mercoledì 12 dicembre 2012

Stiratura Tips


Ti irriti con il tuo 'difficile da gestire' le serrature? E 'la cura quotidiana dei capelli esercitare una grande sfida per voi? Beh, le ragioni di questo potrebbero essere molte, come avere i capelli molto ricci, capelli ricci o capelli molto denso e ondulato. Si potrebbe anche provato tagliarli corti per una facile manutenzione, a prescindere dal fatto che ami i capelli lunghi. Bene, allora per tutti voi che sono ansiosi di sbarazzarsi di questo problema, ecco la buona notizia. Ulteriori informazioni su come raddrizzare i capelli e dimenticare quei giorni brutti capelli! Ecco alcuni suggerimenti stiratura, per aiutarvi ad avere grandi blocchi di previsione che sarà sicuramente adorano.

Raddrizzatura Gel: Questo è uno dei più facili da usare piastre per capelli che meglio si adatta per capelli mossi o ricci un po 'chiuse. Ecco i consigli per aiutarvi a capire modo giusto di usare raddrizzatura gels.1. In primo luogo, pulire i vostri capelli con shampoo regolare seguita da un uso del condizionatore dei capelli.

2. Una volta che hai fatto con il processo di lavaggio, strizzare un asciugamano sui capelli e lasciare per 15 minuti.

3. Applicare raddrizzare gel sui capelli tamponati.

4. Ora, colpo secco le serrature, sezione per sezione. Utilizzare un pennello piatto mentre asciugare. Ti ci vorrà del tempo per padroneggiare il processo esatto di capelli colpo di essiccazione per ottenere un look elegante.

5. Una volta fatto, utilizzare uno spray impostazione dei capelli per mantenere le vostre ciocche lisce e non crespi. Lisciare i capelli fatto usando gel dura finché non li lavare. Anche se non si lavano via le serrature, il suo effetto durerà per non più di 3 - 4 giorni.

Raddrizzatura di ferro: il ferro raddrizzatura è uno strumento meraviglioso che offre un restyling veloce per riccioli. E 'essenziale utilizzare la stessa cautela in quanto l'uso sbagliato può portare a danni permanente dei capelli. Inoltre, utilizzando il ferro destro è molto essenziale per ottenere i migliori risultati senza alcun tipo di danno capelli. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere il ferro giusto i capelli.

* Investire in un ferro raddrizzamento di marca è l'opzione migliore.

Capelli ferro * con piatti in ceramica è conosciuta per essere meno dannosi e offrire finitura elegante e lucido.

* I Irons con impostazione della temperatura regolabile sono un bonus. Avrete bisogno di sperimentare con le impostazioni per le prime volte in modo da conoscere la temperatura ideale per il vostro tipo di capelli.

* Optare per un ferro da stiro con piastre strette se avete i capelli corti o di media lunghezza. Andare per più ampie piastre se i vostri capelli sono lunghi o spessi.

* Se l'impostazione temperatura più alta offre più veloce risultato, provare a utilizzare un'impostazione di calore più bassa per capelli fini e superiore impostazione per serrature di spessore.

* Non acquistare un pezzo pesante che si limiterà a portare a dolore tra le tue braccia dopo pochi minuti di utilizzo.

Bene, ora che è possibile acquistare un pezzo perfetto per governare i tuoi capelli, perché non imparare a ferro da stiro tuoi capelli? Quindi, ecco la procedura da seguire per ottenere capelli lisci con questo stile di calore tool.1. Lascia la tua capelli un lavaggio pulito con un buon shampoo. È inoltre possibile applicare un condizionatore, lasciare agire per 4-5 minuti e sciacquare a fondo la stessa cosa con acqua tiepida.

2. Essiccazione colpo è una buona idea se si dispone di serrature molto ricci. Soffiare asciugare ciocca di capelli li domare e rendere più gestibile per la procedura di raddrizzamento. Ricordate che il ferro piatto potrebbe non fornire il risultato desiderato se i blocchi non sono completamente asciutti.

3. L'applicazione di un siero protezione termica contribuirà a mantenere i vostri capelli lontano da eventuali danni.

4. Prendere una ciocca di capelli da parte e resto della cravatta con clip artiglio. Inizia con gli strati sottostanti.

5. Tenendo il ferro più vicino possibile alle radici e scorrere attraverso la lunghezza dei capelli. Mantenere la stessa pressione dalle radici alle punte. Seguire questo punto con ogni sezione.

6. Una volta che tutte le sezioni sono fatti, li spazzola e il checkout il tuo look fresco nello specchio. Questo durerà fino a che lavare i capelli la prossima volta.

Stiratura chimica: stiratura chimica di solito dura per circa 5 - 6 mesi. La durata varia a seconda della struttura dei capelli e la qualità dei prodotti utilizzati. L'acquisto di un kit chimico raddrizzare i capelli disponibili sul mercato e fare la seguente procedura a casa per avere chiome dritte ed elegante è una buona idea. Ecco come si può lavorare con il same.1. Mescolare sostanze chimiche di cui al foglio istruzioni fornito con il kit.

2. Mettete un asciugamano intorno al collo per evitare irritazioni della pelle.

3. Ferro da stiro le serrature per garantire che tu hai perfettamente stirati

4. Ora inizia l'applicazione della crema sezione raddrizzamento per sezione. Mentre si lavora su una sezione, tenere resto dei capelli legati in precedenza. A partire dalla nuca, lavorare verso l'alto.

5. Applicare raddrizzare crema con una spazzola bene i capelli per coprire tutte le sezioni di capelli. È necessario essere veloci mentre si fa questo, come i capelli diventa difficile a causa delle sostanze chimiche.

6. Una volta che coprire tutti gli aspetti di capelli con crema di raddrizzamento, pettine verso il basso diritte. Lasciare sui capelli per la durata specificata e quindi risciacquare.

7. Sciacquare accuratamente le sostanze chimiche e telo asciugare i capelli, seguita da colpo di essiccazione.

8. Ora, applicare la crema su tutto il neutralizzante capelli.

9. Risciacquare dopo 40-45 minuti con uno shampoo appositamente progettato per capelli chimicamente raddrizzato.

10. Seguite questo con l'applicazione di lisciatura condizionatore o maschera per capelli. Aumento utilizzando l'acqua di rubinetto dopo 5 minuti e preparatevi ad indossare un look glamour.

Modi naturali di lisciare i capelli: gli ingredienti naturali sono più sicuri scelta quando si tratta di styling e lisciando le serrature. Questi potrebbe funzionare lento, ma non danneggiare i capelli in qualsiasi modo e anche i risultati duraturi. Ecco i dettagli dei vari modi di raddrizzare i capelli naturalmente. Lasciate che vi dica che è necessario seguire uno di questi regolarmente in modo da ottenere il desiderato Risultati trovati.1. Trattamento con olio caldo è uno dei modo più efficace per calmare i ricci e ondulati. Tutto quello che devi fare è prendere l'olio caldo in una ciotola e applicarlo su tutto il capelli e cuoio capelluto. Avvolgere una cuffia da doccia calda o un asciugamano sui capelli olio e lasciare per 30 minuti prima dello shampoo e condizionamento.

2. Avanti ingrediente popolare per lisciare i capelli è naturalmente il latte. Sì, il latte fa miracoli sui vostri capelli e cuoio capelluto rendendo i capelli morbidi e subito dopo l'uso ripetuto. Innanzitutto lavarsi i capelli accuratamente con uno shampoo ed asciugare bene. Ora versate il latte in una bottiglia spray e spruzzare tutto le serrature bene. Lavare i capelli con semplice acqua tiepida o fredda e pettinarli mentre bagnato per ottenere un look più elegante.

3. Latte di cocco è un ingrediente naturale che finale è un prodotto di grande favorito la cura dei capelli della maggior parte delle signore. Prendere il latte di cocco in una ciotola, aggiungete un cucchiaio di succo di limone e mescolare bene. Mettete in frigorifero il composto per qualche ora. Ora applicare lo strato di crema in tutto le serrature. Una volta fatto avvolgere i capelli in un asciugamano caldo. Si può anche mettere su una cuffia per la doccia e poi a vapore per pochi minuti. Lavare i capelli dopo 30 minuti con uno shampoo delicato per vedere la differenza.

È possibile scegliere una delle procedure di cui sopra raddrizzatura prendendo in considerazione le vostre esigenze. Ricordatevi di fare particolare attenzione dopo lisciare i capelli. Investire in prodotti per capelli appositamente progettati. Utilizzare un buon condizionatore capelli dopo ogni lavaggio. Trim punte dei capelli una volta ogni due mesi per evitare le doppie punte. Quindi pronti a cambiare il tuo look con serrature giustamente stile?

Nessun commento:

Posta un commento