mercoledì 19 dicembre 2012

Jheri Curl


Chi viene in mente quando si pensa prima di Jheri riccio? Michael Jackson ai tempi di Billie Jean, quando ha messo in mostra quei riccioli sciolti. Giusto? Jheri curl è un taglio di capelli comune e popolare negli uomini e nelle donne di origine afro-americana. Questo taglio di capelli ricci ha preso il nome dal suo inventore, Jheri Redding, che era un icona di prodotti per la cura dei capelli. L'era picco di Jheri riccio sarebbe, fine degli anni '70 e '80, quando numerosi pettinatura afro-americani celebrità ostentata questo taglio di capelli. Si tratta di una sorta di stile dei capelli permanente che offre ricci morbidi e lucidi per l'individuo che lo indossa. Il processo per ottenere questo taglio di capelli non è meno interessante sia. Beh, per sapere tutto su Jheri curl, continuate a leggere la sezione seguente di questo articolo. Ci sono alcuni modi di ottenere Jheri acconciature riccio. Tra queste, la prima spiegazione ha descritto il procedimento originale, che è stato inventato da Jheri Redding.

Jheri Curl: Prodotti

La procedura iniziale di perming capelli per Jheri ricciolo era fondamentalmente un processo in due fasi. Si trattava di prodotti per capelli due styling, vale a dire, un ammorbidente dei capelli, che è stato chiamato anche creme per capelli riorganizzare e un ricciolo attivatore spray. La crema riordino che è stato fatto di prodotti chimici per la prima volta applicato sui capelli, che sciolto i riccioli stretti di acconciature afro-americani. Una volta sciolto, i capelli è stato impostato su aste perm e tipo speciale di permanenti per capelli ricci sono stati aggiunti ad esso. Per mantenere l'aspetto lucido e libera di Jheri curl, i portatori di questo taglio di capelli erano tenuti a utilizzare attivatori arricciatura e diversi tipi di creme idratanti forti su base giornaliera. Infatti, l'utilizzatore anche dovuto dormire coprendo il / pettinatura con un tappo di plastica.

Jheri Curl: Downside

I prodotti chimici e di processo dura di questo taglio di capelli era difficile da gestire e ha danneggiato la struttura originale e la morbidezza dei capelli. Invece di capelli morbidi, i portatori si sono ritrovati con indesiderati, i capelli molto secchi e fragili. Oltre a questo, il prezzo degli attivatori e idratanti era davvero caro. Una piccola bottiglia di attivatore spruzzo era di circa $ 3 a $ 6. Molte persone anche lamentato che sia grassa e colorazione. Una volta che i capelli è stata lavata, mostrava gli effetti collaterali di Jheri arricciatura, in forma di danneggiati e chimica capelli esposti. Jheri ricciolo passati di moda nei primi anni '90, ma ho sostituite con quelle funky svanisce alti top e altri tagli di capelli ricci.

Jheri Curl: Wig

Oltre agli effetti collaterali e danni a lungo termine per quanto riguarda la cura dei capelli, soldi che uno ha dovuto sborsare per questo taglio di capelli di alta manutenzione era un problema che alcune persone hanno sostenuto al momento. Tuttavia, entrambi questi fatti non ha scoraggiato molti uomini e donne di ottenere Jheri curl. Hanno optato per questo taglio di capelli senza il timore di questi effetti collaterali. Questo hairstyle 1980 ', recuperato parte della sua popolarità come un taglio di capelli alla moda nero. Tuttavia, le tecniche che la gente usa per ottenere il Jheri ricciolo tessuto sono totalmente differenti. Piuttosto che subire queste procedure dannose perming, la generazione di oggi preferisce indossare quelli ultra moderna Jheri ricciolo parrucche. Sono facili da trovare, molto conveniente per l'acquisto e facile da trasportare. Si può indossare queste estensioni dei capelli ricci durante il giorno e poi rimuoverli durante la notte per evitare la fatica di andare a letto con un tappo di plastica!

Oggi, è possibile ottenere alcuni davvero alla moda Jheri estensioni arricciatura da $ 10 in poi. Se davvero si vuole rivivere e vivere l'era retro, si può sempre comprare estensioni e vedere come ci si sente! Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento