venerdì 7 dicembre 2012

Problemi intestinali nei bambini


Ci sono molti problemi intestinali nei bambini, alcuni che sono comunemente conosciuti e alcuni che non abbiamo mai sentito parlare. E 'importante avere almeno una vaga idea di questi problemi in quanto possono causare seri danni, a volte. Problemi di stomaco nei bambini sono di solito a causa del blocco dell'intestino dovuta a fattori interni o esterni in relazione per l'intestino. Problemi intestinali possono essere classificati come problemi intestinali piccoli e grandi problemi di intestino. Diamo uno sguardo ad alcune di loro in questa lista di problemi intestinali nei bambini.

Elenco dei problemi intestinali nei bambini

Diarrea

La diarrea è uno dei problemi digestivi più comuni sulla salute nei bambini dovuta a causa di aumento dei movimenti intestinali. Questo è di solito il risultato di una infezione virale e non è un motivo di preoccuparsi. Il bambino passerà feci il più delle volte, ma la condizione dovrebbe migliorare nel giro di 2-3 giorni. I sintomi sono frequenti movimenti intestinali o il passaggio di un sacco di feci. Il trattamento prevede il consumo di molta acqua e se le condizioni peggiorano, alcuni semplici farmaci prescritti.

Costipazione

La costipazione è uno dei problemi intestinali nei bambini che può essere normale oppure assolutamente gravosa a seconda delle cause. Se la costipazione è dovuta ad una dieta povera di fibre, può essere trattata con un consumo di molta acqua e una dieta ricca di fibre. Se questo è dovuto a fattori esterni, può essere il risultato di un tumore o per pressione di un altro organo all'interno del corpo. Se c'è troppo dolore, ci dovrebbe essere la consultazione immediata di un medico in quanto può essere un segno della sindrome dell'intestino irritabile.

Diverticolo di Meckel

Diverticolo di Meckel è una borsa trova alla confluenza dei due intestini che è in realtà una formazione prenatale. Il tessuto in questa borsa è fatta di pancreas e dello stomaco, come i tessuti e non quelli intestino. Proprio come tessuti presenti nello stomaco, questo produce acido. Questo acido può formare ulcere che possono rottura e può portare a perdite di prodotti di scarto nell'addome. Ciò può comportare peritonite nonché alcuni problemi colon nei bambini.

Malrotazione intestinale o volvolo

Questo è uno dei problemi intestinali nei bambini che è in realtà un difetto di nascita. La formazione del tratto intestinale è disturbato in questo problema che porta alla torsione dell'intestino. Questa torsione dell'intestino viene chiamata volvolo. In questo problema, la parte ritorto non riceve apporto di sangue e la parte può morire a causa di questo.

Intussuscezione

Questo è uno dei problemi più comuni intestinali nei bambini che è causato da ostruzione. Questo è un evento quando un segmento dell'intestino si ripiega in un altro segmento dell'intestino formare un telescopio come formazione. Questo porta al blocco di passaggio del cibo attraverso l'intestino e della fornitura di sangue a quella zona pure. Ci sono molti sintomi di ostruzione intestinale, alcuni dei quali sono irritazione e gonfiore dell'intestino.

Malattie infiammatorie intestinali (IBD)

Questo è un problema molto comune crasso e colpisce soprattutto solo. In questi problemi intestinali, vi è la formazione di ulcere nel rivestimento interno dell'intestino. I sintomi sono il tipo di crampi allo stomaco, diarrea e debolezza. Se i sintomi non sono gravi, questo può essere trattata con farmaci orali che sono prescritti dopo un controllo. Malattia di Crohn è una parte della malattia infiammatoria intestinale ed è fondamentalmente infiammazione dell'intestino.

Colite ulcerosa

La colite ulcerosa è un problema che causa problemi soltanto nell'intestino crasso. Le infiamma intestino e ulcere sono sviluppati. Questo è uno dei problemi intestinali nei bambini che possono causare un sacco di dolore e sangue nelle feci, a volte. A volte questo riguarda solo il 'retto', anche se si dice che la maggior parte dei bambini hanno questo in tutto il loro intestino crasso. I sintomi possono variare da dolori addominali, nausea alla stanchezza.

Come abbiamo visto in questo articolo, problemi intestinali nei bambini possono essere di varia natura e gravità. Il modo migliore per trattare con dolori intestinali dopo aver mangiato è quello di mostrare ad un medico nelle fasi precedenti stessa in modo che senza complicazioni in seguito. Il trattamento di questi problemi intestinali e di stomaco differiscono a seconda dell'intensità del problema e quindi dovrebbe far ricorso solo dopo la consultazione.

Nessun commento:

Posta un commento