mercoledì 19 dicembre 2012

Costo Brazilian Blowout


Il Brazilian Blowout, o ciò che è anche popolarmente conosciuta come il trattamento brasiliano dei capelli della cheratina (BKT), ha colpito il mondo del hair styling con tutti i vantaggi che ha da offrire a chi con i capelli ricci, crespi, ondulati, e fondamentalmente, capelli ingestibili. Si crede di essere una alternativa più sicura al metodo tradizionale giapponese stiratura, che è noto per asciugare i capelli e farlo sembrare debole e morto. Naturalmente, tutti questi vantaggi hanno un prezzo, e, ovviamente, vogliono sapere quanto costa un Brazilian Blowout. Prima di discutere i costi associati a questo processo, brevemente guardare a ciò che questa procedura comporta.

Brazilian Blowout trattamento dei capelli

Come accennato in precedenza, il processo di trattamento cheratina brasiliana è diversa da quella del metodo giapponese stiratura. Per uno, in questo processo, una proteina chiamata cheratina che è essenziale per mantenere i capelli sani e lucidi, è infuso in ciocche di capelli con l'uso di prodotti specifici.

Il brasiliano trattamento dei capelli cheratina o il processo di Brazilian Blowout inizia lavando i capelli con uno shampoo chiarire (non di sodio), per liberare i capelli di una build-up. Questo processo aiuta anche a sbarazzarsi di ogni traccia di olio, shampoo, balsamo o dal cuoio capelluto. Dopo il lavaggio, un accurato processo di asciugatura dei capelli viene effettuata con un asciugacapelli. Una volta che i capelli completamente essiccato, è diviso in diverse sezioni piccoli e ogni sezione è rivestito con una soluzione capelli cheratina. Per assicurare che questa soluzione cheratina è assorbita da ogni singolo capello, il pelo viene posta sotto un essiccatore per circa 10-15 minuti. Infine, con un ferro da stiro, i capelli si raddrizza per dargli una consistenza lucida e liscia.

Tutto sommato, l'intera procedura può durare per 3-4 ore, o più a lungo, se i vostri capelli è più lungo. A differenza di stiratura giapponese che è permanente fino a quando i capelli crescono, questa procedura di stiratura dei capelli trattamento dura solo per circa 3-5 mesi. Ora, il processo di mantenere i capelli come è leggermente noioso. Per uno, non si è permesso di lavare i capelli (o lo hanno esposto a qualsiasi umidità - a vapore, piscina, spiaggia, ambiente umido, esercitando) per un minimo di 4 giorni. Tra le molte recensioni cheratina del capello di trattamento, questo è stato segnalato come uno dei tanti aspetti negativi, come hanno trovato ad essere molto scomodo. Se si desidera che il trattamento per durare più a lungo, in modo che si lava i capelli con uno shampoo non di sodio chiarire. Non ci sono accessori per capelli, occhiali, o mettendo i capelli dietro le orecchie o.

Finora, ci sono state revisioni di rave per il trattamento brasiliano stiratura. Nonostante piccole noie, le donne sono amare i loro capelli nuovo che è così facilmente gestibile, e dall'aspetto naturale, rispetto ad altri capelli raddrizzare tecniche che rendono i capelli un aspetto assolutamente piatta e senza vita. Con uno sguardo al processo, lasciate ora guardare il brasiliano gamma di prezzo blowout.

Prezzo Brazilian Blowout

Con tutto ciò che essa ha da offrire, il costo Brazilian Blowout in realtà non è così alto. Il costo dipende essenzialmente dalla lunghezza dei vostri capelli, la quantità del prodotto deve essere utilizzato per raddrizzare fuori, e la condizione dei vostri capelli. Così, il costo del trattamento brasiliano della cheratina può essere la più bassa US $ 150, e alta come 600 dollari. Di solito, il prezzo varia intorno a US $ 350-400 per i capelli di media lunghezza.

Ora tutto non è così rosea come sembra, e anche se i brasiliani recensioni trattamento cheratina sembrano così positive, è stato accertato che i prodotti utilizzati per realizzare questo processo contengono grandi quantità di formaldeide, che è molto pericoloso se usato nel lungo periodo correre. Questo prodotto chimico è particolarmente pericoloso per le donne che sono incinte o che allattano. Come questo trattamento effettuato una volta ogni tanto va bene, ma quelli di voi che desiderano farlo fare su base regolare dovrebbe diffidare degli effetti del trattamento propugnate cheratina del capello laterali. Qualunque sia il costo Brazilian Blowout può essere, con tutte le sue recensioni, anche se non è utile nel lungo periodo è motivo di preoccupazione. Tuttavia, vi sono ora prodotti che sono disponibili senza formaldeide, che rendono il trattamento brasiliano cheratina molto più sicuro. Assicurarsi che si conferma con il vostro stilista, in modo che uno scoppio brasiliano ti dà un look meraviglioso, senza compromettere la salute dei vostri capelli e del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento