere medico circa lo stesso. Ritardo nel trattamento può causare un calo nel funzionamento cuore e dar luogo ad altre complicazioni. Gli alti scrittura seguenti contengono informazioni su

* Ventriculuar Tachicardia

* Tachicardia sopraventricolare

Dopo aver letto sui sintomi tachicardia sinusale ed il trattamento con le sue cause, che sono poco informati circa la condizione. E 'meglio non trascurare tachicardia sinusale in quanto può dar luogo a gravi complicanze. Se si fa ripetutamente soffrono di questa condizione, è necessario che un operatore sanitario è informato circa lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento